Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / come si fa ad insegnarmi a venire quando mi chiamano???
Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Feb 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Io sono un po' distratta, giro per casa, spesso seguo i miei padroni, ma il + delle volte me ne giro per casa a caso a fare dei danni, e quando mi chiamano io nemmeno mi giro a guardarli....come possono fare ad insegnarmi ad andare da loro e capire quando parlano con me?
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Piccola, sei bellissima, chi ti scrive è Max, un maschiotto di quasi 2 anni. Io da subito non ho mai abbandonato i miei tati, anche a due mesi circa li seguivo sempre dappertutto al punto che spesso mi hanno schiacciato le zampine perchè magari ero dietro e non se ne accorgevano. Magari chiedi ai tati di stimolarti un po' di più e parlarti molto proponendoti dei giochi. Vedrai che dopo qualche mese di interazione l'attaccamento si farà sentire!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Piccola, sei bellissima,
Non ho dubbi che Peggy sia bellissima, ma quella è la foto di un pelouche, vero?
Se i tuoi tati parlano con lui sarà dura che tu dia segnale di aver sentito...
Sto scherzando...sarà che sei ancora piccolina...ti distrai in fretta e trovi interessante proprio tutto.
D'altronde è la stessa bellissima curiosità dei bambini... -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....sei piccina...fra un po' imparerai a riconoscere i richiami
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
la cosa più semplice è dare un premietto quando si avvicina dopo averla chiamata!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sei ancora piccolina x andare da loro ogni volta che ti chiamano..ma anche da adulta potra'succederesiamo pur sempre westy
quando crescera'pero'riconoscera'quelle 2 o 3 parole magiche che la faranno venire ovunque siala mie..
ANDIAMO(e tutto quello che finisce x AMO..che lui pensa sia andiamo)BON BON o BISCOTTO -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Per andare dai miei dadi il più delle volte basta che mi dicano PAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA e io mi fiondo ai loro piedi...
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
quando ho frequentato il corso di educazione di base, è stata la prima cosa che mi hanno insegnato:
la mamy teneva un biscottino in mano vicino alla sua bocca e mi chiamava con un versetto, così in poco tempo ho associato il versetto al bocconcino, e così quando sento quel richiamo corro subitissimo. Adesso non c'è più bisogno di darmi il bocconcino al richiamo, perchè ho capito che se mamy o papy mi chiamano hanno bisogno che io vada da loro, e comunque becco sempre almenno due carezze e un complimento, che non è poco -
Pagine: 1