Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Mar 2011 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao a tutti!!da pochissimo sono diventata una "signorina" anche io..e così i miei tati per non farmi sporcare a giro mi hanno comprato delle mutandine che devo dire non mi danno per niente fastidio, hanno visto che in commercio ci sono però anche i pannolini per i cagnolini!!voi cosa mi consigliate? avete avuto qualche esperienza con questi pannolini??
grazie
baciotti -
-
Inserito il: 10 Mar 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La mamma a noi ha comprato delle mutandine da bimbe, poi le ha strette a nostra misura, fatto il buco per la coda e mette degli salvaslip con le ali, almeno sono bianche e si notano poco, noi comunque le mettiamo solo di notte, ci teniamo pulitissime.Io le tollero molto bene, la Amy fa un pochino più di storie. Ma se ti trovi bene con le mutandine non cambiare, sei già bravissima
-
-
Inserito il: 10 Mar 2011 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Polpetta, benvenuta nel club delle signorine!!!
Lascia perdere i pannolini, se ti trovi bene con le mutandine continua così. Metti un salvaslip dentro e il gioco è fatto!!! Mamma taglia in salvaslip in due, proprio alla metà, e poi lo mette sulla mutandina, cosicchè combacia e sta in direzione della patatina. Mai macchiata e sempre pulita!!! E per di più un solo salvaslip dura per due volte!! -
-
Inserito il: 10 Mar 2011 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io uso le mutandine ma solo alla notte.....e poi le odio! Non voglio assolutamente tenerle
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io ho comprato un paio di mutandine per cani (si trovano ovunque e sono nere, misura S mi sembra. Poi la mia mamma ci cambia dentro i salvaslip umani così che io sono sempre pulita e lei non debba spendere une esagerazione per i salvaslip cagnoli!
Prima mi bastava un salvaslip per due /tre giorni... adesso sn diventata più grande (ho 3 anni e mezzo) e me ne cambia uno al giorno!
Cmq, quando mi lascia da sola a casa nn lo posso tenere, perchè se poi devo andare a fare pipi, non sono ancora capace di toglierle e la faccio nelle mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma scusate e quando dovete fare la pipì come fate??Ve la fate dentro il pannolino????
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Per quanto mi riguarda la mamy cerca di portarmi il + possibile fuori così non incappo in questi problemi mentre per la notte che è il momento che di solito mi scappa 2 volte, la mamy mi conosce me le toglie e me la fa fare....anche se devo ammettere che una volta ho fatto la pipì con le mutandine!!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 11:20
-
Utente Registrato
Bisogna conoscere i propri polli! :-) Ops scusate westini!!!
Kate quando è da sola a casa , la fa nel suo angolino, e quindi devo necessariamente toglierle il pannolino prima di uscire!
Quando sono a casa, invece aspetta che io la porti fuori e così non si pone il problema del pannolino. Glielo tengo su, fino a quando non si esce per i bisogni e quando torniamo su, glielo rimetto!
La notte, fodero la cuccia con i tappetini assorbenti, in modo che , senza pannolino, la cuccia non si macchi e lei sia libera di fare pipi di notte. -
-
Inserito il: 12 Mar 2011 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Be, sei diventata grande!!!
anche io uso sia i pannolini che le mutandine...
i pannolini in casa quando nessuno mi vede invece quando vado al ristorante, dai nonni, in qualsiasi posto che non sia casa mia uso le mutandine con le coccinelle... -
-
Inserito il: 12 Mar 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io Chicca usavole mutandine: mami tagliava un pezzetto di scottex da cucina, lo adattava alle misure del "contenitore assorbente" e non ho mai avuto problemi! Luna, invece visto che è una "pisciona"bagnava le mutandine e mami doveva lavarle in continuazione. Si è stufata ed ora le mette il pannolone da bambino (4 - 9 kg): fa un foro per la codinaed è identico a quelli che vendono per i pelosi, solo che costano moooolto meno!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2011 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Spero proprio che alla mia mami non venga in mente di mettermi pannolini mutandine o davvero
mi arrabbio peggio che quando guardo la tv.... Non mi lascio nemmeno mettere i cappottini nè il bell'impermeabile scozzese foderato (lei dice che mi sta benissimo...seee) che a vederlo è carino ma addosso invece mi impiccia, figuriamoci se mi faccio impacchettare con quelle robe lì.
Oh,speriamo non ci pensi! Io poi sono pulitissima non ho mai macchiato nemmeno la cuccia (tanto dormo sul divano o sulla sua poltrona ) e la mami in quei periodi mi aggiunge delle copertine pile solamente e mi pulisce più spesso ma io faccio da me e lei dice che sono
una cagnolina "con il senso dell'igiene e della pulizia" che non so cosa sono ma se lo dice la mia mami ce l'ho di sicuro. Si lamenta solo dell'odore,dice che un po' puzzo, e così mi dà uno spray che quello si che è puzzolente... Così io scappo e lei resta con la bomboletta in mano
-
-
Inserito il: 12 Mar 2011 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io la prima volta usavo le mutandine per i cagnolini ma erano talmente fastidiose e così le strappavo , mi stringevano troppo mamy stufa di rincorrermi per casa, ha preso un paio di mutandine dalla mia sorellina bipeda e le ha tagliuzzate in modo che siano adatte a me. Ha agiunto il salvaslip ed è tutta un altra cosa ehmmm anche se ho un certo odorino quei giorni
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Io uso le mutandine..e sono cosi' brava che le tengo senza batter ciglio....
anzi..proprio in questi giorni....
La mami me l'ha prese comode che non mi stringono il pancino!!!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 01:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Leloo usa le mutandine per le westsignorine, poi quando deve andare a fare la pipi la tata gliele toglie e quando rientra in casa le rimette, è bravissima!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io mutandinie ma solo i primi tre giorni
-
-
Inserito il: 15 Mar 2011 17:42
-
Utente Registrato
secondo me è questione di abitudine... all'inizio kate si vergognava quando gliele mettevo! Si andava a nascondere più lontano possibile, con il sederino contro il muro...!!!
Questo i primi calori..
Adesso viene lei a farsele mettere :-) come se me le chiedesse! -
-
Inserito il: 15 Mar 2011 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi le mettiamo solo di notte, siamo davvero pulitissime, anzi abbiamo le parti intime ossidate dal gran che stiamo attente. Tutto il merito va alla Yuma, ha insegnato tutto a sua figlia è stata un portento. La pipì di notte non la fanno mai e neanche in casa se le lascio da sole, chiaramente per poche ore, ma tutte e tre si comportano molto bene.
-
Pagine: 1