-
Inserito il: 20 Feb 2011 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao tutti a mami preoccupa fortemente una cosa....gli sto facendo fare delle figuracce con la gente: l'altra sera mi ha portato fuori a fare la solita passeggiata serale....abbiamo incontrato il vicino di casa che mi ha chiamato e io sono corso subito incontro a lui...e cos'ho combinato? ho alzato la gamba e gli ho fatto pipi nella gamba....
la mami si è super arrabbiata e si è tanto scusata con il signore
ma perchè faccio così tutto sommato io sono un simpaticone!!!!! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 15:51
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
infatti non è un gesto di odio, i casi sono due, o ti piace molto quel signore e vuoi sentirlo più "tuo" oppure ha addosso un odore canino di altri cani....e tu vuoi eliminare il loro odore in favore del tuo...
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io lo faccio se capita e se papo non se ne accorge !
E' il nostro modo per "marcare" la proprietà non importa che sia umana o materiale !
Oppure come dice Astra il Signore "odora" di cane, allora cerchiamo di coprire quell'odore col nostro !! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E' capitato una volta anche a me
con una signora, incontrata per caso, e che aveva un cagnolino a casa, io ho alzato la zampetta e l' ho quasi spisciottata sulla gamba, "quasi" perchè tata è stata veloce ad allontanarmi, scusandosi tanto con la signora che appunto ha detto di avere un cane e che quella probabilmente era la causa della mia "innaffiata".
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 17:14
-
Utente Registrato
Oh adesso mami si consolerà un pochino......e poi queste figuracce bisogna buttarle sul ridere però io lo faccio spesso!!! tra un pò tutti scapperanno da me!!!!!aiuto.....
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Quando andiamo in allevamento il papà deve sempre fare attenzione perchè uno dei 2 maschietti che girano ha il brutto vizio di segnare il territorio, in genere sulle sue gambe, penso senta il nostro odore e cerca di fare coprirlo con il suo o vuole dire che il maschio lì dentro è lui. Camilla, l'ultima arrivata, quando fa la pipì su quella nostra per segnare il territorio alza persino la zampetta, più di una volta ha rischiato di farla addosso a me. Poveretta pensa di comandare, ma qui comando io!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Io copro le pipì di tutti, cani, gatti, non so di chi altro, o meglio, mamy non ci vuole pensare
, ma nn sulle gambe delle persone o su altri cani. Per fortuna direi, altrimenti mamy mi punirebbe, ehm, non tanto amabilmente...
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io fuori cerco di segnare ovunque
ma sulle gambe degli altri mai fatto
solo da piccolo una volta ho fatto pipi'sulla gamba di mamma..perche'si era avvicinato un'altro cane
pero'mi ha sgridato e mai piu'rifatto
se come dici e'una cosa che fa spesso tienilo al guinzaglio perche'cosi'se dovesse capitare controllandolo riesci e bloccare sul nascere la cosa
ci sono persone che non gradirebbero molto questo gesto di simpatia verso di loro e per evitare litigate e problemi e'meglio evitare -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 19:50
-
Utente Registrato
Strauss il problema che lo faccio tutte le volte che sono al guinzaglio mami cerca di bloccarmi ma io sono furbo e veloce!!!!
Jack sei fortissimo...forse hai ragione a mami non sta simpatico diciamo che io l'ho fatto per lei?!!!!
mi sa proprio che continuerò così ormai l'ho fatta su tutti su mami tante volte soprattutto quando mi portava ad addestramento è proprio lì che ho iniziato e poi ho continuato anche se mami mi sgridava....l'ho fatta su nonno su zia sul vicino.......sono il terrorista della pipì...stai pur sicuro che il vicino non mi chiamerà più per farmi le coccole!!!!!!ah ah ah -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io la faccio quando vado al campo cinofilo...ovunque mi trovi ke siano gambe o panche o sedie o tavolini io spisciotto dappertutto perche' lì ci sono taaaaaaaanti odori da coprire
....a volte mamy mi ha visto da lontano ke la facevo sulle gambe di altre persone e nn e' riuscita a fermarmi in tempo...anche perchè poi nessuno si è accorto del fattaccio
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Io la facevo spesso da piccolo, specialmente sulle gambe della nonna, o dei componenti della famiglia, la mamma crede che la facessi per possesso. Chissà?
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 10:25
-
Utente Registrato
noi siamo super potenti tutto è di nostra proprietà e noi spisciottiamo le gambe di tutti e vai!!!sono contento di non essere l'unico a usare le gambe degli umani come sfogo fisiologico!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 11:43
-
Utente Registrato
si tobia e camilla in genere se la facciamo sulle gambe dei tati e'x una questione di possesso!
e non so neanche a parte le sgridate e il guinzaglio pronto da tirare all'occorenza se ci siano metodi efficaci x far smettere questo comportamento
magari l'addestratore puo'dare dei consiglicmq ma e'solo un mio pensiero personale
e'un comportamento da correggere..non tanto se un peloso lo fa sui suoi tati ma se lo fa sugli altri
a lungo andare qualcuno potrebbe giustamente non gradire -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
P.S. a proposito dell'argomento, io non faccio pipì sulle gambe altrui, ma qualche volta sulle tende, sulle gambe della sedie e delle tavole
è la stessa cosa?
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Penso che i maschietti facciano questo x segnare il territorio...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Eccomi!!Pipì sui piedi o sulle gambe di qualcuno!!
Beh io non l'ho mai fatto ma devo essere sincera che mi piacerebbe impararlo ..potrebbe essere utile..c'è sempre un barboncino rosso e noioso che quando mi vede che faccio i miei bisognini mi viene sotto sotto a rompermi le scatoline e il suo padrone che non lo tira mai indietro..ecco lì una bella pisciottina non ci starebbe male!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:46
-
Utente Registrato
jack(junior)io penso che anche segnare oggetti in casa sia sinonimo di possesso come segnare le gambe dei tati,stai ribadendo che quella e'casa tua
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Secondo la mia esperienza due sono i comportamenti dello spisciottamento, uno marchi il territorio, l'altro copri proprio l'odore della persona o della cosa. Un esempio, ho visto un cane fare la pipì dentro una borsa da ginnastica piena di roba sporca.
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Pure io quando andiamo a paseggio ho viene qualcuno a trovarci le faccio la pipì hai piedi, mamma diventa rossa come un peperone.
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Hai ragione Strauss, un giorno ho tentato anche di pisciottare sul mio amico gattone Tommy
, mamma si è accorta e ha fatto un urlo
. Ma uffi!!! anche Tommy è mio!! E' tutto mio, mi manca solo più di pisciottare sulle gambe dei bipedi. Se dovessi farlo mami mi abbandona in autostrada
-