Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Casa dei Wescot (ex Casa dei Westie)
-
Inserito il: 16 May 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono nato lì, alla casa dei westie. è un posto fantastico, nella natura, avevamo una casetta tutta per noi!
Non posso dire che si tratti di un allevamento vero e proprio, però ve lo consiglio lo stesso!
Persone competenti e disponibili e VERI amanti della razza.
-
-
Inserito il: 18 May 2009 07:34
-
Utente Registrato
Non si può definire un allevamento anche se io sono nato lì.
Lo potete trovare farcilmente su internet! il mio primo papy era una persona seria, affidabile e per me stravedeva (ma questa è tutt'altra cosa!) E poi ci sentiamo via mail periodicamente!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche mia mamma e mia nonna vengono da questo allevamento
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 19:27
-
Utente Registrato
Non è un allevamento.
Mi pare che anche il sito lo evidenzi a chiare lettere.
E mi pare anche di averlo già scritto in qualche post precedente. La persona che lo gestisce, oltre a fare tutt'altro nella vita, nutre solo una vera e propria passione per gli animali.
Io che ci sono nato e mamma che è venuta a prendermi è rimasta letteralmente affascinata di quello che è dedicato per noi in questo posto.
Non credo di dover aggiungere altro... -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
CHE SONNO!!!! questa notte non si è dormito alla " Casa dei westie"
Me lo aveva detto mamma Suzan che la nostra "vicina di casa" teneva nascosta una sorpresa...adesso ho anche capito di che cosa stesse parlando ....5 bellissime pagnottine,tutte femmine,sono nate questa notte una più capricciosa dell'altra !!!
io le ho solo sentite piangere ma ho visto il mio papà umano aspettare l'arrivo delle "pagnottine" per tutta la notte...e oggi è anche andato al lavoro!!!
sono strafelice non vedo l'ora che crescano un pò così magari insegno loro come giocare con la palla, per adesso non mi resta che attendere e nel frattempo schiaccio unpisolino
Ciao a tutti Duchessa -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 14:05
-
Utente Registrato
FINALMENTE oggi le mie nuove 5 amichette hanno aperto tutte insieme gli occhi!!!!
Che meraviglia,mamma da lontano me le ha fatte vedere,stanno crescendo che è uno spettacolo e adesso che sono più grandi non si sentono più piangere .Ho già chiesto a papi di mettere qualche bella foto sul sito e mi ha promesso che presto lo farà -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Un saluto a Michela, ai ragazzi e al papà, nonchè a tutti i westini e westine, da Fortunata, partita dalla casa natia ormai 4 anni or sono. P.s. sto divinamente, sono tremenda,
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 20:14
-
Utente Registrato
CIAO Fortunata che bello averti ritrovata soprattutto adesso che mamma mi ha spiegato che siamo sorellastre:stessa madre(Suzan),padre diverso(tu Spencer,io Knut).
Con questo spieghiamo la parentela anche al mio fratellino Jack.
I nostri papà sono diversi perchè Spencer da circa 1 anno è andato a correre sul ponte dell'arcobaleno e mamma dopo aver portato il lutto per un pò si è innamorata del meraviglioso Knut e con lui hanno messo al mondo sia me che Jack
Mi farebbe piacere poter vedere qualche tua foto anche più recente per vedere se mi assomigli molto oppure ricordi più il tuo papi Spencer.
Mamma sta bene e il papà umano stava pensando di farle fare un'ultima cucciolata e poi...tanto meritato riposo,coccole e corse alla "Casa dei Westie". -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 13:13
-
Utente Registrato
Concordo in pieno di evitare consaguineità ma alla "Casa dei westie " sono nel frattempo cresciute Bon-Bon e Mimosa entrambe sorelle provenienti dall'allevamento "Dei melograni" e Artù proveniente dall'allevamento "Alekos" quindi tra un pò di tempo le cose cambieranno e la scelta sarà diversa...
Anche le mie nuove amiche sono le figlie di Mimosa e,nell'attesa che Artù diventi grande,diknut
Ciao fratellone -
-
Inserito il: 17 Nov 2009 10:58
-
Utente Registrato
E' arrivato il pedigreeeeeeeee
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 09:41
-
Utente Registrato
Sono stato inserito nelle foto del sito della casa dei westie!!!
Che emozione!!!
www.westie.fc.it
Grazie Duchessa!!! -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Vengo anche io da li. Che dire, i miei tati sono entusiasti e molto riconoscenti, per la disponilità e serietà che offre la "casa dei westie". Amanti degli animali, esperti nella razza.
E sempre molto disponibili e pazienti anche con l famiglie umane!!! -
-
Inserito il: 04 Jan 2012 17:38
-
Utente Registrato
Siamo tutti noi della Casa dei Westie a ringraziare voi per l'amore e la dedizione che ogni giorno donate ai nostri/vostri westini!!!!E' per noi motivo di orgoglio seguire la vostra crescita,marachelle comprese...Un leccottone a tutti i bimbi pelosi della "Casa dei Westie" e alle rispettive famiglie!!!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 17:55
-
Utente Registrato
Sarebbe tanto bello una volta incontrarsi tutti assieme "scodinzola", anzi "punta e agguato"
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 21:01
-
Utente Registrato
Organizzate pure...Casa dei Westie è sempre pronta con il cancello sempre aperto e una collina per correre tutta a vostra disposizione!!!!BAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2012 11:44
-
Utente Registrato
Bell'idea! Chissà, magari in primavera!
I maschietti però al guinzaglio! -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 20:14
-
Utente Registrato
Non si corre bene al guinzaglio! Ma per questa primavera, dovrei ancora essere abbastanza cucciolo per non creare problemi *grattatina dietro un orecchio*
Se ci fossero abbastanza interessati si potrebbe tentare di organizzare qualcosa *scodinzola+ -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Anche bart faceva parte di quella famiglia un saluto a alessandro e famiglia
-
-
Inserito il: 06 Jan 2012 13:42
-
Utente Registrato
E' vero caro Ciro,anche Bart era dei nostri ma ti prometto che per quando organizzeremo un fantastico raduno di tutti quelli nata alla Casa dei Westie ci sarà con noi anche Bart 2(la vendetta!).Propongo per un ritrovo dopo la metà di giugno quando anche la mia mami sarà più disponibile e magari il tempo sarà più clemente per ora vi dico di cominciare a comunicarlo a chi interessato...chi se ne fa carico?Ci pensa Yanez o i due birichini Jack e Kate?
-