Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Mi aiutate a fare i suoi bisogni a 14 mesi in giardino !!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Mar 2011 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao Lulu ora e' a casa con noi ma quando vado al lavoro o alla mattina presto ordina della passeggiata vorrei facesse almeno pipi nel giardino visto che c'e.. Ma lei no... O in casa o passeggiata di mezz'ora.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
piano piano e poi se la fà in giardino una volta dalle un premietto,ci vuole un pò di pazienza deve scoprire il suo territorio
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Lulu benvenuta un pò di pazienza per te è tutto nuovo ma vedrai che presto tutto si risolverà
Tata di lulu stai con lei in giardino e dille pipi pipi vedrai che prima o poi la fa e allora un bel premietto
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao ale.....una cosa sola...pazienza....per lei ora è tutto nuovo....deve cambiar pian piano le sue abitudini....come han detto gli altri quando fa la pipi in giardino ..premietto
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Lo capiamo io e la Mamy ma sia io che la Sissi siamo dei signorini10 e 11 anni, quindi Mamy non sa bene come muoversi... Non lo ricorda più come si insegna ai pelosi bimbi!!!! Lei alla notte gira per casa e lascia ricordi... Magari davanti alle porte delle camere.... E magari e' stata fuori un ora prima... Povera Mamy... Lei ci vuole così bene che nemmeno ci sgrida ma poi la vedo io che si avvilisce.... Ma pazienza ne ha da vendere !!! Speriamo che sta signorina si abitui in fretta... A me non e' poi così simpatica e non aiuto la Mamy... Mi vorrà tempo anche per abituarmi a questa nuova sorellina... Grazie amici e grazie anche ai vostri tati!!!!
-
Pagine: 1