Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Feb 2011 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao oggi mentre i tati stavano pranzando è caduto un pomodorino dal tavolo.....eeeeeee....l'ho beccato al volo,la tata pensava che ci giocassi come con una pallina ,dopo un pò ha iniziato a cercarlo ed invece me lo sono pappato sapete se fa male??? perchè per un pelo la tatina me ne dava un altro e la tata l'ha sgridata...
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
da quello che so io i pomodori non vanno bene x noi..mamma non si ricorda dove ma l'ha letto da qualche parte.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ho trovato questo
http://it.answers.com/Q/I_cani_possono_mangiare_i_pomodori
Prendilo con le dovute cautele... -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche secondo me non vanno bene i pomodori, in un sito sugli animali sono segnati tra i dannosi, insieme all' uva, alle cipolle, all' aglio ecc. I pomidoro fanno soprattutto male se si ingeriscono però foglie o gambo.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
oh questo non lo sapevo...mami sapeva di certi tipi di piante ma non dei pomodori!!!adesso mami starà attenta comunque melody penso che per uno non accade niente!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Melody ho trovato questo:
I pomodori e le piante di pomodoro: Pomodori di tutti i tipi sono tossici per i gatti, come lo sono le parti della pianta di pomodoro. Ingerire non più di un pomodoro ciliegia può causare gravi disturbi gastrointestinali.
Dunque dovrebbero dar noia solo ai gatti!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ho sempre dato ad Astra i pomodori senza problemi, certo non un'insalatiera ma solo delle fettine, l'uva mai perchè non ne mangiamo.
Non so che peso dare a queste notizie, il mio vet è rimasto stupito dopo che qualche mese fa ha letto queste notizie....alla sua cagnolina ha sempre dato l'uva e non ha mai avuto problemi....
credo che in natura i canidi mangino tutto o quasi quello a cui riescono ad arrivare......quindi pomodori e uva sono ampiamente alla loro portata....però è anche vero che noi non sappiamo se poi sono ancora vivi!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ehm... io non faccio testo! sotto il punto di vista mangereccio sono un vero e proprio lavandino...butto giù tutto!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 19:31
-
Utente Registrato
ma io non li avevo mai mangiati anche se alcune volte la tatina ci ha provato,anch'io mangio l'uva ...certo non un grappolo, beh domani vedremo che "effetto" farà il pomodoro!!!.grazie a tutti
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....tirati addosso si! no a me nn fanno male. Li rubo soprattutto in estate,li porto in bocca, non li mangio e' vero ma un pò di succo in bocca ci va! e sono sempre qua!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dunque noi abbiamo mangiato sia i pomodori che l'uva, i pomodori quando capita che cade qualcosa, l'uva invece la mamma ce la da da quando siamo piccole, all'inizio ci giocavamo e poi la mangiavamo, adesso la mangiamo e basta, si sa mai che finisca in bocca ad altri. Mai avuto problemi di pancia, ovviamente 1 o 2 chicchi e non di più. In più io mangio le ciliegie sputando il nocciolo e la parte dura delle foglie del cavolo. Kim a lavandino stiamo bene anche noi
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 21:11
-
Utente Registrato
anch'io mangio le ciliege,pera, melone,mela,anguria mirtilli fragole lamponi,noci mandorle sono proprio una latrina.. oh poca roba però,ma i pomodori proprio la tata non se l'aspettava..
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
nella mia dieta il vet. ha messo diverse verdure tra cui il pomodoro, mentre ha vietato tutti i legumi e poi aglio cipolla... mamy però ha paura che mi faccia venire acidità di stomachino e quindi non me lo dà. Però, Melody, puoi stare tranquilla che il pomodoro non è velenoso
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 20:34
-
Utente Registrato
allora oggi posso dire che un pomodorino non fà nulla tutto regolare!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Melody
-
Pagine: 1