Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / In cerca di allevamento, possibilmente nel Nord Italia o limitrofi
-
Inserito il: 08 Mar 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao a tutti, mi chiamo Toto e sono ancora un sogno.... i miei tati mi pensano da tanto, prima di tutto volevano capire se avrebbero potuto occuparsi di me come merito e pensa che ti ripensa finalmente si sono decisi.. A chi rivolgersi però? Finora non hanno avuto molta fortuna, si erano affidati ad un allevamento che hanno anche visitato, purtroppo però niente cuccioli per ora...
Si chiedevano quindi, avreste qualche buon suggerimento da dargli? io li sto aspettando e non vedo l'ora che mi trovino, li potreste aiutare? so che loro sono perfetti per me e che mi accudiranno come merito. Sarò il principe di casa!!
L'importante per loro è che io sia sano, che possibilmente siano escluse patologie genetiche ma soprattutto che sia tanto peloso!!
Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto! slurpatine a tutti! -
-
Inserito il: 08 Mar 2011 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao Toto
il mio allevatore ha dei cuccioli,è un'allevamento amatoriale e le cucciolate vengono selezionate.
Il nome è Dei Piccoli Lord è situato ad Anghiari (arezzo)
http://www.allevamentoamatorialedeipiccolilordarezzo.it/
se interessata posso darti il numero telefonico.
Massimiliano il nome del proprietario è una brava persona
fammi sapere
ciao
Jack -
-
Inserito il: 08 Mar 2011 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
prova con www.westiamicomio.it dovrebbe avere ancora un maschietto...
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mi associo al consiglio di Jack....anche io vengo da quell'allevamento e sono bella e sana ed in effetti Massimiliano è una brava persona ed ha dei bellissimi cani, magari è un pò fuori mano, ma è un posto bellissimo in mezzo alla campagna....
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ciao Toto io vengo dall' Allevamento dei Castelli in Aria a Lainate (MI), ecco il link http://www.westie.it/. E' un allevamento amatoriale e l' allevatrice è una persona magnifica e gentilissima. In questo momento non hanno cuccioli, ma è prevista in questo mese una cucciolata, non so dirti però se sono già tutti prenotati.
Un altro allevamento amatoriale con Westy molto belli è quello di Calice Ligure in provincia di Savona, gestito anche questo da una signora gentilissima, ecco il link :http://www.westiepastori.it/.
Qui nel S.N. c' è comunque una sezione dedicata agli Allevamenti, ne puoi trovare diversi e spesso vi sono anche i commenti di chi ha un cucciolo proveniente da quell' allevamento.
Spero di esserti stato utile! -
-
Inserito il: 08 Mar 2011 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Toto mi pare che ci sia già un'altro topic aperto al riguardo.Comunque puoi andare a vedere nelle varie pagine del forum dove ne troverai proprio una dove ci sono tutti gli allevamenti divisi per regione.Vedrai che riuscirai a trovare un nanetto bianco peloso..ne sono certa!!
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Caro Toto ho visto che sei della provincia di Padova....dì ai tuoi tati di non andare in quegli allevamenti della zona multirazze...mi raccomando!!!
Puoi provare con l'allevamento dei Melograni a Breganze... -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 05:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Concordo con Melody Prova con westieamicomio.it..sono favolosi!!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 06:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io so che la mitica zia Monica dell'allevamento Allpepper (Piemonte al confine con la Lombardia) ha al momento dei maschietti disponibili. Prova a sentire la zia
www.allpepper.it -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Grazie a tutti! Siete stati gentilissimi!
i miei tati faranno tesoro dei vostri suggerimenti!! Ci vediamo presto qua appena mi porteranno a casetta! Stanno arrivando me lo sento!! -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Toto, noi siamo di Treviso e siamo pienamente d'accordo con Cesare: occio!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
prova con l'allevamento I castelli in aria di Lainate, oppure con l'allevamento della Babaiaga di Rita Ferrari
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Totò, anch'io sono di Padova,i miei tati inizialmente si erano rivolti all'allevamento di Vicenza, ma la propritaria dopo averle fissato un appuntamento non si è presentata in più quel giorno aveva anche nevicato, così i miei dopo due ore fuori al freddo se sono andati
Così il papi molto arrabbiato ha deciso di andare a prendermi in un posto a due carrare dove vendono tante razze; lo so che non va bene, ma papi e mami quando mi hanno visto non hanno saputo resistereeeeee
Non ho il pedigree, e non sono proprio perfetta,ma sono in salute e mi vogliono lo stesso un gran bene
Non fidarti di certa gente a me è andata bene, ma a tanti no... Scegli un buon allevamento -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Toto...speriamo tu arrivi presto. Noi siamo due e veniamo dll'allevamento Alekos a Lucca, siamo belli e sani e l'allevatrice Alessandra e' una persona squisita, se vuoi il numero non esiterare a contattare la nostra tata via mail robertachiarugi@virgilio.it.
baciotti Biagio e Guenda -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ci sono moltissimi allevamenti degni di tale nome, quì in zona a Bologna, ce ne sono un paio sicuramente validi, Cotone e Seta ne sono testimoni visto che provengono da uno di questi.
Ti segnalo anche "La casa dei Westie " in zona Forlì gli allevatori sono molto affidabili.
Del resto se ti rivolgi ai "Castelli in aria www.westie.it " o dalla Rossella e simili, non puoi sbagliarti.
Evita gli gnomi...... -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Concordo con Biagio e Guenda,l'allevamento Alekos e'superrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Concordo con Cesare, puoi rivolgerti a Breganze all'allevamento "Dei Melograni""!!!!
Io provengo da lì e sono wowwwwww!!!!!!! -
-
Inserito il: 10 Mar 2011 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Toto anch'io come Biagio e Guenda provengo dall'allevamento Alekos. Sono sano e carino . La nostra allevatrice che dire" un'amica speciale " che è sempre disponibile durante tutto il percorso della nostra lunga vita. Se vuoi contattarla basta che tu chieda o a me oppure a Roberta che oltrettutto c'ha già preso 3 westie da lei.
-
-
Inserito il: 10 Mar 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Ciao anch'io vengo dal solito allevamento di Biagio e Guenda e Ettore,sono sana e carina e la nostra allevatrice è una buona amica,è sempre disponibile con noi per qualsiasi consiglio.
-
-
Inserito il: 10 Mar 2011 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Alekos è un'allevamento molto serio e come ho già detto Alessandra è un'allevatrice con i fiocchi.
-