Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Mar 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao a tutti, oggi dopo tanto ho scorrazzato nel giardino del nonno, correvo come un matto!!! ad un certo punto però mamy si è accorta che ero seduto in parte ad un cespuglio con la zampetta destra alzata!!!! quando mi ha chiamato le sono andato incontro a fatica zoppicavo...forse ho preso una storta, so che mamy entro stasera mi porterà dal veterinairo anche perchè a distanza di poche ore continuo a zoppicare sempre di più ma non mi lamento!!!! vi è mai capitato mamy è un pò preoccupata perchè mi è successo altre volte ma dopo un pò riprendevo a camminare normalmente ma oggi no!!!uffa!!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Certo...mi è capitato quando ho preso una storta alla zampetta... e chi camminava più, zoppicavo e basta senza mai lamentarmi...ma se è questo il problema vedrai che in poche settimane di riposo te la caverai e sarai più bello di prima!!!Basta non sforzare la zampina...
Cmq la tua dada ha controllato che non hai qualcosa di piantato nella zampetta??? Che so, una spina o altro... no perchè a me spesso mi si piantano spine, spighe, e anche in queste occasioni fatico a camminare senza lamentarmi mai però...
Cmq da come racconti mi sembra più probabile una storta presa perchè correvi troppo e magari hai appoggiato la zampetta in malo modo... quando era successo a me per esempio avevo preso a tutta birra in pieno una buca, e quando mi sono rialzato nn camminavo più...
Però tranquillo amico, un po di coccole e tante attenzioni e tutto passa... -
-
Inserito il: 04 Mar 2011 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao Oliver se ti è successo altre volte,una controllatina è bene farla.....
auguri di una pronta guarigione... -
-
Inserito il: 04 Mar 2011 19:15
-
Utente Registrato
ciao si mamy ha controllato che non abbia niente sotto la zampina oggi pomeriggio mi ha fatto anche del ghiaccio sulla zampetta adesso zoppico di meno ma domani mattina per scrupolo vado dalla veterinaria! ciao jack ...io quando corro nel giardino del nonno sono un pò irruente ....e oggi ero proprio un bel pò scatenato e questo è il risultato!!!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Povero Oliver, mi dispiace per la tua zampetta! A me era successo una volta da piccolissimo, mi sono buttato giù d botto dal grembo della tata che era seduta e non è riuscita a trattenermi, anzi aveva ancor più paura che cadessi malissimo. Avevo poggiato male una zampetta e subito non mi alzamo nemmeno, sapessi che spavento le tate, poi dopo un po' di zoppichini, mi sono rimesso a camminare normale. Vedrai che se come probabile è una storta, in poco tempo starai bene!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 20:18
-
Utente Registrato
si penso anch'io anche se zoppico la grinta non mi manca gioco faccio lo sciocchino e mamy mi sgrida e mi dice di stare fermo !!!!e ha ragione!!!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...tranquillo oliver...avrai preso un colpetto o una stortina...massaggini e poi vedi domani come va...un bacino sulla zampotta
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
quanto mi dispiace..., piccolo Oliver....comunque stasera riposo assoluto, domani meglio sentire il vet...magari ci vuole l'antiffiammatorio, un controllo è sempre meglio...non si sa mai!
Zampette in bocca al lupo! Domani non riuscirò a collegarmi, ma lunedì sono certa che ttroverò ottime notizie! Zampette -
-
Inserito il: 04 Mar 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caspitergattaccio, Oliver.... riposo assoluto.... fatti portare in braccio... tante coccole.... è la medicina migliore....
naturalmente un giretto dal vet è sempre meglio almeno le tate si tranquillizzano!!! -
-
Inserito il: 04 Mar 2011 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vedrai che non e'nulla,2 giorni di riposo e passa tuttoe'successo anche a me saltando come un canguro dal divano...risultato..ho zoppicato x 2/3 giorni ma senza medicine il veterinario ha detto che sarebbe passato tutto
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Oliver è successo pure a me ,il vet mi a fatto stare a riposo qualche giorno e tutto è passato,vedrai non è niente comunque la tua tata fà bene a farti controllare,slurpini Sally
-
-
Inserito il: 05 Mar 2011 16:30
-
Utente Registrato
ciao a tutti ragazzi stamattina stavo già meglio non zoppicavo più, mamy mi ha portato dal veterinario mi ha visitato sono in ottima salute, ha detto che ho preso un piccola storta basta solo per un paio di giorni di tranquillità niente salti e tanto riposo!!!!
Meno male si è risolto tutto che paura!!!!Devo imparere a essere meno irruente quando corro!!
grazie a tutti un slurpotto grande grande -
-
Inserito il: 05 Mar 2011 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Bene Oliver sono felice che tu stia molto molto meglio!!!
-
Pagine: 1