Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Reazione davanti ad animali in TV (cavalli, maiali, cani, canguri...). Che fare?
-
Inserito il: 25 Feb 2011 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ragazzi la mamma e il papà sono quasi sul disperato andante, l'unico vizio che non sono proprio riusciti a togliermi è quello di saltare come un pazzo contro la TV graffiando lo schermo (ormai rovinato sigh!) se ci sono degli animali! Non vi dico come mi fa arrabbiare (per usare un eufemismo) il cavallo di Pippi Calzelunghe che piace tanto al mio fratellino senza pelo! Non lo sopporto proprio! Quando papà e mamma cercano di togliermi prendendomi alle spalle o si mettono davanti alla TV per impedirmi di fare il pazzo ci scappa pure qualche morso tirato a caso per l'incaz... e faccio male. Mi hanno punito mettendomi fuori sul balcone, sgridandomi, cercando di tranquillizzarmi con i massaggini ma niente... impossibile vedere la TV se ci sono animali! Ieri ho raggiunto il massimo, mi sono arrabbiato anche durante la sigla di Pippi quando hanno fatto vedere il cartone animato che raffigurava il cavallo. Ma cosa devono fare i tati per farmi tranquillizzare?
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Max si devono rassegnareTuuli è brvissima in tutto ma basta veda un animale in tv inizia a saltare verso lo schermo e abbaia come una mattaIo Golia quando lei fà così ululo come un matto
I tati spesso urlanoma noi non sentiamo -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Max tanta e sana rassegnazione!!Oramai il papo che adora i documentari su Sky ha rinunciato oppure acetta demoralizzato i miei salti contro il mobile della tv e sentire i miei ululati con tanto di abbaiare feroce.Poi mi prende in braccio e mi fa vedere che dietro la tv non c'è nessuno..in quanto io sono convinta che ci siano gli animali che vedo sullos chermo!!!Io sono brava e non abbaio quasi mai ma se vedo giraffe,elefanti ecc ecc non resisto!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mi s che siam fatti con lo stampino...pure io abbaio agli animali in tv....ehi ma dico che ci fanno questi intrusi in CASA MIA
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
evviva la TV non mi scappa nulla nemmeno una mosca abbaio a tutti gli animali...anche se i gatti sono i miei preferiti è impossibile guardare la tv se c'è un programma con amimali Paperissima è la mia trasmissione preferita
Io di solito sto sul divano proprio sul bracciolo così vedo bene e non mi scappa nulla se invece sono in giro per casa e sento una musica che mi ricorda qualcosa schizzo come un razzo sul mobile della tv e son dolori
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 13:23
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non faceva così anche Straussino?????
cari tati di Max, avete provato, in quei momenti, a fare un rumore sordo???? tipo una lattina con dentro una chiave o chiodo e lanciarla da qualche parte???? tanto Max non se ne accorge è troppo impegnato, però il rumoraccio lo sentirà eccome!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io anch' io e la volta scorsa per Paperissima ho fatto un tale baccano che due vicine si sono preoccupate che fosse successo qualcosa e un' altra invece ha protestato con le tate . Così ora appena vedono in TV che c' è un programma con gli animali cambiano subito canale, il problema è la pubblicità ... specie la Caesar con il Westyno!
Io salto in piedi come un matto e continuo ad accendere e spegnere il videoregistratore, faccio aprire gli sportellini del DVD e del VHS!
Quand' ero piccolino cercavo disperatamente di andare dietro la TV per trovare gli animali, ora lo so che sono lì dentro e voglio raggiungerli !!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
niente siamo fatti così anche io appena vedo un animale mi fiondo davanti alla tv come un matto la mami mi grida ma niente io lo faccio ogni volta!!!! e poi vado nel corridoio perchè penso siano dietro la tv che matto!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ECCOMI!!!max hai fatto la descrizione perfetta di me....un'uragano davanti alla tv
in casa il westy perfetto ma...davanti alla tv con animali non c'e'santo che tenga..insopportabile
qualsiasi programma,film,pubblicita'con animali io perdo la testa...prendo la rincorsa e BOING una bella testata alla tv
ma forte...i tati le hanno provate tuttesgridarmi,urlare,portarmi via di peso(mi incavolo parecchio se lo fanno)ma nulla..
