Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Come fate a pulire i denti con lo spazzolino??
Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Apr 2011 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao amici miei,
i miei tati sono veramente in crisi non riescono proprio a lavarmi i dentini con lo spazzolino...mi divincolo come una pazza e non mi fermo un attimo!!avete qualche consiglio??
baciotti a tuttiiiiiiiiiiiiii
polpetta -
-
Inserito il: 09 Apr 2011 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cara Polpetta, anche i miei vorrebbero notizie utili sull'argomento. tu usi un dentifricio? io ho sempre usato bastoncini x pulizia dentale. ciao, zio Tommy
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Naaaaaaaaaaaaa!!!!! Spazzolino
Noi usiamo il Restomyl, un'alga utile per alito e tartaro, lo trovi in farmacia, mezzo misurino al giorno nella pappa, per 8 mesi e poi, a règime, cicli mensili 2-3 volte l'anno. È funziona, provato ssu noi e tanti altri del s.n. -
-
Inserito il: 09 Apr 2011 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Tommy, premetto che ho iniziato da pochissimo a usarlo prima mangiavo gli ossetti ma i denti hanno iniziatoa ingiallirsi lo stesso e quindi i miei tati hanno deciso di provare lo spazzolino...si hanno comprato lo spazzolino proprio per noi quello con due setole e il dentrificio che si chiama dental care trovato da arca planet!!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
le cose dure da sgranocchiare sono le migliori x pulire i dentinipane secco,crocchini etc...li tengono sempre belli puliti
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
io pulisco i miei dentini con uno spazzolino in pastica morbida che si infila nel dito e con Stomodine...un dentifricio che ha il sapore di carne...per cui io appena sento l'odore o vedo lo spazzolino lo associo a qualcosa di buono e corro....il mio doctor dice che ho i denti pulitissimi..i più puliti tra tutti i suoi clienti...ogni tanto mamy mi compra anche i bastoncini...
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Come gli altri westini anch'io uso lo spazzolino che si mette al dito e uso lo Stomodine...la tattica è questa: la nonna mi tiene ferma e mamma mi pulisce i denti! prima cedi a questo supplizio meglio è...così è stato per me
-
Pagine: 1