Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Kicca è diventata signorina!
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 May 2009 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buon giorno a tutti, da ieri sono ufficialmente diventata signorina alla tenera età di 8 mesi e mezzo ma siamo proprio degli orologi Svizzeri noi Westy
Io me ne sono accorta ieri, Gianni e Betta solo oggi, dopo alcuni episodi "strani"
Ieri mattina giocavo nel parco libera dal fastidioso guinzaglio assieme ad un maschio di 2 anni di taglia media, all'improvviso mi mette le zampette sulla schiena io di istinto mi accuccio e scappo, ma lui dietro papo Gianni ha percorso la distanza che ci separava abbassando il record italiano dei 50 metri piani mi ha afferrata e sollevata lui, il maschio, si è aggrappato alla coscia di papo e si muoveva in modo strano
Stamattina di ritorno dal parco una femmina di taglia media mi si avvicina mi annusa e nel giro di pochi secondi a momenti mi sbrana anche in questa situazione papo (il mio angelo custode ) mi ha strattonata e salvata per un pelo da un bel morso e ne sono uscita illesa
Poi sempre stamattina a casa durante la spazzolatura si è accorto che il mio ciuffetto era di colore rosso acceso
Da un paio di sere mi piazzavo in camera da letto e non mi schiodavo da li, mi hanno lasciata dormire con loro ai piedi del letto nella cuccia n.2
Mi sento un po' strana, spesso mi lecco, speriamo che questo "disagio" passi in fretta perchè se così non fosse è in forse la mia parteciapzione al 1° RADUNO NAZIONALE
Datemi qualche consiglio che lo dico ai miei
Grazie a tutti babauuu da Kicca -
-
Inserito il: 18 May 2009 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
BENVENUTA NEL MONDO DELLE SIGNORINE, KICCA!!!!
Secondo me per il raduno non avrai problemi. Tra 10 giorni circa inizia il periodo fertile e nel giro di 20 giorni totali dovresti aver finito, quindi in tempo per il festone!!! -
-
Inserito il: 18 May 2009 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Beh... cara dolce kikka, intanto congratulazioni per l'evento (che poi è una grossa scocciatura diventar signorine..hahaha)
Comunque direi che non c'è da preoccuparsi, ipotizzando che questo evento abbia già un paio di giorni, non dovresti correre nessun rischio!
A me il calore dura circa 18-20 giorni ma i giorni pericolosi sono dal 11esimo al 14esimo, magari chiedi a Monica che ha molta più esperienza in queste cose.
Io, la prima volta che ho provato a diventare mamma era il 15esimo giorno e non sono rimasta incinta, il secondo anno ha funzionato al 13esimo giorno!
Comunque dopo 17-18 giorni non ho mai avuto problemi ad andare in giro... (la mia mamy mi tiene a casa solo i 4-5 giorni più pericolosi) nell'eventualità, dovendo incontrare molti maschietti al raduno, fai un bel bagnetto profumato prima di partire, in modo che vada via quel profumino che piace tanto ai maschietti!!!
Spero di esserti stata utile! -
-
Inserito il: 18 May 2009 13:48
-
Utente Registrato
Papo ha appena finito di parlare con un suo amico veterinario e purtroppo non era così ottimista come voi
La data è troppo vicina e l'odore nei giorni del Raduno sarà ancora molto molto evidente gli ha sconsigliato di partecipare all'evento perchè sarebbe una situazione difficile da gestire...... sono nel panico -
-
Inserito il: 18 May 2009 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma noooooooooooooooo!!! Daiiiiiiiiiii!
Sicuramente non resterai indifferente ai maschietti, ma proprio non andare al raduno no...
Ti siedi, ringhi un po' e basta! -
-
Inserito il: 18 May 2009 13:55
-
Utente Registrato
Questa non ci voleva proprio
Penso che dovremo disdire l'appuntamento di Giovedì con il tolettatore, Kicca doveva fare lo strippaggio per essere + carina in vista del raduno -
-
Inserito il: 18 May 2009 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
kicca vieni lo stesso ti prego cerca di trovare una soluzione...noi maschietti vogliamo conoscerti
-
-
Inserito il: 18 May 2009 15:21
-
Utente Registrato
Si giulio lo credo bene conoscendo le abitudini di voi maschietti mi ci vorrà giusto una mutandina di ferro
Che ci vuoi fare aspettiamo e vedremo, la speranza è l'ultima a morire
-
-
Inserito il: 18 May 2009 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Il periodo del calore per me è fastidioso!!