funziona benino con la lattina con dentro monete che a volte tirano sul pavimento x farmi paura e x farmi distrarre..ma credetemi l'unico modo e'cambiare canale xche'se no dovrebbero tirare la lattina molto ma molto spessola lattina mi distrae certo ma dopo poco se esce un'altro animale siamo a punto a capo
sono sempre stato cosi'ed e'un viziaccio che mamma e papi non riescono a togliermise sono in un'altra stanza e sento la musichetta di una pubblicita'con cani o altri pelosi io corro sgommando e mi fiondo sulla tv..ringraziano solo il cielo che funziona ancora
quando andiamo in ferie e la tv e'appesa in alto abbaio..e i tati non sanno cos'e'peggio
da quando ci sono io aboliti film e programmi con animali,a mamma questa cosa dispiace molto ma a quanto pare non trova rimedio...
si consola a sapere che non sono solo io a fare cio'...e poi si chiede??ma mica dicevano che i cani la tv non riescono a vederla???tutte palle..io ci vedo fin troppo bene!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Max mi dispiace per il tuo piccolo fratellino ma l'unica cosa che devono fare i tuoi tati è cambiare canale.
La stessa cosa succede a casa mia, al mio papi piace vedere i documentari di vario genere e su sky ce ne sono di belli. Bè bisogna rassegnarsi e vedere sempre un films ( magari di spionaggio così siamo sicuri che non ci si intoppi in un'animale) perchè io mi lancio verso lo schermo e inizio ad abbaiare come un forzennato , quindi telecomando alla mano, cambio di canale e torna la pace. -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ovviamente se avete consigli mamma e'felice di sperimentarli
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Io mi calmo qualche secondo preso in braccio, ma proprio qualche secondo e poi mi divincolo tanto che c' è il rischio mi faccia male cadendo!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ahahahahahahahah...è bello vedere che siamo proprio fatti tutti allo stesso modo...
Se alla tv c'è un animale, un animale di qualsiasi tipo, io corro come un razzo davanti allo schermo e cerco in tutti i modi di entrarci... abbaio poi cosi forte ma cosi forte che mi sente tutto il vicinato... però i miei dadi non mi sgridano ma anzi ridono di brutto quando faccio cosi...cmq se esagero, mi dicono "BASTA" con voce alta e risoluta e io smetto...fino a quando nn mi si presenta davanti allo schermo qualche altro animaletto...:-))))) EVVIVA LA TV E I PROGRAMMI SUGLI ANIMALI!!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anch'io lo faccio sempre!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Direi che siamo fatti tutti con lo stesso stasmpo, anche a casa nostra niente animali in tv altrimenti sfondo lo schermo a testate e la cosa bella è che cerco anche di dargli dei morsi, mi agito talmente tanto che i dadi sono costretti a cambiare canale perchè poi duro all'infinito a ringhiottare e dall'adrenalina mi trema il mento.
Ma la cosa più bella che fino a poco tempo fa la tv era appoggiata su un mobile basso per ciò ci arrivavo bene, papi però ora la attaccata al muro sperando che io mi controllassi, ma va la!!!!! salto sul mobile ed ecco che arrivo di nuovo altezza tv :-)))))) -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io guardo solo documentari sui bradipi...zzzzzzzzzzzzz
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
....i miei nonni mi fanno vedere un canale di SKY dove fanno un sacco di documentari sui cani...io mi metto sul lettone della nonna e salto e ringhiotto come un matto poi qua do mi stanco mi fermo a guardare e guai a chi mi distrae ....loro dicono che vogliono mandare il mio video a paperissima!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
A me piace un sacco guardare i programmi con gli animali in tv. Però ho capito che non sono "veri", mi piacciono, li guardo, ma mica mi fregano
Mi è piaciuto tanto anche il segugio di Alice in Wonderland... mi sono guardata tutto il film solo per sapere se ritrovava la sua compagna e i suoi cuccioli -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
...io sono troppo cozzala tv è un ottimo sonniferoquando i tati si spalmano sul divanomi faccio delle tirate, ogni tanto però i tati emettono uno strano tz tz tz con la loro boccacciae quando mi svegliano e li guardo in cagnescodicono: russi fra un po' non sentiamo più la tvma io non l'ho faccio apposta
-
-
Inserito il: 25 Feb 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
purtroppo devo aggiungeremi alla schiera di disturbatori della tv..anch'io faccio la matta!!Il dramma è ( non so se avete notato) adesso non c'è un film o telefilm, fiction o che so io che non preveda qua o là un animale ..specie i cani che, come è nella nostra vita vera, sono sempre più presenti( e meno male..) insomma la tv non si può più vedere ..non resta che il telegiornale.....
-