-
Inserito il: 13 May 2009 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
qualcuno di voi conosce qualche trucco per tenere più in ordine la testolina?
quando mamma mi pettina, ho una bella testa vaporosa...ma essendo più morbido il pelo, dopo un quarto d'ora scende tutto...
a volte mi si forma persino la riga in mezzo!
a voi capita? -
-
Inserito il: 13 May 2009 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Ciao dolce Matilda ...sai qual'e il problema ? il difetto di tantissimi toelettatori e' quello di fare la testa del westie a forbice S B A G L I A T O !!!! VA FATTO A STRIPPINO COSI' IL PELO RIMANE PIU' DURO , PIU' CONSISTENTE E CRESPO E QUINDI RIMANE ANCHE PIU' VAPOROSA !!!
Alla piu'ì disperata fatti mettere dalla mamma un po' di gel o spumaciaoooooooooooooo.
-
-
Inserito il: 13 May 2009 18:13
-
Utente Registrato
Da due anni e mezzo faccio lo stripping sempre dal mio allevatore, perché quello da cui andavo prima mi aveva fatto diventare il pelo troppo molle...
! Lui strippa centinaia di cani, non posso credere che non sia capace di fare le cose a modo!!!
Comunque il 22 quando vado, dico a mamma di chiedere bene!!!
Approfitto di te che sei un'esperta, per chiederti un'altra cosa...Tu che cosa ne pensi della pettorina? A me, la mamma non l'ha mai voluta mettere... perché gliel'hanno sconsigliata per noi westy! E' più una curiosità, perché in realtà io il guinzaglio lo metto veramente poco..
Le poche volte che lo metto però
tiro come un husky
fino a farmi venire la tosse!!!! Appena me lo toglie torno mansueta come un agnellino
... ma quando ci sono le macchine... non sente ragioni!!!
-
-
Inserito il: 13 May 2009 22:47
-
Utente Registrato
a be' se stai parlando di allevatore sicuramente e' in grado !!!
PETTORINA ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON RIENTRA NEI MIEI VOCABOLI !!! nessun addestratore te la farebbe usare e' banditissima !
sforma i cani : allarga i gomiti e le anche !!e inolre tirano ancora di piu' ed e' diseducativa !!!
Ciaoooo e grazie per l'esperta !!smack !! -
-
Inserito il: 13 May 2009 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io uso la pettorina..ogni volta che mamma da cucciolino me la metteva io sara'coincidenza vomitavo!
-
-
Inserito il: 14 May 2009 11:28
-
Utente Registrato
ma poi volete mettere un bel westino/a con un bel bandanino scozzese al collo piutossto di quella antiestetica imbragatura goffa ??!!
-
-
Inserito il: 14 May 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma quando siamo piccoli piccoli la pettorina non è più indicata?
Mamma me l'ha messa per paura che mi strozzassi...
naturalmente la uso solo quando esco!
E finora non è che esca moltissimo...
Anche perchè non ho ancora associato il concetto: esco per i bisogni..
è tanto comodo il tappetino igienico!!! -
-
Inserito il: 14 May 2009 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Mamy mi ha fatto indossare la pettorina (quella a H) quando ero molto piccina!!!
Adesso che sono un gigante (eheheheh!!!) mi ha regalato un bellissimo collarino rosso di cuoio con tutti i westini applicati!!!
Mi sento molto elegante!!!
Ciao.
Smilla -
-
Inserito il: 14 May 2009 14:12
-
Utente Registrato
Anche a me l'allevatore (non l'addestratore) ha detto che sforma gomiti ed anche, ma soprattutto, rovina la schiena...
l'ho chiesto perché ho visto tante foto di westini con la pettorina... allora bisogna che anche loro lo sappiano!!!WESTINI NON METTETELA!!!!
-
-
Inserito il: 14 May 2009 15:41
-
Utente Registrato
e brava matilda !!!!!
-
-
Inserito il: 14 May 2009 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Anche la mia strippatrice ha sempre sconsigliato l' uso della pettorina.
Evviva il collarino!!!!
-
-
Inserito il: 14 May 2009 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Domani si va a comprare il collarino!!!!
-
-
Inserito il: 14 May 2009 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
La mia mamma me l'ha comprata e quando papà l'ha vista l'ha lanciata"letteralmente" dal finestrino
-
-
Inserito il: 15 May 2009 00:20
-
Utente Registrato
domanda...io come dicevo uso la pettorina,ora la mia mamy vorrebbe sapere..ma se vi capita di bisticciare con altri cani come fanno i vostri tati a tirarvi via?i miei tati avendo addosso la pettorina non mi strozzano!puo'sempre capitare di doverci tirare un po'piu'forte ma almeno cosi'non ci sentiamo soffocare!questa cosa che fa male non la sapevo..mi informero'!vedo tantissimi amici con la pettorina,io sapevo che il collare va bene x cani grandi ma x i piccoli va bene anche la pettorina!bau bau strauss
-
-
Inserito il: 15 May 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...mi state facendo preoccupare
......alla mamma hanno detto che c'è un tipo di pettorina che va bene e una no.....e che invece il collare (che avevo quando ero piccina) non va molto bene perchè siccome noi tiriamo, ci facciamo male la gola
......CHE CONFUSIONE!!!!!! Ma come farebbe la pettorina che ho io (vedendola chiusa sono in pratica due collari, uno che gira il collo e una che fa il girovita)a deformarmi i gomiti?
-
-
Inserito il: 15 May 2009 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....però se è così, un po' sono contenta.....ho giusto visto un bel collarino con tanti strass luccicanti molto carino che mi starebbe proprio bene
.....d'altra parte domenica è il mio compleanno.....lo chiederò come regalino alle mie sorelle!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Quella che fa male ai gomiti, vista dall'alto, sembra formata da due triangoli
(quella che si intravede nella mia foto)
Quella che stai descrivendo tu, invece credo sia quella OK!
La usavo anche io quando ero piccolina, ma poi mi è venuta un po' di irritazione sotto le ascelle e allora la mia mamy mi ha comprato il collarino,e da allora sono diventata bravissima al guinzaglio...non tiro più!!
Ma... per tornare al pelo morbido sulla testolina... Mony...è uno scherzo quello del gel o spuma..o me la posso fare mettere davvero dalla mamy?? -
-
Inserito il: 15 May 2009 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Ho aggiunto nel profilo una foto dove si intravede la pettorina che non fa male ai gomiti!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 11:56
-
Utente Registrato
la pettorina che usi bijou va bene!mi sono informato e io dice mamma la devo cambiare perche'uso quella a triangoli!bau bauuuuuuuuuu!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Anche a me mamy faceva indossare quella che non danneggia le zampine anteriori, al negozio dove l'abbiamo acquistata l'hanno chiamata PETTORINA AD H!!!! Spero di esservi stata di aiuto!!!
Ciao.
Smilla -