-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Amici pelosetti...!
Provo a condividere con voi questo piccolo "disturbo" che manifesto da 2 giorni: mi lamento, guaisco sommessamente quasi fosse un leggero pianto.
Comincio quando torna mia sorelle bipede da scuola che mi porta subito fuori xchè crede che abbia bisogno di fare pipì. Invece niente. Mi metto seduta nell'erba, volto il capino verso la direzione dalla quale so, la sera, arriva mamy con la macchina e guaisco piano...
Torno in casa ed ogni tanto lancio il mio piccolo "disappunto".
Mai fatto. Sono una cana stra-abituata a stare sola per molte ore.
Il mio calore è finito a fine febbraio.
Non vorrei fosse una crisi "da mamma"...ma chiaramente mamy non si sogna di farmi vedere o dare alcun pelouche x non scatenare il mio istinto di mamma.
Chiaramente quando la sera mamy torna a casa sono stra-felice e i miei guaiti salgono alle stelle, come x dirle "sei tornata finalmente!". Ma le altre sere i festaggiamenti erano silenziosi oppure qualche versetto fatto dal naso o dal musino...
Non so cosa pensare e la mia mamy anche.
Possiamo parlarne insieme?
Grazie! -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mumble mumble..... e se fosse un attacco di mammonite???
io lo faccio spesso... praticamente tutti i pomeriggi, certi concertini... qualche volta più di altre.... e che vorrei mamy sempre con me!!!! e, al contrario di te, è difficile che io rimanga solo!!! ma la nonnina non mi basta, la mamma è la mamma... quando poi arriva, certe abbaiate-sgridate -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:40
-
Utente Registrato
Micky l'ha pensato anche la mia mamy..., secondo te può succedere?
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
secondo me si.... mi spiego...
ho iniziato questo atteggiamento dopo che il nonnino è andato dagli angioletti, quindi luglio... prima lo facevo molto saltuariamente, anche se facevo i dispettucci alla nonnina.
cerco di spiegarti il mio trantran giornaliero, uscita veloce il mattino, mamy va a lavorare, distanza 7 km... e io torno a ronfare fino alle 12... torna mamy e mi porta giù per un bel pezzo... mamy va al lavoro fino alle 18.... casa-lavoro sono circa 10 minuti di macchina.... dalle 15 inizio a fare i concertini (mamy dice che sono a prova di esaurimento nervoso) smetto solo quando torna mamy... 3 ore di lamenti... a niente serve portarmi giù, mi siedo e guardo tutta la via in attesa di vedere la macchinina.... e alle 13 e alle 18, come un fulmine mi piazzo davanti alla porta e nessuno mi schioda da li!!!
avendo la nonnina, faccio anche uscitine extra...
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il labrador della mia zia che adesso ha 11 anni ha iniziato a far come te Chicca mai fatto prima, è stata visitata da capo a piedi ma non trovando nulla il veterinario dice che inizia a far le bizze come i nostri nonni.
Io penso che cerchi solo la vostra attenzione e vedo che è riuscita benissimo nel suo intento -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tesoro pure io ultimamente mugolo...tante' che mami mi dice...che c'e' amore mio dillo alla mami.....primo lo facevo ogni volta che volevo il biscotto,volevo uscire.....ma ora mami non capisce....
Porcapaletta Chicca abbiamo lo stesso virus...la mammite!!!! -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 07:03
-
Utente Registrato
Ossignur...mi sta rimbambendo la cana!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bella storia chiccanon potrebbe essere unna gravidanza isterica??
la precedente westina di mami faceva così.....iniziava con muguli in giro per casa poi portava via il suo giocattolo e lo nascondeva....prova a guardare le mammelle che non siano un po' gonfiette segno di montata lattea..... -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ehi Chicca benvenuta nel club !!Io faccio lo stesso quando sono in calore e voglio uscire ma anche (sono un'attrice nata)quando voglio ad esempio andare sul terrazzo,quando i tati mi considerano poco,quando non voglio stare da sola o ho paura di qualche cosa.Ti sei per caso spaventata di qualche cosa tesoro caro?Non tralascerei l'ipotesi pure io di qualche gravidanza isterica..magasri se continui così prova a dirlo al veterinario..ma non allo strizzacervelli ..sai pure io una volta facevo cose strane(che poi tanto strane non erano ma comunque..) e avevano consigliato la tata di portarmi da uno psicologo dei cani.Consiglio personale...fuggi da loro!!!!!Mi raccomando dolce tesoro stai tranquilla e non ci fare stare in pensiero.Uno slurpino immnenso
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A volte anche io faccio così, quando papà tarda dal lavoro, la mamma dice che sembra che io abbia un orologio interno, a me però basta farmi uscire così vedo che la macchina non c'è ancora e mi calmo. Non è che tua mamma ha cambiato qualcosa negli orari o sei rimasta da sola un po' di più, oppure avete passato delle giornate assieme per più tempo e adesso ti mancano le sue attenzioni?
