Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / Intolleranza (verso i cani e chi ha problemi di movimento) e ottusità alle Poste Italiane
-
Inserito il: 26 Feb 2011 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sono la tata Sisty di Skye, come alcuni di voi sanno ad inizio anno mi sono fratturata in modo molto serio un polso (causa involontaria il piccolo Skye) ho ancora un tutore e sono impossibilitata ad usare il braccio e la mano sinistra. Stamani con mia sorella e Skye mi sono recata nell' ufficio postale vicino casa, dove peraltro ho sempre visto entrare cani, per fare un prelievo dal mio libretto postale. L' impiegata ha ovviamente visto sia il tutore al mio braccio che l' aiuto che mia sorella mi ha dato per prendere il libretto dalla borsetta. Quando si è trattato di darmi i soldi richiesti con fare perentorio ha detto che doveva uscire il cane (che stava pacificamnte sdraiato a sonnecchiare) altrimenti non mi consegnava i MIEI soldi! Ho fatto subito presente il problema al braccio, peraltro il tutore è ben visibile, ma è stata irremovibile, anzi ha avvicnato a sè il MIO libretto postale! Alle mie rimostranze, e a quelle delle persone che nel frattempo si erano accodate ha risposto intransigente e seccata che il cane doveva esser legato fuori dell' ufficio e a quel punto mia sorella poteva rientrare ed aiutarmi! Ho cominciato a diventare intransigente anch' io e avrei voluto restare lì fino alla chiusuea per veder cosa faceva. Nel frattempo lei ha detto che ne parlava con la Direttrice e dopo un po' è tornata dicendo che aveva chiamato i Carabinieri!! Non ci potevo credere e visto che mi dispiaceva far aspettare gli altri utenti, ho accettato l' offerta della signora di tenere Skye fuori finchè non avessi finito l' operazione postale. Siamo uscite dicendo che mai più avremmo messo piedee in quelll' ufficio e ... ci ritroviamo davanti i Carabinieri! I quali allibiti anche loro mi hanno chiesto: Ma è questo il cane?? E stava abbaiando? Nel frattempo è uscita la signora di prima ed ha confermato il mio racconto, i due Carabinieri sono allora entrati nell' Uffcio Postale per sentire la versione dell' impiagata ... insomma se mi ritroverò dietro le sbarre ... qualcuno verrà a portarmi le arance?
P.S. ho intenzione naturalmente di scrivere a giornali e Striscia per raccontare il tutto. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI