Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / comportamento strano nel gioco...
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Mar 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao amici,
oggi ero sul letto e stavo giocando con un orso bello grande di peluche ci stavo giocando, mordicchiando le orecchie...quando ad un certo punto li sono salita sopra e ho fatto il "movimento" che fanno i maschietti con le femminuccie... e la mia mamy si è chiesta come mai se io sono una femmina???
è un gesto per dominare la preda?? la mia tata non sa darsi altre spiegazioni!! voi ke dite??
slurpppppp
Polpetta -
-
Inserito il: 02 Mar 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il gesto di montare è sinonimo di voler dominare, comandare e cerchi di dire che sei tu il capobranco.... finchè è un peluche va bene, ma se lo fai con i tuoi tati, devi essere corretta!!!! un bel no deciso
-
-
Inserito il: 02 Mar 2011 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Micky lo faccio solo con quel peluche forse perchè è particolarmente grande rispetto agli altri che ho...per il resto non lo faccio con nessun altra cosa o persona!!anche perchè se così fosse stai sicuro che mi mettono in riga
-
-
Inserito il: 02 Mar 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Lady Polpetta, hai davanti la dominatrice-westie per eccellenza!! eheheheh!!!
Io faccio così da sempre, ma solo con la mia mami, qualche volta è capitato con la nonna e una sola volta col papi. Ma chissà perchè, le ho sempre prese!!!
Cercano di impedirmelo, mi attacco alle gambe o alle braccia di mami, è più forte di me, ma poi prendo tante botte sul sederino e mi nascondo!!!
Il veter dice che sono dominante e povero Scott, è lui che ne farà le spese un giorno, quando vivremo sotto lo stesso tetto... Speriamo di non rendergli la vita impossibile, sennò papi chi lo sente poi!!! -
-
Inserito il: 02 Mar 2011 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
non ci sono più le westyfemmine di una volta! mi è capitato di farlo una volta con il mio papy, ma con la romanzina che mi ha fatto ho imparato la lezione
-
-
Inserito il: 02 Mar 2011 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io lo faccio ... o meglio cerco di farlo con tata Carmen ... perchè con tata Sisty non ci provo nemmeno ... lei mi sgrida di più e poi è la mia capo, ma tata Carmen è più dolce e così me la strapazzo un pochino ... ma quasi subito mi sgrida anche lei e io le tengo il muso e gli abbaio!
-
Pagine: 1