Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Saranno i crocchi giusti? Sono stato tanto male...
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao amici!! Sono stato latitante perchè sono stato tanto male. E' iniziato tutto qualche giorno fa: ho iniziato lentamente a rifiutare il cibo. Mangiavo sempre meno i crocchi da me tanto adorati. Premetto che i tati erano convinti di avere finalmente trovato il cibo giusto per me e la mia pancia sempre in disordine.(Anche grazie alle indicazioni di Strauss e della sua dolce tata). Invece no! La pancia ha ricominciato a farmi male, tanto male e in più ho avuto uno sfogo sulla zampetta destra. Non volevo più mangiare e mi hanno fatto flebo. Ora sto meglio, ma non bene. Il vet mi ha cambiato marca: ha consigliato ai miei tati di passare da Novafood Fitness trainer a Sensitivity control della Royal. A me son piaciuti molto, ma sarà la volta buona? Lo spero tanto. Sono stanco di stare male. In caso contrario dovrei passare a cibo casalingo. I miei tati e i loro amici mi hanno straviziato e coccolato.
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Tobia anche io come te ho sempre avuto la panciotta in disordine ela vet mi ha fatto passare alla Hipoallergenic della Royal Canin e andava bene....pero' poi mi sono stufato di quelle crocche e così siamo dovuti comunque passare al casalingo.
Baci -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Alla fine della fiera anche io mangio casalingo: pesciolino, pesciolino, pesciolino con olio di semi di mais.
E qualche crocca riso/salmone della Purina.
E' da più di un anno e sto veramente benone...
Ciao e bentornato! -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi mangiamo le crocche della hill's io mangio R/D e mia sorella J/D x le articolazioni noi sicché se ne dica ci troviamo bene, mami le bagna e noi le mangiamo volentieri, dermatiti zero!!!!! Dimenticavo ci mette una spruzzatina mini,ma mini di grana!! E sbafiamo tutto!!! Ciao guarisci in fretta!!!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Tobia, ci dispiace per quello che ti è successo, cerca di rimetterti in fretta. Abbiamo il pancino delicato...slurpatine
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Tobia
prima di tutto ti rinnovo il nostro bentornato.
Spero che le nuove crocchette siano quelle giuste,Io mangio le crocchette della Trainer duck e rice e facendo i dovuti scongiuri per il momento non mi creano problemi...
tienici informati sulla tua salute OK
slurpotti dal tuo amico
Jack -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Anche io ultimamente sto mangiando le crocche della Novafood Fitness trainer, ma non ho mai disdegnato nemmeno i cibi della Royal quindi speriamo che anche tu ti possa trovare bene adesso che hai cambiato con questa marca!!! Un carezzotto al tuo panciotto dalla mia dada!!!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Tobia bentornato sono felice che il tuo pancino stia meglio prova quelle crocche e rimettiti presto e non fare più scherzi ora prenditi tante coccole dai tuoi tati e tanti baciotti da me
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Tobia....sono felice che il tuo pancino non faccia più i capricci
Anch'io ho avuto parecchi problemini e la vet mi ha dato le crocche hipoallergenic della royal..all'inizio mi piacevano un sacco...ora faccio un pò di storie ma alla fine le mangio.
Sto molto meglio...non faccio più vomitini e mi gratto moooolto meno..
Noi westini siamo un pò delicatini
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi mangiamo solo casalingo, mamma prende il cavallo e lo mette con il riso soffiato e i cereali, toccando ferro diciamo che le puzzette sono finite e anche qualche squaraus, sempre e solo io, la Amy molte volte sembra mangi cemento.
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi spiace per te !!! Speriamo che trovi il cibo giusto
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Tobia, se vai a leggere i miei diari ti fai un idea, hai fatto le prove per le allergie e le intolleranze, sono fondamentali per capire, io sono intollerante al mondo, devo stare attentissima a tutto, compreso farmaci e premietti, che possono contenere sostanze che mi scatenano brutte reazioni.! Nel mio caso, le allergie vanno ad aggravare una malattia genetica di cui soffro, in ogni caso eliminare gli alimenti a cui siamo intolleranti è fondamentale. Gli esami sono costosi, ma credimi ne vale la pena, piuttosto che continuare a cambiare crocche girando a vuotoZampette!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo Tobia, speriamo che ora hai trovato le crocche giuste!
Io ho sempre mangiato quelle della Novafood Trainer o Fitness e non ho mai avuto problemi, mentre con le Royal Canin mi gratto (ne avevo provato solo 2 sacchettini omaggio ma ho incominciato subito a grattarmi e le tate son state veloci a dubitare di quelle, infatti smesse loro smesse le grattatine).
Slurpotto -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Tobia....sono contenta che inizi ad andare meglio.
Io è ormai un anno che mangio le crocche al pesce della Acana e mi trovo davvero bene.
Tu però continua a seguire i consigli del tuo veterinario e stai molto attento anche ai premi e a non mangiare farinacei e pane....alla cagnolona che aveva prima la nonna facevano molto male. -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Tobia mi dispiace molto per quello che ti è successo, speriamo che trovi le crocche giuste e risolvi il problema.
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
carissimo tobia..ho letto solo ora cosa ti e'successo mi spiace tanto amicotto mio che sei stato ancora male
a questo punto segui il consiglio di miro'e fatti fare i test x le intolleranze..in questi casi e con questi sintomi sono fondamentali,cosi'saprai realmente che cibo puoi o non puoi mangiare..
i veterinari dovrebbero in questi casi farli fare subito quando ci sono queste patologie legate all'alimentazione..ma chissa'perche'a volte si limitano solo a cambiare cibo ma credimi tobia la cosa fondamentale e'capire cosa ti provoca questo
tienici aggiornati -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Bau amici!!! Un bau speciale al mio amico Strauss.
Grazie x vs pensierini carini. Oggi mi sono svegliato allegro e pimpante (ho rubaro entrambe la babbucce dei miei tati, proprio x non fare torto a nessuno). Ho mangiato la mia colazione di crocchi (quanto mi piacciono!!!!). I tati erano contenti che mangiassi... boh! Io mica faccio tante storie quando li vedo mangiare! Strani bipedi.
Penso proprio che i consigli di fare esami siano fondati e non capisco xchè debbano essere i tati a dirlo al vet e non il contrario. Altra stranezza bipede. -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mi spiace Tobia per il tuo male al pancinoSaggio consiglio quello dei test per le
intolleranzeanch'io dovrò farli in autunnonon prima perchè il mio vet.dice che prima dei
18 mesi sono poco attendibili -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma povero Tobia!!!
io e mami dopo aver letto i vari forum sull'argomento qui sul sito siamo passati totalmente al pesce e in particolare abbiamo eliminato le ROYAL CANIN perchè sono fatte praticamente al 90% di POLLO il ns nemico nr 1 !!!!
ora mangio le forza10 pesce manteniance (ma esiste la forma anche ipoallergenica diet)... visto che non sono un gran mangione la mami me le condisce con le scatolette sempre della forza10 che sono eccezionali (hanno un profumino delizioso anche x gli umani) a base di tonno bianco e papaya o cervo e orzo (le adoro).
Per dover di cronaca ti dico che non ho mai avuto problemi col pancino ne' di intolleranze, ma secondo mami PREVENIRE E' MEGLIO DI CURARE!!!
In bocca al lupo!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro tobia,sono felice di leggere che oggi stai meglio e'hai mangiatoe poi rubare le ciabatte x noi e'sintomo di salutevedrai che tutto andra'bene e appena troverai la tua pappa giusta il pancino non fara'piu'i capriccitanti splurpini il tuo amico strauss
-