Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Vi voglio raccontare una storia.....
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
C'era una volta.........
due ragazzi giovani e pieni di vita che abitavano in Inghilterra.....
si sentivano un pochino soli e decisero di andare in un canile.... li videro un cucciolone bianco, 4 zampette corte, una coda dritta come un radar, un tartufo impertinente e due occhietti neri e profondi che miravano dritti dritti al cuore.... e i due ragazzi se ne innamorarono.... l'ho presero con loro e la vita cambiò!!!!!
tornarono in Italia..... vivevano tranquilli e felici.... loro tre formavano una famiglia.... bravi con il pc, decisero di aprire un blog su internet, dando informazioni sugli allevamenti, sulla toelettatura e magari con la speranza di conoscere altre persone che avevano la loro stessa passione.....
ma erano insoddisfatti, mancava qualcosa....
lavorando giorno e notte, crearono un forum..... e si dissero: buttiamoci in questo mondo virtuale, magari nasce qualcosa di buono..... il 31 gennaio 2009 misero tutto online.... e il forum prese vita!!!! sicuramente neanche loro si aspettavano tanto successo... ma con il successo arrivano anche i grattacapi..... alti e bassi, bassi e alti..... le iscrizioni sono tante, tante persone da tutta Europa.... nascono le amicizie e, come spesso accade, anche le inimicizie, le incomprensioni, ma c'è una cosa fondamentale che non si deve dimenticare: la voglia di aiutare chi è in difficoltà , la voglia di stare assieme, si parla di cose serie e di cose futili.......
la storia magari farà acqua da qualche parte..... solo due persone possono correggerla.... noi invece possiamo far continuare la storia e la vita di un forum, di questo forum!!!!
grazie ragazzi!!!! -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
C'era una volta una pelosina che stava navigando in Internet e per caso finì
sul sito di questi 2 ragazzi.
Parlava di lei e di di tutti i pelosetti come lei: bellissimo!
E poi c'erano tanti amici con cui chiacchierare e scambiare opinioni, pareri e consigli: strabellissimo!
E anche mamy e papy che si salutavano, si incontravano, diventavano amici e parlavano dei loro pelosetti bianchi: ultrasuperbellissimo!
Era il suo sito.
E fece clic... -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Capito ti ho,ottima lezione -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Tante persone ancora si iscriveranno
tante persone ancora si conosceranno
tante amicizie ancora nascerannograzie a questi due ragazzi
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..verissimo Golia
, qui abbiamo conosciuto tanti westy e tanti tati, splendidi, e sopratutto tanti amanti degli animali in genere..non solo del nostro
Zampette
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
x Golia
ma sperimo anche che tanti rompi...se ne andranno
scusami Micky mi è scappato -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
micki....sei MERAVIGLIOSO!!!!!!!
COME QUESTO SITO CHE CI HA PERMESSO DI CONOSCERCI.......boh va beh stavolta lascio il maiuscolo!!!!!!
tramite questo sito nel nostro piccolo piccolissimo abbiam aiutato tanti pelosetti e così deve continuare ad essere -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Micky
Ambra -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Michy sei stato bravissimo a scrivere queste parole
!!! Hai ragione anche noi siamo felici di aver trovato questo splendido sito e vogliamo che rimanga così splendido e pieno di amici, che noi purtroppo ancora non conosciamo di persona ma solo con il cuore, e che speriamo di incontrare almeno in un bel po' nel raduno piemontese!!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Io non conoscevo questa storia
Grazie Micky per averla raccontata
I ragazzi sono stati meravigliosi nel creare questo forum,mi auguro di farne parte rispettando
quello che era lo spirito iniziale, essere uniti dall'amicizia e dall'amore che ci lega ai nostri
pelosetti bianchi -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Grazie Micky,
per aver ricordato con la tua storiella a mamy che tutte le sere si collega con il SN di ringraziare quei due ragazzi che le hanno dato l'opportunità di passare del tempo lietandosi di vedere tanti bei pelosi tanto amati dai loro tai.
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Micky forever
Concordo con tutti i vostri interventi ma mi sento di dire che sono sempre gli stessi a " cercare di far pace, a cercare di metterci una toppa" vedo e sento sempre la buona volontà da parte dei soliti, son sincera ,anche solo per una volta apprezzerei un " scusate".
Con questo ringrazio infinitamente gli admin per tutta la fatica che fanno ogni giorno affinchè noi si possa stare insieme e dire tante bischerate durante il giorno, ma abbiamo fatto anche del bene salvando tanti westini ,e questo penso sia la ricompensa.
Poi che aggiungere ?Tramite s.n. ho conosciuto i miei compagni di merende che dire solo grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone con la quale è nata un'amicizia vera -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie ai due ragazzi che hanno creato il forum
perchè è solo per loro che ho conosciuto molte persone quadrupedi e non
, sono nate nuove amicizie
, ho avuto tanti consigli nei momenti del bisogno e spero di essere stata di aiuto per qualcuno, insomma GRAZIE A TUTTI
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Grazie cari Ragazzi per quello che avete costruito e fatto per noi piccoli
batuffoli bianchi! Un caro abbraccio -
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Bravo MICKINOOOOOOOOOO,ogni tanto è giusto tornare nei ranghi.....BRAVISSIMISSIMO
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Noi la conoscevamo un pochino questa bella storia, ma tu Mickino, ce l'hai spiegata proprio bene!
Grazie e speriamo di poter continuare a viverla in allegria e con serietà e coesione quando si tratta di tendere la mano per aiutare qualcuno dei nostri amati pelosetti o dare conforto ai loro tati!Boh, mami si sta commuovendo
...
-
-
Inserito il: 16 Mar 2011 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 02:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che emozione Micky... hai parlato di me...
Solo perche' ormai sono un westy un po' vecchiottino che passa le giornate a dormire e mangiare, sembrava che tutti mi aveste dimenticato... e invece ecco Micky, piccolo ma tanto saggio, che racconta la mia storia
Quanti anni sono passati da quei terribili giorni in cui ero rinchiuso in un canile Inglese... e come e' cambiata la mia vita da quel giorno...
La storia e' quasi perfetta... c'e' solo una cosa che non mi quadra: RAGAZZI???? ma dove li avete visti voi i "ragazzi"???13 anni fa forse... quando la tata lavorava a Londra... ma adesso... mmmm
Ok, glielo riferisco, cosi' si sentono giovani e si gasano un po' per portare cosi' bene i loro anni
Grattacapi? cosa sono? io proprio non lo so!... mangio come un porcellino e dormo come un orsetto in letargo... quelle cose strane sul capo li lascio ai tati! Ci pensano loroL'importante e' che quei due "ragazzi" accolgano sempre tutti a braccia aperte sul MIO sito (non crediate che sia loro!)... e quando dico TUTTI intendo proprio TUTTI... non mi importa se i tati (miei e vostri) hanno discussioni con qualcuno, qui siamo noi a parlare... e noi non sappiamo cosa sia il rancore e il sarcasmo.
Grazie per aver pensato a me, amicotti!
Che fatica... adesso ho bisogno di un bel ossicione e una bella dormita dietro il divano (mio luogo preferito per riposare indisturbato) -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Finalmente la voce d Duke! Siamo onorati..
Per noi 6 una leggenda! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Ciao Duke,sono felice di essere stata accolta nel TUO sito
Senza nulla togliere ai tuoi...
RAGAZZI... per il loro lavoro!!!!!!!! -