-
Inserito il: 28 Mar 2011 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
salve a tutti.... la mia cagnolina di quasi 2 anni è nel periodo fertile del calore da qualche giorno. Da 2 giorni un cane randagio gira intorno a casa mia e si ferma per ore davanti al cancello e sapendo ciò teniamo chiusa in casa quasi sempre la nostra cagnolina facendola uscire in giardino per pochi minuti. Oggi però il cane è riuscito a scavalcare il cancello esattamente nei 15 minuti di libertà dalla nostra cagnolina. Lui è riuscito a montarla e li ho separati appena li ho visti e il rapporto può essere durato al massimo 10 minuti circa. QUANTE PROBABILITà CI SONO CHE SIA IN CINTA????? sono disperata perchè se è incinta sarà difficile trovare casa a cuccioli meticci....per favore datemi qualche consiglio....grazie
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
penso che l'unioca maniera per saperlo è portarla dal vete....e dopo in caso sfortunato sia rimasta incinta decidere cosa fare....
a me era successo con la cockerina che avevamo quando io ero piccola...i miei l'hanno portata dal vete che le ha dato una pastiglia ma son ricordi molto vaghi.... -
-
Inserito il: 28 Mar 2011 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Parla con il veterinario e se disgraziatamente fosse successo...per noi sarebbe meglio farla abortire. Gli westy sono delicati e se questo cagnolino fosse più grande, Chicca potrebbe soffrire ed avere problemi nel parto. Ti auguriamo che non sia incinta!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
speriamo che non sia incinta. Come dice Luna e Chicca, forse potrebbero esserci dei problemi se il maschio fosse piu' grande.
Tienici informati -
-
Inserito il: 28 Mar 2011 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
povera chicca, sì l'unica cosa è portarla dal veterinario, spero per voi sia tutto apposto, zampette
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
grazie a tutti per i consigli... la taglia del cane sarebbe il problema minore visto che era piccolo... comunque stiamo pensando anche noi all'aborto ma abbiamo paura che le faccia male... ne sapete qualcosa??
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Appena vissuta la stessa angoscia, ma per fortuna l'ecografia ha dato esito negativo!
Purtroppo noi siamo stati con l'angoscia per ben 35 giorni in attesa dell'ecografia, perché non sapevamo che entro 10 giorni dal fattaccio si può prendere una pastiglia che blocca tutto. Credo sia la cosa migliore, perché l'operazione di aborto è molto pesante...
Corri subito dal vet e prendi la pastiglia! In bocca al gatto! -
-
Inserito il: 28 Mar 2011 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
E'brutto da fare e da dire ,ma io prenderei la pastiglina piuttosto che avere dei meticcini da sistemare ,ce ne sono già tanti ,ma lei non credo che si accorgerà di nulla ,xò meglio del vet non ti può consigliare nessuno
-
-
Inserito il: 28 Mar 2011 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: May 2010 -
Certe volte quando si mette la Natura......io sono 2 anni che cerco di avere i piccoli e tu in 10m fai il danno!!!
Se ti pùò consolare c'è una grossa percentuale che non lo sia.....non è semplice rimanere feconde!
Ti auguro di no e tienici aggiornati -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Il periodo fertile inizia dal 10 giorno dalle prime perdite di sangue fino al 13/14 giorno all'incirca, se è in questo periodo facilmente sarà rimasta ma se sei riuscita a mandarlo via significa che non sono rimasti attaccati quindi credo non ci siano pericoli di gravidanza
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Poverina Chicca, hanno ragione Biagio e Guenda pure io sò che se il cane è più grande ci possono essere dei problemi,mi raccomando portala dal vet.
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Chicca speriamo di no...in bocca al lupo
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Chica io andrei subito a fare dei controlli dal veterinario!!E sperare che non sia successo nulla..nel caso contrario e mi duole dirlo ,però eviterei di portare al termine la gravidanza per tantissimi motivi.Speriamo che sia tutto ok..facci sapere mi raccomando!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
avete fatto segnalazione al comune x questo cane randagio che vi gira intorno?il comune poco fara'ma insistendo devono occuparsene e non lasciarlo in mezzo alla strada...ad ogni calore della tua piccola questo non vi dara'pace
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
concordo con phebe e melody, corri a prendere la pastiglia.... ho sentito dire ke è simile a quella ke prendono i bipedi quando si rompe il "palloncino", ma ke sarà mai?? i palloncini non volano in cielo???
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Dai Maja...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 14:17
-
Utente Registrato
...i palloncini nn e' tanto usuale che si rompano...a meno che nn ci fate giocare con loro...
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 14:18
-
Utente Registrato
OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT
Mi autocensuro!!!! -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 14:25
-