Pagine: 1
-
Inserito il: 16 May 2009 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia Mamy vuole fare giochi intelligenti istruttivi con la mia sorellina anche perchè è ancora spaventata dal ricordo di quei omaccioni brutti e cattivi che l'hanno presa quando era piccolina......qualcuno sa consigliarmi qualcosa!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Al mio jack piace tanto giocare a nascondino in casa!! Io lo faccio tenere dallo zio, poi corro per casa e mi nascondo e lui corre a cercarmi! Mi trova sempre
-
-
Inserito il: 16 May 2009 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io impazisco per una carota che suona, con quella ho imparato a uscire, a far le scale e a salire in macchina!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io gioco a palla con il mio fratellone umano e qualche volta riesco pure a portargliela via, è una bella palla morbida bianca e rossa che mamma ha comperato all'Ikea
-
-
Inserito il: 17 May 2009 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: May 2009 -
ehehehee a me la palla che suonava....mi faceva letteralmente impazzire...mi faceva venire la gravidanza isterica...ma la mia mamy ora prova con la mia sorellina....vedremo!!!!la mia mamy ha letto che ci sono giochi per stimolare l'intelligenza...si si vuole mettere nei guai!!!perchè noi già siamo furbetti ed intelligentissimi....figuriamocci....
-
-
Inserito il: 17 May 2009 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
La mia mamy ha comprato un libro "giocare con il cane". Ha letto qualche esercizio e abbiamo provato qualcosa. Aprire una scatola delle scarpe, tirare la scatoletta tipo cassetto, con questo gioco sono anche bravo, ma solo se c'è da mangiare !!!
Per prove di tipo agility meglio lasciar perdere, non ce la faccio, troppa fatica.
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
ciao eris, per me un peluche e' il massimo....una volta ne ho preso uno al bambino dei vicini. quando se ne sono accorti era inservibile x il pupo ma mi piace pure trovare i biscotti nei pacchetti di carta con lo spago che prepara la mamy...slurpatina a te e alla sorellinazio tommy
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
qUANDO TORNIAMO DAL GIRO SERALE,MI METTO IN POSIZIONE SUL TAPPETINO E ASPETTO CHE ARRIVI LA MAMMA.aPPENA ARRIVA IO PRENDO LA PALLINA DA TENNIS E ME LA METTO DAVANTI .MAMY MI BUTTA LA PALLINA E IO GLIELA RIPORTO.e'DIVERTENTE E MAMY MI FA LE FINTE .QUANDO MI STANCO,PRENDO LA LEPRE O IL GERMANO E MI DIVERTO A FARMELA TIRARE.E'troppo bello giocare con la mamma e aspetto con impazienza questo momento.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
un gioco di intelLigenzA potrebbe essere mettere un pezzettino di roba buona sotto dei bicchieri di plastica, io dovrei tirar su tutti i bicchieri e magnare!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ciao amici!!!
Noi abbiamo preso dal sito zooplus.it il Dog tornado.... sarebbero 2 dischi di legno uno sopra l'altro che ruotano su un perno centrale. Ciascuno ha dei buchetti dove si mettono i biscotti o qualsiasi altra cosa.
Io con il mio fiuto devo trovarli, spingendo con il muso ciascun disco...
Sono talmente tanti che mi tiene impegnata delle ore...!!! Certo a furia di farlo, sono diventata più brava, ma la mia mamma avvita più stretto il perno e io faccio più fatica a spingere e così ci metto tanto e sono più contenta quando ne trovo uno!!!
Ce l'ha consigliato la mia addestratice (che chiamo zia Pikilla) perchè fiutare serve a concentrarsi e stimolare l'intelligenza.
Comunque io rimango fedelissima alla mia palla a uovo (anche questa ordinata sullo stesso sito) che è un uovo che schiacciandolo squittisce ed esce un pulcino...
