-
Inserito il: 17 May 2009 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Forse il titolo non è chiaro!
La mia mamma mi porta OVUNQUE, non mi lascia mai a casa da sola uff, al ristorante chiede permesso se si bene sto vicino lei se è no cambia ristorante..alla Comunione della nipotina oggi!che barba!!nei negozi, dai clienti..in vacanza andiamo in barca, io sono buonissima e non mi lamento mai, ma secondo voi mi fa bene??l'altra sera siamo state in giro fino alle 1 di notte niente sballo, discoteco o altro cose tranquille casa di amici..ma mi farà bene??e voi dove andate? -
-
Inserito il: 17 May 2009 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Isotta, anche i miei tati cercano di portarmi con loro ovunque...noi pelosetti siamo felici se stiamo insieme a loro il più possibile...quando capita che tata o tato siano in viaggio per lavoro io sono triste....adoro stare con loro in ogni luogo e manifesto sempre la mia gioia , specie se ci sono tutti e 2...e così cercano i ristoranti dove posso entrare (io adoro i ristoranti ), mi portano in vacanza con loro (sono andato pure a Ischia...al mattino tata faceva i "massaggini" e tato mi portava a spasso...e poi tutto il resto del giorno tutti insieme in giro!!!), sono un po' arrabbiati perchè a noi pelosetti non è consentito entrare nei musei... ... Il mio tato adora la barca a vela, ma ha venduto la barca poco prima che arrivassi io, e così non ci sono mai andato in vacanza...ma una volta ci ho fatto un giretto e mi è piaciuto !!! Che dire....io ed i tati siamo convinti che l'importante sia stare insieme il + possibile, io cerco di adeguarmi alle loro esigenze (ma loro sono dei tranquilloni....)e loro alle mie... Certo, non ti invidio per essere stata alla Comunione oggi , ma cero è stato più bello che starsene a casa senza tati no......?? Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 18 May 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anche i miei Tati mi portano sempre con loro. Tanto io appena salgo su un mezzo di locomozione (auto, treno, autobus, etc.) mi addormento subito!!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: May 2009 -
alla mia sorellina non piace uscire ha paura ...come possiamo fare???a me piaceva da matti uscire e fare le passeggiate correvo e cercavo tanti bimbi con cui giocare..la mia sorellina Akira si spaventa cosa può fare mamy?
-
-
Inserito il: 26 May 2009 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Akira è piccolina non ti arrendere e esci comunque deve abituarsi ai rumori della città , un poco alla volta piano piano, prima in posti meno caotici poi gradualmente falle sentire che è al sicuro con te vicina tranquillizzala e vedrai che pian piano si abituerà , tu dalle sicurezza e vedrai che lei piano piano ne acquisterà sempre di più.
-
-
Inserito il: 26 May 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Anche io all'inizio non amavo molto uscire. Durante le passeggiate mi sedevo sempre e non volevo più muovermi . Al ritorno invece di corsa perchè non vedevo l'ora di arrivare a casa. La mamma però ha perseverato prima con passeggiate brevi e in luoghi poco trafficati.... ora da qualche giorno vado quasi dappertutto senza più spaventarmi! Ho ancora qualche problema con la macchina.... dopo pochi minuti inizio a stare male e mamma non ha ancora trovato una soluzione Potete darle qualche consiglio?
Grazie -
-
Inserito il: 26 May 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
cavoli stella.
hai provato a stare in braccio a mamma o papà davanti e a guardar fuori dal parabrezza??
se x i cani è come gli umani dovrebbe funzionare.
inoltre tieni il finestrino un po' aperto che giri l'aria...
boooooooo
io in macchina nn sto fermo un minuto salto davanti poi torno dietro poi sul sedile poi nel baule...
x fortuna papà ha un transporter gigantesco se avesse una smart non so come farei!!! -
-
Inserito il: 26 May 2009 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
stella te la do io la soluzione...!!fino a due mesetti fa tutte le volte che andavo con la tata dai suoi in campagna stavo male..le curve poi non ne parliamo..tutte le volte vomitavo..!disperata la mami non sapeva più come fare..poi un giorno mi ha messo come sempre nel posto del passeggero davanti, legata con la cinturina apposta per me e..ha tirato giù il finestrino e io mi sono divertita un mondo con il musetto fuori..poi in autostrada dato che non poteva tenere giù il finestrino mi ha attaccato l'aria (non condizionata!) che mi puntava sul muso e io sono stata benissimo e non mi sono più sentita male--pensa che sono andata anche fino in toscana..5ore di macchina e ho dormito..
quindi ti conviene iniziare ad abituarti poco alla volta, la tua mami dovrebbe evitare movimenti bruschi andare molto piano e vedrai che con il tempo ti abitui!!! una slurpatina -
-
Inserito il: 26 May 2009 15:59
-
Utente Registrato
Per Akira, la sorellina di Eris.... Stella ha ragione, segui i suoi consigli...vedrai che piano piano le paure passeranno ed adorerai uscire con la tua mamy...il mondo è tutto da scoprire e sono sicuro che ci prenderai gusto anche tu batuffolino..
