-
Inserito il: 12 May 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ecco qua il problema... (se problema si può chiamare)
La mia mamma è un po' preoccupata perché io sono veramente "troppo" tranquilla!
Ho cinque anni e godo di ottima salute, non ho mai avuto nessun tipo di problema. In realtà non sono mai stata una pazza scatenata ma dopo aver avuto i cuccioli, sono diventata ancora più tranquilla... io sono sempre buona vicino alla mia mamma, se si va in campagna corro un po'... ma appena mamma rallenta, io mi fermo e l'aspetto, e se lei si ferma, allora io mi fermo e mi siedo vicino ai suoi piedi...
Di rado gioco con i miei compagni, magari mi sforzo un po', ma giusto 10 minuti, poi mi scoccio e torno vicino a mamma
L'unico caso in cui mi scateno è quando mamma dice: ANDIAMO! allora in quel caso cerco anche di buttare giù la porta a testate pur di fare in fretta! (Io andrei sempre in giro) Ho visto che molti di voi sono giovanissimi, però io non sono così vecchietta... Che dite ha ragione la mamma a preoccuparsi? -
-
Inserito il: 12 May 2009 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Matilda
Per molti aspetti ti somiglio tantissimo...
Mamy dice sempre che ANDIAMO è la parola magica letteralmente impazzisco
Io ho 3 anni e mezzo...è semplicemente il nostro carattere, siamo mansuete...
Una slurpatina affettuosa -
-
Inserito il: 12 May 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono un dormiglione!! Sono tranquillo, ho i miei posti nascosti, tanto che mi vengono a cercare per casa. Vado nel mio lettino in stanza di mamma, oppure in sala dietro al divano; invece ora che comincia a fare caldo trovo fresco in fondo alle scale.
Certo anche per me la parola magica è ANDIAMO! Mi piace passeggiare con mamma e a volte con la zia, però quando mi stanco mi faccio predere in braccio .
Mi arrabbio poche volte tipo per i gatti e i cani grandi e li mi scateno come un teppista. Ma tutto il resto della giornata sono un vero
baci baci
PS Sei molto carina!!! -
-
Inserito il: 12 May 2009 22:41
-
Utente Registrato
Allora sono normale!!!!
Le vostre aprole mi hanno rincuorato...
PS Grazie whisky, sei un vero gentleman -
-
Inserito il: 12 May 2009 22:42
-
Utente Registrato
ops forse volevo dire "parole"
-
-
Inserito il: 13 May 2009 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io generalmente sono molto tranquilla e abbastanza obbidiente.
Mi arrabbio solo con i cani grandi specialmente i Bull-mastiff e i Doberman. -
-
Inserito il: 13 May 2009 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
La mia mamy dice spesso che io sono... 'finta'
Abbaio un pochino appena uscita di casa perchè sono molto felice o quando sento dei rumori per le scale.
Per il resto sono molto brava e ubbidiente, e adoro farmi fare le coccole -
-
Inserito il: 13 May 2009 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Io sono ancora un pochino teppista (mamy dice così!!??), ma ho 14 mesi!!!
Sono però ubbidiente e non mi allontano mai dalla mia mamy e dai miei fratelli ( vivo con altri tre cani!!)
Confesso però che sono molto curiosa e desidero verificare tutto durante le nostre passeggiate!!!
Per il resto amo la mia famiglia e la mia mamy mi adora!!! Che posso desiderare di più??
Ciao.
Smilla -
-
Inserito il: 13 May 2009 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io sono pigrissima! ... Ho preso da mamma!
Mi scateno e "perdo le zampe" correndo nei campi per 10 minuti, ma poi torno a letto! -
-
Inserito il: 15 May 2009 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
diciamo che soffri come la mia Baby della sindrome del Bradipo ....mangia e dorme , dorme e mangia ...sta tutto il giorno a poltrire dal divano alla sedia , dal giardino alla cuccia , e' terribbbbbbbbile , la sera non vede l'ora che andiamo a letto e aspetta ansiosamente davanti alla porta della camera fin che non andiamo a dormire per salire sul letto e ronfa tutta la notte !!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Eh... come la capisco! Se un giorno mamma e papà avranno un bambino, mamma spera tanto che sia come me: dalle 20 alle 8 non ci sono per nessuno e dormo come un sasso!
E vedendo tanti bimbi che ci sono in giro adesso, che crescono selvaggi, mamma è proprio contenta di avere solo me per il momento!!! -
-
Inserito il: 15 May 2009 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io ho sette anni, e sono un cadavere
ieri al bagnetto la ragazza mi ha spronato dentro la vasca, non mi ha messo neanche la catena!!!!!MA DA QUANDO LA MAMMA mi ha regalato un gioco che suona a forma di carota impazzisco letteralmente, abbaio righio e corre...tutto dietro a una carota -
-
Inserito il: 17 May 2009 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
come il cavallo che corre perche' ha la carota davanti insomma ....eheheheheheheheheheheme fate spanciare dalle risate !!!!!!!!!! ehehehehe ;0))
-
-
Inserito il: 17 May 2009 18:07
-
Utente Registrato
Phebe devi dire alla tua mamma di stare tranquilla: la mia mamy ha un pupo di 11 mesi che dorme dalle 22.00 alle 8.30-9.00 (tutto di filato, senza piangere) e anche i pupi di altre sue amiche sono sullo stesso ritmo!!!! Non sono tutti selvaggi.....
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Bau amici,beh sembra che non sono l'unico che con la parola ANDIAMO! impazzisce. Faccio la mia passeggiata per 10-15 minuti, e dove voglio io! e dopo torno a casa e dormo tutto il giorno. Sono veramente tranquillo e sono stato uguale da piccolo. Adesso ho 5 anni 9 mesi. Dunque Matita, tranquilla perché molti di noi siamo cosi! Bau bau!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Matita, secondo me, da quando sei mamma anche tu, vuoi ancora più bene alla tua mami. Hai capito cosa vuol dire crescere dei bimbi e questo miracolo vi ha avvicinate ancora di più. Oppure semplicemente e meno poeticamente sei solo una gran pigrona!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao! Anche io sono molto tranquillo in casa e dormo spesso...
Quando voglio giocare prendo il pollo di plastica o la pallina e le porto in giro per casa fino a quando qualcuno viene a giocare!!!
Anche io impazzisco quando mi dicono "andiamo" oppure quando suonano alla porta... devo assolutamente sapere chi è! -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
idem per me mi scateno 10 minuti come na pazza in giardino e poi chi mi sveglia piu?
La notte tutta na tirata a letto con mami e papi fino al mattino ma appena sento la parola MACCHINA divento una westie da corsa -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
No ragazzi, siamo lontani anni luce dalla mia indole.. per esempio ora sto correndo come un matto dietro una pallina che è grande poco più del mio musetto!
Ma si sa, voi westine siete più dolci e meno irruente di noi maschietti!
Wendy, lo sai già vero, che quando mamy e papy metteranno in cantiere il cucciolo non peloso tu e la tua mamy passerete a toccare più e più volte la pancia di mamy -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 18:39
-
Utente Registrato
Si Jack lo so lo so!!!!!!!!!!
-