Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Feb 2011 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Buongiorno,sono Esme e ho 3 mesi; oggi la mamma ha comprato le crocchette dell'Almo Puppy small e aprendo il pacco ha trovato una sorpresa rispetto al vecchio: le crocchette hanno una dimsione doppia, quasi tripla rispetto a quelle contenute nel primo pacco che ha usato.Sono grandi più di mezzo centimetro, appena appena più piccole di quelle small adult che mangia la mia sorellona Allis
Non vorrei che abbiano sbagliato contenuto nel pacco precedente o in questo dalla casa.Oppure le hanno cambiate?
Qualcun'altro di voi le usa e sa dirmi qualcosa in proposito?
La mamma ha anche inviato un e-mail all'Almo per saper con esattezza. -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21793
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
da cucciolino mangiavo le crocche della hill's... adesso Almo adult small....
mi dispiace, ma non ti posso aiutare -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Grazie comunque Micky, anche la mia sorellona mangia le Small adult
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9289
Data di Iscrizione: May 2009 -
non formalizzatevi sulle dimensioni delle crocchette, i nostri umani istintivamente (e spinti dalle scelte dei produttori di mangimi) tendono ad acquistare pe rnoi le crocche relative alla nostra taglia (mini), personalmente preferisco quelle per cani di media taglia e anche per maxi...
il motivo è che almeno con le crocche un pò grosse mastichiamo e facciamo lavorare i denti, la nostra voracità ci fa inghiottire troppo spesso senza aver masticato i nostri denti in questo modo non lavorano abbastanza ed il tartaro si forma prima e in modo più abbondante.
avevo acquistato per i miei pelosi una crocca spettacolare della Royal Canin large breed (cani grossi) con una crocchetta di 3,5 cm di lato...a loro piaceva un sacco! -
-
Inserito il: 23 Feb 2011 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
astra concordo pienamente
da quasi un'anno mamma mi da le crocche x cani di media/grande taglia dopo aver letto che tu davi ai tuoi pelosi quelle piu'grandi e devo dire che mi piacciono un sacco
i primi giorni ci giocavo come se fossero palline e le lanciavo x casa ma ora le mangio tutte xche'mi piace sgranocchiare
le piccole facevo fatica a mangiarle e se le mangiavo le mandavo giu'senza neanche una masticata(tipo aspirapolvere)
ho solo 3 anni ma i miei dentini sono belli bianchisenza bisogno di prodotti x la pulizia dei denti
-
Pagine: 1