-
-
Inserito il: 26 May 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Dolce Eris la tua sorellina è talmente piccola che è normale che non ami uscire .....si spaventerà dei rumori di tutto questo mondo per lei gigante...ma la tua tata con pazienza e tu dalla tua nuvoletta l'aiuterete a crescere ed a superare questo piccolo problem.
un bacino Morfeo -
-
Inserito il: 26 May 2009 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Ragazzi,
Mamma mi porta ovunque le è consentito! Ormai quando papy (il suo fidanzato) si mette daccordo con lei per uscire le dice "VI passo a prendere per le ..." è come se fossimo una famiglia anche se viviamo separati
Per l'auto io da subito mi son fatto un viaggio di 500km ma ero piccolino e ho quasi sempre giocato seduto con mamma dietro e dormito... Poi, da quando sono nella mia nuova casetta (quasi 3 mesi ormai!) lei mi porta spesso in auto, seduto sul sedile dietro con qualche giochino, mi parla mentre andiamo, ogni tanto mette il braccio dietro (senza distrarsi!!!) per far sì che io l'annusi e mi coccoli!
Io in compenso sto seduto in mezzo e guardo il parabrezza davanti e un po' guardo lei così imparo a guidare e presto le farò da autista
Mamma mi ha anche portato in bus di linea per andare in centro! In braccio a lei sto buono buonino, anche nei sedili al contrario del senso di marcia! lei mi coccola, mi fa guardare fuori, mi distrae con i giochini e io mi sto senza problemi anche per una mezzora!
Insomma, è solo questione di abitudine ragazzi!!! ce la farete tutti senza problemI!
Infine, domenica sera ho fatto la prova "pizzeria"!! Ed è andata benone! Son stato sotto la sedia di mamma per almeno un paio d'orette senza fiatare (tranne quando è andata via a lavarsi le mani!) ma a dire la verità ero stanco stanco e mi sono pure addormentato
E poi non possono proprio dire che non sono stato bravo perchè ero pure distratto da una westina d'eccezione... Wendy! Che riposava sotto il tavolo di fronte a me! Ohhh quante occhiatine le ho mandato! E' tanto bella!!! -
-
Inserito il: 26 May 2009 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Ciao amichetti miei, io vi posso raccontare la mia esperienza con la mia mami e il mio papi. Io da subito ho iniziato a uscire con loro.Mi portavano ovunque, al lavoro ero con la mia mami, in vacanza, se in un ristorante non potevo entrare andavano in un altro. Andavo a trovare gli amici dei miei tati che se anche non avevano animali, mi volevano un mondo di bene.Io ero educato e tranquillo insomma un angioletto. L'unico posto che i miei tati odiavano erano gli autogrill. Lì chissà perchè non possiamo entrare, ma non possiamo neanche rimanere in macchina e allora a turno andavano a prendere i panini e a fare pipì.Insomma noi westini ,come tutti i pelosetti del resto, amiamo stare con i nostri tati sopra ogni cosa. Ricordatelo quando decidete di prendere un pelosetto con voi non siamo giocattoli, non lasciateci soli
-
-
Inserito il: 26 May 2009 17:24
-
Utente Registrato
Grande Jody
-
-
Inserito il: 26 May 2009 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Un applaso a Jody......
-
-
Inserito il: 26 May 2009 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Fosse per mamma io sarei la sua ombra anche se dovesse andare all'ospedale!!! Non si separerebbe mai da me!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
brava jody!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io sono sempre con i miei tati e sono stata un pò ovunque: abitualmente in auto, al ristorante, in ufficio, per negozi, in albergo ma anche in treno, sull'autobus, in moto, in nave, in barca, sul pattino, in spiaggia, sulla neve....... ho persino partecipato a noiosissimi convegni (ore ed ore zitta e buona sotto la sedia della mia padroncina..)
Io andrei ovunque con i tati e loro mi portano ovunque perchè sono brava, brava -
-
Inserito il: 26 May 2009 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack mi fai diventare tutta rossa
Anche i miei tati mi portano sempre con loro, anche adesso che c'è il fratellino non peloso e magari per mamy è più complicato, ma io mi comporto bene, non tiro al guinzaglio e cammino accanto al passeggino...così siamo tutti tranquilli e felici!!!! -
-
Inserito il: 27 May 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
siete fantastici!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Non esiste posto al mondo umano dove vanno le mie tatine senza di me al loro seguito sono la loro ombra! Se capita che mi lasciano a casa prima che vanno via mostro la mia faccina triste e mi siedo pietosa.... Ieri sera hanno provato ad andare a scuola di tango senza di me.....ma poi hanno ceduto ed io sono rimasta buona buona a guardare tutti i passi e memorizzarli..(chissà visto che sono stata brava, la prossima volta andrò a ballare!!!!!)
-