Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Lecco tutto il pavimento in continuazione!!
-
Inserito il: 31 Mar 2011 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusatemi tanto ma vorrei sapere se anche voi quando eravate piccoli avevate questa abitudine!!Io lecco tutto il pavimento di casa..parto dai battiscopa,agli angoli,sotto i mobili,tutta la superficie in lungo e in largo.La tata disperata evita di usare prodotti specifici per il parquet e usa solo acqua ma chiaramente nel pavimento pur pulito che sia ..sapete i germi come vanno!!!??
.E ho fatto così anche in casa della nonna..quindi lo faccio ovunque!!!!Voi lo facevate quando eravate cuccioli??La mia tata non sa cosa fare!!!!Si accettano consigli!!!Io le dico che sono un super robottino pulente ma lei non ride!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Peter lo faceva e ha seguitato per tutta la sua vita!!!!!
Visto che Peter era della Rossella la piccina sarà parente sua -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 07:45
-
Utente Registrato
Scusa per il consiglio non saprei cosa dirti
ho provato a ignorarlo ,così mi disse il veterinario, ho provato a sgridarlo, niente ha sempre seguitato.
Lui lo faceva dopo mangiato -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 07:51
-
Utente Registrato
Tuuli esatto!!Pure io..inizio dopo i pasti e non mi fermo piu'!!!!Ignorata,sgridata,spostata..niente da fare!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 07:54
-
Utente Registrato
Flocke allora devi essere per forza parente di Peter
Sarà un gene dei Rossellini......
Ti auguro di farcelanoi nemmeno con il comportamentalista ci siamo riusciti
e nessuno a saputo darmi una spiegazione
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
uau!
che detersivo usate? lo voglio, lo voglio, lo vogliooooooooooo -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao, saremo tutti una grande famiglia di lavatori di pavimenti
, dolcissima Flocke guarda questo forum, se ne parlava già http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2883, magari a noi della rossella insegnano ad essere puliti fin da piccoli. Comunque a parte gli scherzi anche con me la mamma ha già provato con tutto, ma nulla non c'è verso, io devo pulire il pavimento della cucina, specie sotto al tavolo. La mamma lava il pavimento con acqua e alcool, poi lo passa con il vapore, in modo che è disinfettato e sterilizzato, ha paura che a usare un detersivo io possa ingoiarne una minima parte che resta sul pavimento e mi faccia male. Da noi facciamo a rotazione, io o Micky puliamo il pavimento, Hurry lava i cuscini, Camilla per ora non ha ancora deciso come aiutare mamma nelle faccende di casa
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...da piccolo nn lo so ma ogni tanto lo faccio anche io orA! Ma lo faccio in cucina e cmq in ogni posto dove penso sia potuto cadere qlc di mangereccio e o commestibile!
Mi sento poi di tranquillizzare camilla: prestissimo troverai anche tu una tua attività da portare avanti in casa...mai pensato alle tende?? -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Flocke.....mi fai ridere.....ma anch'io facevo cosi' da piccola....e non solo da piccola......quando il nonno mi da una carezzina...io gli lecco la mano per mezz'ora.......
di alla tua mami che ieri le ho mandato mail!!!!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Trippa tesoro caro email ricevuta.,.solo che ieri sera
,il pc era monopolizzato dal tato per lavoro e io e la tata siamo restate a bocca asciutta!!!!Stasera ti mando una emial!!!!Bacini immensi
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grassie....
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..anch'io lecco spesso il pavimento, il cuscino della cuccia, il tappeto a pelo lungo della tata, .....il motivo non lo so
, la tata pensa che sia per scaricare la tensione.....
!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anch'io dopo ogni pasto mi trasformo in un'aspirapolvere e mangio ognio singola briciolina che è caduta per terra...ma lo faccio solo dopo i pasti..
Ogni mi capita di leccare il tappeto in salotto...ma mamy appena mi sgrida smetto subito.
Ciao piccola Flocke. -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me capita ogni tanto di leccare il pavimento ma solo se in terra c'e'stato qualcosa di buono o sento un buon odore...ma non e'una cosa maniacale
come mi capita di leccare il divano,ma quando li lecco e'quasi sempre dopo aver mangiato..dicono che lo facciamo x prolungare il gusto del cibo mangiato
cmq puo'essere anche come dice miro'..in alcuni casi come per esempio quando ci lecchiamo parecchio le zampe puo'essere un fattore di stresso qualcosa legato al comportamento.
se esagera chiedi un parere al veterinario ma penso che essendo tu ancora cucciola possa anche essere piu'normale -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Piccola Flocke, secondo me è una caratteristica di noi rossellini, siamo tanto, tanto puliti
. Anch'io lecco il pavimento sopratutto dopo la pappa, lecco tutte le fughe per benino
. Non è che lecchi le briciole, proprio il pavimento
. Mami deve urlarmi per farmi smettere
ma poi di nascosto ricomincio
Lo faccio per un pochino, poi smetto da solo.La mami non ha ancora parlato con il vet, non è una cosa proprio maniacale, neppure lo faccio tutti i giorni. Chissà che ci aiuti a digerire??
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
potrebbe anche essere che aiuti a digerire
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io lecco il pavimento solo se vedo che ci sono delle briciole, in cucina o in sala da pranzo, da piccolo pulivo anche in bagno, ora nn lo faccio più, o quasi, e qualche volta in qualche punto del salotto, ma poichè lì mi danno a volte i biscotti cerco briciole!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 11:52
-
Utente Registrato
Infatti secondo me lecco il pavimento perchè spero di ricavarne qualcosa di buono..ho una fame!!!E dato che per terra ho subito compreso che a volte ci cascano le briciole..spero sempre in qualcosa!!!!
Pazienza,sarò l'aspirapolvere di casa !!
-
-
Inserito il: 31 Mar 2011 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche io lecco il pavimento, lo facevo da cucciolo e lo faccio pure ora che ho quasi 3 anni ..
i tati mi sgridano, li ascolto per farlli contenti, e dopo un minuto ricomincio ...
però anche noi non riusciamo a capire il motivo -
-
Inserito il: 31 Mar 2011 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io lo faccio solo dovela tata scrolla la tovaglia ...ma poi basta....
-