Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Strani versi..specialmente durante la notte!!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Apr 2011 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ho un problemino che però dato che ha sempre avuto anche la mia sorellona Cipria,in quanto non caso isolato(e lei sta benone)non mi desta tanta ansia ma però vorrei sapere se a voi è mai sucesso.Alla Cipria è capitato meno volte ma per piu' durata ..a me per ora piu' spesso(rispetto a quando lei quando era cucciola) ma dura nemmeno 1 minuto..la tata cronometra tutto!!Avviene sempre in nottata(tipo dalle 3 o alle 5 del mattino) e quasi sempre o appena mi sveglio di colpo o dopo essermi leccata.Sembra come se avessi qualcosa da espellere(ma non tosse o tracheite)e inizio a fare dei versi come se avessi una specie di affanno e mi muovo con tutto il corpicino.Poi come è arrivato di colpo passa.Non mi lascia nè stanca nè affranta ma come se non avessi avuto nulla.Ripeto,anche Cipria l'ha fatto e ogni tanto le ritorna.A voi è mai successo???
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
no flocketta cara, e a quanto so, nemmeno ai canini che mami ha avuto prima di me
non è che t va la saliva di traverso durante il sonno? -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Flock io non posso darti consigli non mi è mai capitato,però lo direi al vet
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Flock mai successo ne a me nè a Tuuli meglio se nè parli con il veterinario.....
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
mai successo neanche a mema non è che sogni
io sentirei il veterinario ...
slurpotti Nikita -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Flocke, mon amour,se lo fai dopo esserti leccata, puo' darsi che la saliva ti vada di traverso oppure puo' darsi siano i peli....stai tranquilla mon amour! Slurpini
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
a me capitava, e ogni tanto mi capita ancora, in genere però anticipa la crisi di vomito, cioè , mi viene questa specie di affanno misto a tosse, mi si muove tutto e poi a volte rigurgito della schiuma biancastra o giallastra, , un vero schifo, anche per me accadeva verso l'alba...non saprei, tu non vomiti però vero...!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 09:09
-
Utente Registrato
Sì infatti sembra proprio che stia per tirare fuori qualcosa ma senza risultato..come se mi fosse andato di traverso un pelucchio!!!Grazie cara Mirò sei sempre tanto cara!!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Credo che si tratti di rigurgiti che risalgono dall'esofago, meglio sentire un vete , intanto proverei a darle meno pappa la sera o qualcosa di più digeribile...
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
tesoro che combini. A me non è mai capito per sicurezza sentirei il vet se continui a farlo
tanti baciotti -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Flocke, ma a Cipria succede ancora? Perchè in questo caso potrebbe essere l'ambiente troppo secco o troppo umido. In caso succeda solo a te può anche essere la pappa, ossia o mangi troppo poco o troppo presto alla sera per cui verso le prime ore del mattino hai lo stomachino vuoto e i succhi gastrici ti danno fastidio o mangi troppo alla sera e non sei ancora riuscita a digerire. Se succede quando ti lecchi potrebbe anche solo essere del pelo che ti sei ingurgitata e che ti da fastidio.
In tutti i casi senti il veterinario che saprà sicuramente darti delucidazioni a riguardo. -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 10:11
-
Utente Registrato
Alla Cipria ogni tanto viene ancora ma però sembrerebbe piu' come un qualcosa di traverso che i succhi gastrici o lo stomachino .Cipria ogni tanto e sempre di notte lo fa ancora ma molot raramente(anche se la scorsa settimana sì)..comunque lunedì devo andare in clinica e così lo chiedo alla veterinaria.Grazie Gina
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me flocke non e'mai successo ma io credo che sia solo un po'di saliva che va x traverso magari data dal fatto che si sveglia di colpo oppure un pelo che va x traverso
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Flocke, a me non è mai successo!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Ciao Flocke!
Anche a me molto raramente succede..e anche a me di notte!
Faccio gli stessi versi che faccio prima di vomitare..ma poi non tiro fuori nulla!
Magari è semplicemente perchè abbiamo sete o siamo in digestione!
Slurpotti -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
La Yuma fa strani rumori con il naso come se avesse un pelo da buttar fuori, sempre da quando è nata e io lo chiamo il naso in sfrombola, quando è troppo le massaggio il tartufo e le passa tutto. Succede meno alla Amy e molto di più alla westina che avevo prima baci a tutti
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Flocke cara scusa se ti chiedo una cosa intima , ma è per capire bene. Ti succede dopo che ti sei ehm pulita la patatina ? Ti chiedo questo perchè quando io mi faccio le pulizie intime,e io sono un maschietto, uhm uhm, dopo mi prende come se avessi ingurgitato qualcosa e mi fosse andato di traverso, come se mi soffocasse. Dura pochissimo e non mi comporta nessun malessere. Mami mi ha fatto visitare il cuoricino, ascoltare i polmoni, di tutto di più. Sai lei è apprensiva spero di essere stato chiaro
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Flocke cara, vedi se il vet concorda nel darti una piccola merendina prima di dormire, se sono i succhi gastrici che risalgono magari, hai lo stomachino troppo vuoto..senti comunque lui che consiglia..per le pulizie intime, in effetti capita anche a me...dopo....di tossicchiare un pochino!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Il discorso succhi gastrici potrebbe esser giusto, però a me viene subito il vomitino senza far prima strani versi. Così le tate, su consiglio della vet, mi danno 2 o 3 biscottini prima di dormire e da allora è rarissimo che mi capiti il vomitino all' alba.
-
Pagine: 1