Andate a fare un giro su quel sito... noi ordiniamo li anche il mangiare: le crocchette Eukanuba specifiche per West Highland le troviamo solo li!!! Ed arriva tutto in 3 giorni!!!!! -
-
Inserito il: 22 Jan 2010 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
oltre ai soliti pelushe io adoro questo gioco: la mia tata prende il mio pelushe preferito e velocemente lo nasconde, puff,lo fa sparire sotto qualche mobile, sotto qualche sedia ecc...ed io devo trovarlo
sono bravissimo ormai -
-
Inserito il: 30 Nov 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ottimi giochini per sviluppare l'intelligenza sono quelli di coprire un biscottino o un pezzettino di wurstel con un bicchiere di plastica e cercare di prenderlo. oppure coprire il biscotto sotto un foglio di carta o un tappetino. Altro giochino carino è lanciare un premietto (biscotto o altro) e cercare di trovarlo. Questi giochini io li faccio sempre con la mia mamy e mi diverto un mondo
Poi ci sono anche dei delle scatolette con cassettini che si aprono e chiudono molto divertenti si trovano anche su internet x esmpio su zooplus, la mia mamma me lo vuole comprare x Natale!!! Non vedo l'oraaaa!!!!!!!!!1 -
-
Inserito il: 30 Nov 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
si può fare anche con 3 bicchieri, il premio sotto un bicchiere e noi a trovarlo e fare gnammmmmmmm....
-
-
Inserito il: 30 Nov 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Ehm... io i bicchieri di carta li facio a pezzi.... e mamy borbotta sempre quando deve raccogliere i resti, anche se per lei è troppo bello darmi il bicchierino dello yogurt da finire di pulire, perchè dice che sono "delicato", peccato che poi quando l'acchiappo e me lo tengo tra le zampette, poi lo faccio a pezzi..... e lei borbotta di nuovo... mah
-
-
Inserito il: 30 Nov 2011 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
E' carina anche la pallina che rilascia i premietti... Mamy gliene mette dentro due o tre, io con il naso la faccio rotolare per tutta la casa, e lei ogni tanto lascia uscire il bocconcino. Ne vado matto!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Giochi di intelligenza??? Si li faccio io ai tati! loro nascondono i miei giochi per non farmeli mangiare e io li fiuto TUTTI e abbatto gli ostacoli, se non fosse per me che li trovo...loro li dimenticano E chi ci supera a noi westy a intelligenza!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2012 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Il mio papi mi ha comprato due giochi di attivazione mentale molto belli.
Uno si chiama Gambling Tower, ed è una torre con dei cassettini che sfilandoli fanno cadere tante bontà, e alla base ci sono tre bicchieri da sfilare per prendere lo snack... Quello rosso è difficile perchè si incastra di più! Papà poi fa tante varianti... Mi piace!
L'altro gioco si chiama Gamble Box ed è una scatoletta con quattro cassettini (di cui due falsi) e un coperchietto! Anche qui tante varianti!
Questi sono giochi di livello 1 (sono cucciola... Peró papà, visto che sono brava, mi ha promesso che quando faccio sei mesi me ne regala un altro paio di livello 2). Se vuoi comprarli sono della Trixie e li ha trovati online su pacopetshop!
Visto che siamo tanto intelligenti, questi giochi sono fantastici perchè impegnano e divertono tantissimo! Li consiglio a tutti!! Non vedo l'ora torni papà da lavoro cosi mi ci fa giocare (e mi faccio l'aperitivo con i bocconcini... Ihihihi) -
-
Inserito il: 27 Jan 2012 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Grazie per la dritta Meggie! Me li faccio comprare da papà, così quando vado in negozio ci posso giocare e non mi annoio.
-
-
Inserito il: 27 Jan 2012 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
La mia tata per farmi arrabbiare mi appoggia il mio gioco preferito sulla maniglia della porta, io per farlo cadere mi lancio con le zampette contro la porta, così si muove e il gioco cade, quella cattivona me lo fa x farmi i dispetti!!!! però ora che ci penso potrebbe essere un gioco furbetto!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2012 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
il mio gioco preferito è quello della bottiglia non bacio nessuno eh, sono ancora piccina . la mami prende una bottiglia di 1 litro e mezzo di pepsi, e la lancia lontano facendola schizzare lontano e io corro a prenderla. non è un giochino intelligente,ma io cn la palla non ci gioco proprio !!!
-
Pagine: 1