Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / rapporto con fratellini senza pelo, se ne avete ...
Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Feb 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
sono Olivia ho due fratellini senza pelo, uno di 3 anni e uno di 10 mesi
uff da quando ci sono loro, mamma e papà mi trascurano un pò, anche se loro dicono che sono la principessa di casa a volte mi fanno fare ciò che non voglio !! cmq sti due non li ho chiesti io, stavamo meglio quando eravamo noi 3 ...
il grande federico non mi sta x niente simpatico, a volte mi sculaccia (mamma però lo sgrida) e mi rimprovera sa abbaio, io lo evito proprio e se si avvicina lla mia cuccia ringhio
il piccolo invece è piu carino, mi fa le carezze, mi tocca il nasco e si fa dare un sacco di leccatine, è dolce sa di buono però pure lui ogni tanto allunga la mano e tira il pelo oppure lo becco nella mia cuccia ...
voi come vi comportate ??? IO LI ADORO SOLO QUANDO AVANZANO LA PAPPA MA SUCCED RARAMENTE -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi abbiamo 2 fratellini di 3 anni e mezzo e 2 e mezzo, con loro andiamo d'accordo. Mamma ha chiarito fin dall'inizio che il pelo non si tira, ci devono fare le carezze, farci giocare e non fare scendere nulla dal tavolo perchè ci fa male. A noi la mamma ci ha sempre permesso di fargli le coccole, anche quando erano proprio piccolini, forse è per questo che li abbiamo accettati senza problemi. Ci portano anche a spasso, anche se mamma è sempre lì pronta a riprendere il guinzaglio e noi siamo brave brave e non tiriamo. In giardino ci fanno giocare con la palla, corriamo insieme, anzi è proprio la mamma che dice di farci giocare che altrimenti diventiamo pigre
. Anche loro ogni tanto vanno in una delle nostre cucce, ma non importa, tanto noi andiamo sul letto
e poi noi dividiamo i giochi con loro, mamma voleva tenerli separati, ma tanto loro prendono i nostri e noi i loro, mamma è un'idea persa in partenza
.
Tutto sommato a noi stanno simpatici, quando li laviamo loro ci fanno le coccole, unico neo è che a volte quello piccolo vuole abbracciarci e a noi mica piace tanto, per cui parte ringhiotto e sgridata al piccolo da parte di mamma. -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
io ho 3 cuginetti di 6, 4 e 3 anni ma non ho mai avuto nessun problema con loro e sì che ero già grandina quando è nata la prima...mamma ed io litighiamo sempre quando ci sono loro perchè appena lei li sgrida io arrivo di corsa e mi piazzo davanti a loro per proteggerli e non mi muovo più, eh? nessuno si deve permettere di toccare i miei cuginetti, io sono più grande e quindi devo proteggerli
però se s'avvicinano troppo alla mia mamy per farle le coccole li spingo delicatamente via o mi metto in mezzo perchè le coccole e la mamma SONO MIE!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io fratellini non ne ho ma ho un nipotino di 4 anni che però ignorerò in quanto la mia sorellona Cipria mi ha riferito che la prima volta che si sono visti ,lui l'ha scambiata per un cavallino pony e è saltato sulla sua schiena..da allora quando lei lo vede si dilegua..io mi fido di lei e farò uguale!!
-
Pagine: 1