Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Mar 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
8 marzo festa delle donne...sono diventata "grande" ho avuto la mia prima perdita di sangue!!!
adesso però iniziano i mille dubbi da parte dei miei tati... domande:
per quanto tempo dovrò stare attenta con i maschietti? per strada i miei tati mi dovranno tenere alla larga dai cani? e ovviamente ogni giardino pubblico dovrà essere abolito? quando sarò feconda? e soprattutto anche se non lo sono devo stare lo stesso attenta?
Ah un ultima cosa, dormo molto molto molto molto di più è normale????
scusate magari sono domande banali ma è la prima volta sia per me che per i miei tati!!
slurpotti
polpetta -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
cara polpetta, i giorni in cui sei fertile e quindi anche disposta a accoppiarti sono facilmente riconoscibili dai tuoi tati, devono provare a metterti una mano sul culetto e se sei pronta sposterai la coda!!in piu' avrai la patatina gonfia e arrossata per il resto credo basti un po' di attenzione, perche' i maschietti ti seguiranno ovunque........credo che il fatto di dormire di più sia normale!! Adesso abbiamo un'altra signorina bellissima
Baciotti Biagio e Guenda -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Polpetta benvenuta nel mondo delle signorine
Io non cambio le mie abitudini nè nel dormire nè nel mangiare però può capitare tutto nella norma. Di solito è la seconda settimana del calore quella feconda quindi un pò di attenzione in più non penso sia necessario abolire i giardini pubblici basta che non corri libera se nò vedi che fila di maschietti ti ritrovi dietro
Baciotti Luna -
Pagine: 1