-
Inserito il: 14 May 2009 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ho una zampa che mi fa tanto male così tanto che cammino zoppo e me la lecco in continuazione. ieri sono stato dalla veterinaria e tenendomi forte ha visto che in mezzo alla pianta della zampetta cosi interna che se non si apre non si vede ho un buco. mi sa tanto che mi si è infilato qualcosa dentro ma non si vede. adesso sto prendendo gli antibiotici e lunedi mi addormenta per riuscire a vedere bene. la mamma è preoccupata , si può fare quansosa nel frattempo per rimediare?a qualcuno di voi è capitato, riuscirò a guarire per correre con voi al raduno ? aiuto aiuto
-
-
Inserito il: 14 May 2009 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Sai, potrebbe essere una spiga, i prati sono pieni. Un mio fratellone vissuto con la mia mami 30 anni fa,ebbe questo incidente,si infilo' la spiga nella zampa con grandi dolori e gonfiore; nell'attesa di andare dal veterinario (erano in campagna) la nonna gli fece tanti pediluvi in acqua bollita con sale grosso, una salamoia, 1/2 litro acqua con una manciata di sale, bollire e lasciare intiepidire.Prova,troverai giovamento. Auguri Sofia bacioni
-
-
Inserito il: 14 May 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Brava Sofia, i bagni di acqua e sale sono efficaci....
Però caspita fino a lunedì....
Oreste ti vogliamo in gran forma al raduno!!!! -
-
Inserito il: 14 May 2009 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi dispiace tanto x te,ma vedrai che tra pochi giorni tornerai in super forma!di mando una splurpatina!p.s domani ricchiama la veterinaria dicendogli che soffre tanto tanto e vedrai che vi fara'andare li subito,se no vai da un veterinario 24 ore che ti ricevono subito!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Spero che tu guarisca presto, anche secondo me è una spighetta.
Anche io farei dei pediluvi con acqua e sale. -
-
Inserito il: 15 May 2009 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Anche a me è successa una cosa simile solo che mi si è conficcata una spina tra i polpastrelli. Si è gonfiata come una bolla e anch'io zoppicavo e mi leccavo. Poi ho preso un antibiotico per 7 giorni e la mamma mi doveve mettere anche un disinfettante sulla lesione però già al terzo giorno di cura potevo camminare abbastanza bene. Fatti curare mi raccomando! Ciao e tanti bacini pelosetti!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 16:27
-
Utente Registrato
grazie a tutti dei consigli e degli incoraggiamenti!!!stamattina quando sono tornato dalla mia breve passeggiata la mamy ha visto proprio tra i polpastrelli una spighetta conficcata, me l'ha tolta ed era proprio conficcata bene tanto che ha dovuto tirare. spero che ora non abbia più niente anche se ancora zoppico, lei mi sta facendo gli impacchi con acqua e sale come suggerito da voi e spera di non dovermi far addormentare dalla veterinaria.incrociamo le dita ops.... le zampette!!!! vi terrò informati.
per micki: come resistere ai tuoi dolcetti sardi! sono talmente buoni che non si sa quale scegliere.....ciao -
-
Inserito il: 15 May 2009 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
ottima anche l'amuchina ( ovviamente stando attenti che non se la lecca )
-
-
Inserito il: 16 May 2009 14:21
-
Utente Registrato
ciao a tutti!!! inizio a stare meglio tanto che oggi ho cominciato a correre dietro al gatto di casa come facevo prima di star male. La mamy è molto contenta e sollevata: già mi aveva visto disteso sul tavolo operatorio del veterinario!!!Grazie a tutti tutti dei consigli e dell'incoraggiamento che mi avete dato. siamo molto molto contenti di poter stare in vostra compagnia,ci piace tanto condividere pensieri gioie preoccupazioni e dolori insieme!! per chi viene al raduno ci incontreremo lì per gli altri ci sarà una nuova occasione.Chissà se al raduno non trovi una fidanzata, ai miei piacerebbe diventassi papà.
