Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Strano comportamento a sole 24h dall'incontro.......
-
Inserito il: 21 Mar 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: May 2010 -
Inizia il conto alla rovescia.....il 19Marz Camilla è stata per circa 2gg a casa del maschietto Charley! Lui l'ha corteggiata.... sono anche rimasti da soli quindi 'ufficialmente'ancora non sappiamo come sono andate le cose.
Ma vi chiedo:Possibile che a circa 48h dall'accoppiamento Camilla sia già strana??? Se non insistevo ieri sera non voleva mangiare....è palesemente stanca e questa mattina ha vomitato??!
Chi mi può dare qualche consiglio. Vi ringrazio anticipatamente -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao, io purtroppo non posso aiutarti ma forse le altre che hanno avuto gravidanze ti possono aiutare!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Jacques de La Paliceeeeeee....!Comunque tanti auguri Camilla
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi nelle gravidanze siamo sempre state normali, ma l'allevatore aveva detto a mamma che potevano succedere episodi di vomito, cambi di umore, ossia molto più tranquille e un po' svogliate, proprio a causa dei cambiamenti che il corpo ha in gravidanza. Cerca di tenerla buona, ossia non farla saltare giù da divani e letti, onde evitare problemi, sia adesso che potrebbe essere all'inizio della gravidanza, sia più avanti. Al massimo prova a sentire il veterinario, magari c'è anche per noi una sorta di test di gravidanza.
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
@Luna&Chicca: je pensais que la meme chose...
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me è successa la stessa tua cosaAUGURI
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
non credo che dopo sole 48 ore ci siano già dei sintomi di gravidanza, almeno a me non è mai successo,purtroppo non esiste un test di accertamento di gravidanza per i cani, dopo i 21 giorni è possibile fare una ecografia oppure a 4 settimane i cuccioli sono palpabili esternamente da un (bravo!!!) veterinario. passati i 30 giorni la palpazione è molto più difficile.
personalmente preferisco la palpazione perchè non mi piaceportare una femmina probabilmente gravida in amblatorio dove vanno cani ammalati, il mio vet viene a visitarla a casa ma lui è molto bravo a valutare la presenza dei cuccioli non tutti ci riescono. -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Scusate non mi ero accorta che si parlava di ore
A me è successo ma dopo 20 gioni -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
dopo 20 giorni è possibilissimo, gli ormoni si fanno sentire!!!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
non saprei consigliarti, ma se diventiamo zii, vogliamo saperlo.....
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Chicca:et en fait, vous et moi avons le même nom: c'est pourquoi nous comprenons!Nous avons maintenant effacer!Scusaci Camillina
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 06:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi sembra strano la Yuma non ha manifestato nulla fino alla fine, si è quietata 24 ore prima di partorire, mai stata arzilla come quel periodo, aveva la panciotta e faceva saltare su è giù i cinque cuccioli. Secondo me la cagnolina ha risentito la lontananza da casa e lo scombussolamento, forse è solo stanca, chissà quante ne ha combinate, devi chiederglielo
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 23:57
-
Utente Registrato
Le stranezze continuano.... Camilla è già due volte che fa la pipì nella sua cuccia!!!! Mai fatto!!!! Cmq per l'allontanamento da casa è da escludere sin da piccola è abituata a cambiare casa anche senza di me.
Grazie per le numerose risposte! -
-
Inserito il: 24 Mar 2011 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
secondo me ha marcato bene bene quello che è suo, io raspo la cuccia che divido con la zia Bri e la Amy, qui nessuno si fa le cucce sue ma usato tutti le mie, ne avevo tre, di mio mio più nulla, quindi Camilla, è tornata stanca dalla sua storia d'amore e siccome le deve essere rimasto addosso l'odore dell'altro cagnolino, battezza le sue postazioni, si sa mai
-
-
Inserito il: 24 Mar 2011 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
.. ma non è che visto che è la sua prima volta....è rimasta un pochino sottosopra, magari lui non è stato all'altezza! Zampette
-
-
Inserito il: 24 Mar 2011 09:38
-
Utente Registrato
ragazzi inizio a preoccuparmi.....questa mattina ha tremori....e mangia pochissimo! Almeni il vomito sembra andato via.....
-
-
Inserito il: 24 Mar 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
povera piccola sarai rimasta scombussolata....
io però farei un saltino dal veterinario per controllino che non sia altro...
auguri e tanti baciotti -
-
Inserito il: 24 Mar 2011 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Vedrai non è niente!!!
Comunque una scappatina dal veterinario ti leverà tutti i dubbi -
-
Inserito il: 24 Mar 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Vai dal veterinario, falle dare una controllata alle parti si sa mai che ci sia un'infiammazione e quindi è per quello che è strana.
-