Da sabato è iniziato il secondo, sono più nervosa ed ho meno appettito!!
Mamy mi aiuta un pochino facendomi 2/3 bidet al giorno e confesso... mi sento meglio!!!
-
-
Inserito il: 18 May 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Cara kicca, credo che ci sia uno spray che confonde un po' l'odore. e' valido alla fine del periodo di calore. magari risolve i problemi e ci vediamo !!!! tommy
-
-
Inserito il: 18 May 2009 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Kikka, il tuo veterinario mi sembra parecchio allarmista!!!
quando inizierà il raduno saranno passati 21 giorni dall'inizio del calore! Non c'è nessun pericolo!!!
per quello che riguarda l'odore basterà un bagnetto prima di partire! -
-
Inserito il: 18 May 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Kicca, benvenuta nel mondo delle signorine!!!!!
Non mi ripeto, Matilda è stata bravissima con i giorni...
Secondo me per il raduno non dovresti avere problemi
Dal 17 maggio al 5 giugno, ci sono esattamente 19 giorni, quindi sei fuori pericolo....certo avrai ancora un pò di odore che renderà i westini solo più arzilli, ma per il resto secondo me non dovrebbe esserci nessun problema!
E poi, proprio tu non puoi mancare al raduno.... non ci sarebbe la nostra reginetta!!!! -
-
Inserito il: 18 May 2009 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
felicitazioni Kicca!!! Ci auguriamo però che tu sia dei nostri però, la mamma promette di tenemi a debita distanza anche se abbiamo letto da Wendy e Phebe che dovresti essere fuori dal periodo critico. Kicca proprio tu non devi mancare!!!
ora faccio un appello ai tanti westini iscritti : VENITE AL RADUNO, ci divertiremo e conosceremo tanti nuovi amici, possibile che i nostri tati siano così pigroni? -
-
Inserito il: 18 May 2009 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Grazie Wendy e a tutti voi mi tirate su il morale. Mamy che è un'animale femmina non è così allarmista come papo (lui dice che prima dei 3 anni non se ne parla di fidanzati!) e poi la vostra esperienza vale molto più di tante chiacchiere.
E' vero che ognuna di noi è diversa dall'altra, ma infondo il primo calore dovrebbe essere uguale per tutte
Io non mancherò al raduno mamy già parla di farmi il bagnetto la sera del cinque e spruzzarmi il giorno dopo con quel prodotto per togliere .... l'odore.
La cosa che mi dispiace è che forse darò un po' ........ di tormento a voi maschietti
una leccatina a tutti sul tartufo
ops no non posso
allora babauuuu a tutti -
-
Inserito il: 18 May 2009 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Congratulazioni Kicca!
E' un momento molto importante per noi femminucce, anche se può essere un pò fastidioso, specialmente all'inizio, però anche secondo me non dovresti avere problemi ad andare al raduno
che pizza vorrei esserci anche io con voi a Siena...mannaggia la pupazza -
-
Inserito il: 18 May 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
dai kicca vienidai kicchina non fare piangere strauss,vuole conoscerti e ti prometto che se comincia a sbavarti dietro lo distraiamo con una passeggiata!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2009 13:02
-
Utente Registrato
Poco fa papo mi stava accarezzando mentre ero distesa sul divano
Mi sono messa a panza all'aria per farmi coccolare meglio
Sentivo le carezze di papo sulla pancia, poi è andato a curiosare
Oh la patatina è diventata una patatona , le macchioline rosse sono scomparse quasi del tutto e ... mi sa che sono pronta ..... a cosa
speriamo bene mi sa che mi tocca andare in giro con la mutandina di ferro
Maschietti
Babauuu a tutti da Kicca -
-
Inserito il: 25 May 2009 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Come osi prenderci in giro???MONELLA!!!!
-
-
Inserito il: 25 May 2009 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Ti difendo io kicca!!!!
Io sono ancora un pupetto, non ho nemmeno i gioielli di famiglia ancora, ma ho una tempra da vero westie e non ti sfiorerei nemmeno con un.. pelo!
In cambio però tu devi giocare con me a rincorrerci! A me piace tanto correre!!! -
-
Inserito il: 25 May 2009 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Pagine: 1