Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Mar 2011 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti amici pelosetti
Volevo sapere una piccola informazione..
Ma anche voi avete dei giorni in cui siete tranquillissimi (anche troppo) e dormite sempre sempre?
La mia mamy ha paura che non sto bene..voi che dite?
CiaoCiao -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Si, io poi sono vecchietta e viziatona. Lo faccio soprattutto quando piove o in estate quando è caldissimo. Poi certe volte lo faccio per farmi coccolare dai tati o per farmi prendere in braccio così non faccio le scale!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Si Ariel .. anche io ho giorni in cui sono mezzo morto e giorni in cui non mi ferma nessuno
anche io come Neve segno il tempo ... quando piove e in estate quando fa caldo nessuno mi sposta dal divano .. oppure dopo una lunghissima passaggiata non ci sono per nessuno
mentre ci sono giorni, quando il sole è bello fresco che sembro posseduto .. corro, esco in giardino, voglio entrare, vglio riuscire, abbaio, abbaio e abbaio ancora ...
tati a volte si domanda se mi preferisce mentre dormo e me ne sto buono buono oppure quando corro e voglio fare il matto
io penso il secondo
quindi carissima Ariel, penso non ci sia motivo di preoccuparsi d' altronde anche i nostri tati hanno giorni si e gionri no ... -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Si anch'io ..... quando è estate mi metto dietro il divano, dormo tutto il giorno, alla sera quando inizia a fare un pò di fresco , mi riprendo ....., ma ho anche delle giornate nere durante l'inverno a volte non ho voglia neanche di uscire ..... bo sarà che sto diventando vecchio???
Gioja è sempre arzilla deve recuperare il tempo perso..... vediamo quando fa caldo!!!
Per noi Ariel no problem... -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io oggi sono mezzo morto.. pero' mamma non si preoccupa perke' sa' che e' la stanchezza del raduno di ieri!!!!!!!!! NOTTE
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche io a volte sono tutto buono nella mia cuccia o sul divano soprattutto quando piove..invece altre volte sono un terremoto abbaio tutto il giorno e non sto fermo un attimo
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dopo ogni raduno, sono sfinito... mi servono 3/4 giorni per riprendermi.... mamy non si preoccupa... l'ho addomesticata!!!!
stasera ho fatto la passeggiata in braccio a mamy... ero troppo stanco anche di camminare.... bisognini velocissimi!!!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io a giorni sono una tempesta e a giorni non faccio che dormire !!!!
Mamy non si preoccupa !!!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
io invece vado sempre a 2000, a parte quando mi fa male il pancino grrrr
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io sono più o meno sempre uguale!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Ciao! La mia addestratrice e i libri che i miei tati hanno letto dicono che un cane sereno, ben inquadrato in famiglia (in sostanza che non è capo branco) deve dormire intorno alle 17 ore al giorno. Poi è chiaro che varia a giornate...
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
io praticamente non dormo mai, per me il raduno è stata una passeggiata
infatti la mia tata mi dice sempre: "ma quando ti spegni?" o "guarda che ti tolgo le pile"
ma io continuo imperterrita a saltare, giocare e scavare le buche in giardino...
sono iperattivasarà carattere o sono una monella -
-
Inserito il: 08 Mar 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io allora sono inquadrato bene in famiglia e serenissimo dato che sono un ghiro
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Bravo Strauss amico amico!! Anche a me piace ronfare, ronfare...
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io , quando sto fuori casa faccio talmente la pazza , che quando arrivo a casa sono morta!!.
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io ci sono giornate che dormo parecchio e altre che invece ho voglia di fare più il matto anche in casa, così in macchina a volte dormicchio per tutto il tragitto, altre invece guardo tutto quello che si vede fuori dal finestrino. Quando rientro da una bella passeggiata di solito una dormita non me la toglie nessuno, a volte vado persino in camera da letto, in branda o sotto a un letto delle tate, di solito ci sono 3 angoli della nanna preferiti : sotto il mobile di sala da pranzo o nella cuccia, sempre in sala da pranzo, oppure nel trasportino che ormai è fisso in salotto, così comunque ho sempre sotto controllo cosa fanno le tate!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
I tati si sono tranquillizzati leggendo i vostri commenti!
Grazie a tutti -
-
Inserito il: 08 Mar 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Ciao a tutti dormo poco perche' in casa devo controllare tutto io cosi' mi rilasso sul divano ma poi passa un gatto...poi un'altro....magari vuole montare anche lui sul divano.. e quindi... mi tocca tenere tutti a bada
A parte gli scherzi... si anche io ho degli angoli preferiti per dormire sotto il tavolo del compiuter, il divano e il lettone.. dopo la passeggiata una pennichella me la faccio volentieri, l'estate dormo davanti alla finestra della camera da letto (viene un'arietta fresca che e' un piacere..) e l'inverno il pomeriggio guai a chi sale sul divano (tranne Mamy si intende...) Quando ero cucciola invece ero supersveglissimaaaa non mi stancavo mai di correre e saltare (Mamy sta' ancora cercando il bottone per spegnermi)
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io dormo quasi tutto il giorno perchè mamy va al lavoro e mi lascia a casa da sola()ma non è che siamo malati siamo solo pelandroni...
-
Pagine: 1