-
-
Inserito il: 30 May 2009 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Compari di sventura, credo mi sia successa la stessa cosa!
Ieri la mamy mi ha trovato una spiga nella zampetta posteriore, oggi zoppico e mi trascino, non bevo e sono giù.
La mia padroncina si sta preoccupando tantissimo, ma da vostri post si sente un pò più tranquilla...oggi mi porta dal vet, speriamo bene.....uff queste spighette maledette!
bau bau -
-
Inserito il: 30 May 2009 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Thomas fai gli impacchi di acqua e sale....
-
-
Inserito il: 30 May 2009 12:58
-
Utente Registrato
Li faccio subito, grazie Wendy!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Maledette spigacce...!!!
Thomas tienici aggiornati sulla zampetta....vedrai che passerà tutto in fretta!!
Tanti bacini -
-
Inserito il: 30 May 2009 14:11
-
Utente Registrato
so esattamente cosa provi! se ci ripenso ancora sento il dolore....ma poi passa con gli impacchi e purtroppo gli antibiotici, ben 10 giorni! Mi raccomando guarisci presto!
-
-
Inserito il: 30 May 2009 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Confermo gli impacchi, aiutano a diminuire il dolore e a far localizzare prima il forasacco, come il mio dottore Mauro chiama le spighette criminali...Mi e' capitato anche la settimana scorsa, e non era la prima volta. sempre nei cuscinetti posteriori...Tommy
-
-
Inserito il: 30 May 2009 19:40
-
Utente Registrato
Ragazzi,
purtroppo la faccenda è più seria del previsto...il vet mi ha detto che la spiga non ha lasciato nessun segno, ma zoppico a causa dell'anca...mi ha fatto un'iniezione di antidolorifico!
Mi ha dato delle pastiglie da prendere per una decina di giorni, se non passa dovrò fare una lastra e forse essere operato per un problema all'anca!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà la mamy ha detto al vet che sono scivolato dalle scale (ho preso m ale un gradino) speriamo sia solo una botta, se così fosse dopo la cura sono a posto!
Vedo la mamy preoccupata, speriamo sia la botta...
Grazie a tutti dell'appoggio, vi terrò aggiornati! -
-
Inserito il: 31 May 2009 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Povero piccolino ...dai Thomas vedrai che è una contusione per la caduta accidentale per la scale ...nei cucciolotti è frequente ..
......fai il bravo riposati non saltare e facci sapere come va.
Morfeo -
-
Inserito il: 31 May 2009 17:45
-
Utente Registrato
Grazie amici.
La mia mamy ha letto della LEGG-PERTHES-CALVE'ed è nel panico più totale.
Conoscete qualcuno che ha avuto a che fare con questa brutta malattia??? -
-
Inserito il: 31 May 2009 18:02
-
Utente Registrato
mai sentita ma dì alla tua mamma di non leggere per ora, di aspettare che le medicine facciano effetto, è come quando si ha un disturbo fisico e si legge l'enciclopedia medica, è subito il delirio totale, la mia mamma alla fine l'ha buttata via! Se sei scivolato per le scale (vedessi come le faccio io)ci vuole qualche giorno per ammortizzare la botta. slurpatine e tanti in bocca al lupo, vedrai che passa!!
-
-
Inserito il: 31 May 2009 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
mi dispiace piccolo..vedrai che con le pasticchette(mi raccomando prendile non fare come me che tento di nasconderle) ed un pò di riposo tutto passa..facci sapere come procede...
Comunque anch'io sto prendendo l'antibiotico ed un gastroprotettore altrimenti vomito da ormai 10 giorni e giovedì ho l'appentamento con il vete..dovrà farmi 2 incisioni tra 2 spazi interdigitali per togliermi 2 forasacchi.Ho un pò paura ma il mio vete è bravissimo..e poi mi è successo anche l'anno scorso...la mami gli ha già raccomandato di farmi le incisioni piccolissime perchè venerdì si parte per il raduno..
aspettimo tue notizie..in bocca al lupo..ops..alla mosca
-