Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Mi consigliate un buon allevamento in lombardia o limitrofi??
-
Inserito il: 27 Mar 2011 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao a tutti sono ancora alla ricerca del Woofy e girando tanto non ho ancora trovato qualcosa di adatto a me.
Allevamenti seri con cani italiani e sani!!(Preferirei un cucciolo nato in casa anche se è dura trovarlo..)Mi date qualche consiglio? p.s. l'unico allevamento amatoriale che ho trovato davvero eccezionale è westieamicomio di licia lapik.
10elode!Grazie ClodeWoofy
-
-
Inserito il: 27 Mar 2011 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
su subito.it avevo visto due annunci di allevatori iscritti anche qui....
alla tua lista aggiungerei qualche nome... qui ci sono le liste degli allevamenti, oltre alle varie recensioni....
però tieni ben presente che:
- la fretta è cattiva consigliera;
- lascia la fretta in autostrada;
- non incantarti a niente!!! (facile da dire, difficile da mettere in pratica) -
-
Inserito il: 27 Mar 2011 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Woofy
scusa se mi permetto ma prima dovresti schiarirti le idee e decidere quello che vuoi
Prima volevi prendere in adozione dei pelosetti adulti,adesso parli di cuccioli,ti consiglio di prenderti del tempo per decidere veramente quello che vuoi e dopo possiamo aiutarti,ma fin quando neanche tu sai cosa veramente vuoi per noi resta un pò difficile consigliarti
slurpoti
Jack -
-
Inserito il: 27 Mar 2011 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
HAI PROVATO NEL NOSTRO mercatino......alcune volte ci sono delle cucciolate.....altrimenti puoi chiedere a Cotone e Seta mi pare vengano da un allevamento "casalingo"
-
-
Inserito il: 27 Mar 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Concordiamo con te, nel dire che Licia alleva con amore i suoi "bimbi pelosi"
-
-
Inserito il: 27 Mar 2011 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
con Jack!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2011 20:18
-
Utente Registrato
Ragazzi grazie ma ci tengo a precisare che 1.non ho assolutamente fretta è molto tempo che sto cercando un westino (qs sito lo conosco da poco) e 2.non sono confusa anzi!per me va bene un cane sia adulto sia cucciolo (è ovvio che cucciolo lo preferirei ma non è una prerogativa indispensabile)essendo che mi sto muovendo su entrambi i fronti vi chiedevo qualche commento sugli allevamenti. Trovare un cane che non sia troppo distante (zona lombardia) non è facile e lo so ma chi cerca trova...
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao io sono nato all'allevamento LA ROSSELLA di Grugliasco (TO) non molto distante dalla lombardia.. io sono stato trattato con i guanti... e' un allevamento molto grande e c'e' l'imbarazzo della scelta.. ci sono stanze per il parto stanze per lo svezzamento e stanze per le cure del cucciolo.. io sono stato davvero fortunato a crescere li.. te lo consiglio con tutto il cuore.. CIAO
jo-jo -
-
Inserito il: 28 Mar 2011 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
JO-JO
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Diffida dagli allevamenti dove hanno cucioli sempre pronti in qualsiasi momento.....
Un allevamento ottimo è allevamento della riva ed'arno
Persone serie e qualificateTi sapranno dare ottimi consigli
Troverai cani belli e sani -
-
Inserito il: 28 Mar 2011 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Un ottimo allevamento lombardo è sicuramente quello di Elisa ( dei castelli in aria ).
Prima di andare a cercare cani di dubbia provenienza, ti straconsiglio quello che ti ho sopra suggerito. -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 18:29
-
Utente Registrato
grazie ragazzi siete stati molto uitili coi vostri consigli! vi terrò aggiornati!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Woofy ha ragione Tania.. non devi mai fidarti di allevamenti che hanno sempre cuccioli pronti.. Io personalmente ti consiglio il mio allevamento e ti lascio anche il sito
www.larossella.it
ciaoooooooo -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io sono nato ai Castelli in Aria ed Elisa è una persona stupenda, e i suoi Westini bellissimi! E' molto vicino a Milano, puoi visitare il suo sito e vedrai quante belle fotine di tutti noi Castellini in Aria!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Anche io sto cercando una cucciola in Lombardia o zone limitrofe. In Internet ho trovato annunci relativi a "Cuccioli e allevamenti"(c'è anche il sito). Qualcuno di voi sa darmi informazioni?
Posso fidarmi? -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 12:05
-
Utente Registrato
Milly... sinceramente no.... conosco il sito....
qui abbiamo tante allevatrici.... prova a chiedere a loro se darebbero i loro cuccioli a qualche intermediario... io dico proprio di no.... sono le prime a voler conoscere la famiglia dove andrà un loro cucciolo.... come desiderano avere sempre notizie del piccolo nato da loro...
in alto alla pagina, sopra la fotina del profilo ci sono delle scritte, vai in "allevamenti westie" e li c'è tutta una lista degli allevamenti in Italia divisi per regione... buona fortuna -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao Milly, hai provato a guardare i vari commenti agli allevamenti presenti nel sito? Io vengo da Scaccomatto che si trova a Mapello (BG) inutile dirti l'amore della mia allevatrice per la nostra razza, per gli scottish e i cairne, una persona davvero meravigliosa e più che affidabile, ti dico solo che è stata lei a studiare i miei tati per scoprire se erano affidabili come persone.
Buona fortuna -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Woofy scusa se mi aggiungo agli altri, in zona lago di garda c'erano due westy fratelli di 9 anni che cercavano casa, c'è un argomento aperto nei forumCitazione:
per me va bene un cane sia adulto sia cucciolo (è ovvio che cucciolo lo preferirei ma non è una prerogativa indispensabile)
Per la tua ricerca comunque tanti in bocca al lupo!!! -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 14:57
-
Utente Registrato
Leo... la tata di Woofy ha preso Astor...
per Milly... alcune nostre amichette hanno avuto dei botolini... a parte Sheela che terrà tutti e due, se non sbaglio c'era qualcun altra... -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ok non sapevo di questi sviluppi...ma cosa sono dei botolini?
-