Potrebbe anche essere una gravidanza isterica leggermente anticipata, fatti controllare come ti hanno consigliato A&S.
Al massimo fai un giro dal veterinario, giusto per sicurezza, anche se non credo sia nulla di fisico, forse ti manca solo la tua mamma, del resto con l'età diventiamo un po' più noiosette, un po' come i bipedi. -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 07:51
-
Utente Registrato
Infatti la mamy stava considerando ancora la gravidanza isterica, per quello che tiene lontano pupazzetti&C...
Quando torna le faccio osservare le mie tettine: se sono come quelle di Francesca Cipriani sarà il caso che cominci a preoccuparsi? -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao chicca parla matty, anche io faccio cosi', da quando mamy mi ha portato via da quel postaccio di inverigo io non la mollo piu' un'attimo, sono la sua ombra e lei lavorando da casa (beato internet) è sempre con noi, il problema è che la mamy sai ogni tanto deve uscire, quando vedo che si mette la borsa in spalla inizia il mio concerto e do il meglio prima con i lamenti silenziosi, giusto per farla sentire un po' in colpa, al suo "dai smettila torno fra 1 ora" inizio ad abbaiare un po' di piu', giusto per farle sapere che non sono daccordo, quando esce dalla porta e io la seguo in giardino, ricomincio con i lamenti, quando chiude il cancello do il meglio di me, abbaio piango e ma lei fa finta di non guardarmi e se ne va...quando torna comincio a sgridarla da quando entra dal cancello in macchina fino a quando arriva a salutarmi e la seguo fino in casa, ma sai come la sgrido??? mi faccio rispettare io!!! poi pero' lei si mette pazientemente sul divano a coccolarmi fino a calmarmi...ma se riprende la borsa in mano??? io riparto con il mio concerto, tutto questo nella totale indifferenza della Isi, lei fa la ruffiana solo quando rientra in casa e me la ruba per ben 2 minuti....sante zampotte!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Chicca forse è un pò prestino per una gravidanza isterica è passato solo un mese dal calore, io credo sia più voglia di attenzioni mammite acuta anche io ce la metto tutta ad attirare l'attenzione di mami non guaisco io ululo proprio
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 08:42
-
Utente Registrato
Mammite acuta...mmmmhhhh...mi piace....
mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...! torna a casa che ululooooooooooooooooooo!
Matty le nostre mamy sono uniche, vero?
Un segreto: ho già sentito la mia che sta mugugnando qualcosa su una poesia x la Festa delle Mamy... -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Anche io ogni tanto ululoooooooooooooooooooo alla luna, come un vero lupacchiotto!!!In quei casi è perchè sono innamorato e voglio cantare una serenata alla mia amata...
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Chicca, mia zia Chicca che è tua coetanea, nonchè omonima,e in più vi somigliate fisicamente..... ha avuto i tuoi stessi sintomi due mesi fa, ed era una gravidanza isterica!
Una volta prese le pastigliette le è passato tutto!
Prova ad andare dal vet!Slurpini -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
potrebbe essere mammiteio pero'non posso aiutarti chicca bella..perche'io sono un frignone di prima categoria e questi atteggiamenti li ho ogni tanto
sono sempre stato cosi'fin da cucciolo -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mammite acuta, una malattia molto diffusa tra le femmine di westie, anche Smilla piagnucola quando la mamy va via....
Bye ! -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:12
-
Utente Registrato
Però non l'ha mai fatto...
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sarà che ormai Chicca ha qualche anno ? Sai com'è, più si invecchia e più bimbi si torna ad essere !
-