Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / cercasi toelettatore esperto a cagliari
Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Mar 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti ,mi sono trasferito da 2 anni a Iglesias dove ,forse per il fatto che ci sono solo io e un'altro della mia razza ,i toelettatori non son in grado di farmi lo stripping.Mamy all'inizio ha pensato che ne potessi fare a meno ma adesso dopo 2 anni sono veramente irriconoscibile e mamy non sa più come fare a tenermi in ordine.Si faccio proprio schifo ho nodini , la mia testa è un cespuglio difficile da spazzolare insomma ..mamy è disperata.Rivolgo un appello a tutti coloro che sono di cagliari e dintorni.Mi date il nome di un toelettatore esperto che mi rimetta a nuovo?Sopratutto ora che viene l'estate la situazione peggiora perchè tendo a predere i forasacchi per cui ho bisogno di qualcuno che mi toeletti bene come ero abituato prima che avevo la pancina tutta pulita e le zampine a posto.
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ti può dire Micky che abita dalle tue parti o perlomeno vicino!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Willy.... prova a contattare Sissi K., Artù e Teo, abitano tutti in prov. di Cagliari... se poi vi va di farvi qualche km.... ti posso dare il numero della mia petteneuse ad Alghero!!!!
ps... non ti aggreghi al raduno sardo di westy???? -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 15:42
-
Utente Registrato
Grazie Micky,Wisky e Ginger!C'è un raduno sardo?Quando e dove?Senti Mickycome posso contattare Sissi K,Artù e Teo?In effetti Alghero mi viene un pò distante....
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 15:50
-
Utente Registrato
ecchime..... Sissi e Artù si collegano abbastanza spesso Teo è un pò che non lo vedo....
in alto nelle caselline su banda azzurra, clicca su Westie e scegli Sar (Sardegna) li vedi tutti gli iscritti della regione....
lo so che Alghero da Iglesias è lontanuccio!!!! però sai... qualche volta un giretto per il fine settimana si può anche affrontare
per quanto riguarda il raduno sardo, dai un'occhiata qui: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2814 ma la nostra email non l'hai ricevuta???? -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 19:11
-
Utente Registrato
Giuro !Ho risposto..ma non vedo la mia risposta!!!!??Allora ,visto che non so dove è finita la mia risposta ,ti ringrazio perchè ho trovato Sissi e le ho inviato un messaggio,e così pure a Artù e a Teo .Purtroppo come ho detto nel messaggio precedente ho un pò di problemi ad allontanarmi da qui e quindi non potrò partecipare al raduno.Peccato ,perchè avrei rivisto ,tra l'altro molto volentieri ,la zona dove tempo fa ho soggiornato e proprio all'Hotel Taloro!Magari ci sarò al prossimo raduno.
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ho risposto alla email di Willyspero che le mie informazioni gli siano state utili
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 21:56
-
Utente Registrato
bravissima Sissi K. tu sei la mia stellina per il sud Sardegna!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Micky!!!!!mi piace essere una stellinaperò vorrei che in Sardegna ci fossero tante stelline come te
-
Pagine: 1