-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tornati dal veterinario esito isi ha una gastrite acuta da avvelenamento di diclofenac sodio (pastiglie di voltadvance) ora fatto 2 punturazze e medicina per 20 giorni, per quanto riguarda la zampetta è solo una piccola storta..quello che ci preoccupa è come o chi ha avvelenato la isi...abbiamo una piccola parte di giardino che da sulla strada e abbiamo paura che qualcuno gli abbia dato la pastiglia magari con qualche pezzettino di carne, pultroppo non è un caso isolato lo abbiamo saputo questa mattina dal vet è già il 4 cane che si presenta con gli stessi sintomi, c'è qualcuno in giro che si diverte a dare pastiglie di voltadvance ai cani...ora già fatta denuncia alla polizia municipale e ai carabinieri
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
cosa Isi???ma cosa mi tocca sentire!!! per fortuna se ne sono accorti i tuoi tati! ma povera piccola!! ma dimmi tu se si può essere così cattivi da fare del male a noi cagnolini sono incavolata nera!!
isi, auguroni intanto di pronta guarigione! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
per la miseria....che schifosi che ci sono in giro.
Gli auguro di doversi prendere per tutta la vita questo antidolorifico per bipedi per i loro dolori e che il loro stomacaccio gli si spacchi!
Ragazzi state attente, pelosi fuori si ma con voi che controllate. Forza Isi! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
non ci sono parole
questa storia non finirà mai -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E' terribile!!!! Ma che bestie ci sono sempre in giro . Concordo con Leo che debbano prendere per sempre il diclofenac e che si sentano loro lo stomaco bruciare !!! .
Forza Isi, meno male che i tati se ne sono subito accorti, auguri di guraigione e che non ci siano strascichi per il tuo stomachino! Slurpotto e zampette incrociate per te!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Isi mi spiace...
Guarisci in fretta e spera di trovare il polpaccio di chi ti ha dato quella pastiglia...GGGGRRRRRRRRRRRRRRR! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
roba da non credere che gente c'è in giro
per fortuna i tuoi tati se ne sono accorti subito avete fatto bene a fare la denuncia.
Zampette incrociate per una buona guarigione e tanti baciotti -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Isi tesoro caro che schifo di umani che ci sono in giro!!Scusate ma auguro loro tanto di quel male da non doversi piu' riprendere..scusate lo sfogo ma ci voleva proprio!!E tu dolce tesoro come stai?Cosa ti hanno detto i veterinari?Tesoro caro mi raccomando tienici aggiornati!!!!Con immenso bene!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma quindi c'è gente che va ad acquistare delle medicine e poi anzichè donarle ai poveri, se proprio non le vuole utilizzare, va in giro ad avvelenare i cani????????????
sarà qaulche ragazzino deficiente??
ma l'esito poteva essere anche peggio di una gastrite?????
se li prende il tato di Isi lo so io che sacconata di botte che gli dà!!!!!!
slurpini isi forza, non ci bastano i malanni, ce li devon anche far venire.... -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma porca paletta
ma di gente st....a ce n'è in giro
un detto dice "chi la fa l'aspetti"...e spero sia prorpio così.
isi mi raccomando tienici aggiornati e dacci tutte le informazioni possibili che possono sempre tornare utili -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Per certe persone non ci sono parole!!!! Un povero cagnetto indifeso!!!! No comment!!!! Mi uscirebbe troppo!!! Spero Isi Bau che tu riesca a riprenderti in fretta!!!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
grazie a tutti per fortuna isi stà abbastanza bene, ha ancora il vomito giallo con chiazze di sangue ma in giro di qualche giorno dovrebbe smettere, lei è tranquilla ora è fuori nella sua cesta a prendere il sole, ma comunque è vispa e gioca con matty, il vet mi ha detto che non dovrebbe averne mangiata una intera di pastiglia ma fortunatamente deve aver preso solo una piccola parte, isi è molto schizzinosa in questo caso per fortuna e se qualcosa non gli piace lei sputa.. dovrebbe risolversi tutto senza conseguenze speriamo e teniamo le zampotte incrociate...se li becca papo fa uscire il camionista bastardo che c'è in lui...altro che palanchinoterapia, chiama tutti i camionisti della ditta..e il piu' piccolo pesa 100 kg
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
non ci sono parole per descrivere l'accaduto
solo tanta rabbia
sono piu' umani gli animali degli uomini
Isi riprenditi presto, ti siamo vicini e speriamo che a chi ti ha fatto del male possa accadere la cosa peggiore del mondo
slurpini affettuosi -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sono la tata di Skye, lo sto guardando che gioca con una bottiglia di acqua minerale e ho il cuore stretto in una morsa al pensiero di quella carogna che ha fatto questo a Isi e ad altri pelosetti, è talmente orribile e schifoso che non riesco quasi a pensare a come vi dobbiate sentire ora voi! Meno male che Isi sta benino e che nn ne ha mangiata troppo, già fosse stato Skye che ingoia tutto quello che trova ...
Vi abbraccio con tutto il cuore e prego per la piccola Isi. -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Senza parole...solamente arrabbiato per quello che la gente ha il coraggio di fare su esseri che da soli non si sanno difendere...facile cosi!!! Che tristezza... Forza Isi...guarisci presto, e speriamo che questo/i (non ci sono parole per definirlo/i) possa/no avere un volto e di conseguenza essere trattati come loro trattano gli animali!!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bravo papo di Isi!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
papo di Isi becca chi ti ha fatto tanto male
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
povera isi... ma la gente come si diverte caspita?? che interesse ha sto deficiente a fare ste cose??? ma porca miseria, x fortuna selene sei stata veloce e sei intervenuta subito...
dai piccola isi, guarisci presto!!! slurpini!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ho letto quello che ti è successo...Sono senza parole.....come fa ad esserci in giro gente così schifosa?Auguro a loro tutto il male del mondo, sai alla mia mamy anni fa hanno anche avvelenato una cagnetta e lei è incazzata nera con tutti quegli st...zi.Comunque auguri Isi, fatti forza che sei una westina guerriera. Meno male che i tuoi tati se ne sono accorti subito..Baciotti e buona guarigione
-