Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / acaricida a base di benzoato di benzile
Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
nelle mie escursioni nel web ho letto notizie su un prodotto che viene usato in umana per curare la scabbia (sotto forma di pomata o unguento), esiste però anche la versione liquida che si addiziona all'acqua del bucato per chi soffre di dermatite in quanto ha potere acaricida.
per i nostri pelosi allergici non facciamo il bucato ma sarebbe utile poter lavare cuccia e pavimenti con un prodotto acaricida non dannoso.
purtroppo non riesco a trovare nessun detersivo con questo principio attivo..
qualcuno di voi conosce grossisti di detersivi, o altre persone che possono avere notizie su questo prodotto?
abbiamo un farmacista tra gli utenti del forum che possa saperne qualcosa?
in USA è chiamato Benzyl benzoate. -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
avevo trovato anch'io il prodotto del link, ma è solo per il bucato....
non penso possa funzionare pe ri pavimenti perchè penso dovrebbe essere ad una concentrazione superiore.
in America c'è ed è anche residuale (resta attivo pe rcirca 30 gg. dopo averlo usato)
grazie CHICCA ugualmente! -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Figurati!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Scusate, io non so più come scriverlo, e dove. Mi pare di lanciare dei messaggi nel vuoto ma ci riprovo.
Astra, perchè non provi con il BIOKILL? Non ricordo a base di cosa sia ma è un ottimo acaricida. Si può usare nelle cucce, sui tessuti, nelle culle e sui materiali duri. Esiste la versione da interni e quello da esterni. Ha una durata di 3-4 settimane.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io uso il Sanibox che è a base di Benzalconio cloride, forse è quello più simile a quello che cerchi tu Elisa.
-
Pagine: 1