Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Apr 2011 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao a tutti.... ho un piccolo dilemma da risolvere la mami si é accorta che intorno alla patatina ho il pelo tendente al rossiccio come faccio a farlo tornare bianco?
Grazie
polpetta -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dovrebbe essere il risultato degli acidi contenuti nelle urine, il pelo assume un colorito più scuro forse perchè si ossida !
Capita anche sotto al mento a causa del cibo.
Penso che anche usando lo shampoo sbiancante, dopo breve tempo le cose ritornerebbero come prima !
Ma tanto chi ci va a guardare lì sotto ? -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Devi dire alla mamma di non sbiancare da quelle parti, comunque anche noi siamo così, è causato dal pulirci per bene, la nostra saliva ossida il pelo. Per il mento abbiamo utilizzato con ottimi risultati (ce lo ha consigliato Nanuk) il prodotto che si mette sotto gli occhi, il veterinario ha detto che va bene!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
@ Yuma, anche a me viene rossiccio il pelo sotto il mento. Mi dici quale prodotto usi per il contorno occhi. Come si chiama? Non ha controindicazioni?Grazie e slurpotti.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Yuma potresti dire anche a me che prodotto usi? La mamy dice che sono bicolore perchè anche io ho il pelo rossiccio sotto il mento...grazie
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 15:18
-
Utente Registrato
Ciao carissimi, scusate il ritardo con il quale rispondo, non mi ero accorta della richiesta di Lester, mi dispiace molto.
Il prodotto è della VITACOAT e si chiama DIAMOND EYE, è un vecchissimo prodotto lo utilizzava mamma anche per l'altra westyna, costa circa 9 euro e lo si trova in tutti i negozi di prodotti per animali, non ha controindicazioni, abbiamo chiesto anche al veterinario.
uno slurpino a tutti -
-
Inserito il: 19 Apr 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Grazie Yuma...la mamy domani proverà a cercarlo nel negozio dove ci serviamo di solito...
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Grazie lo proverò anche io, con tutti gli anni che ho quasi mi sto trasformando in un cairn terrier....a causa di tutte le slurpatine che mi do e anche per l'odio che ho per il bagno...
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
MMMMMMMMmmmm...mi sa ke lo proverò anche io...alla mamy nn piaccio con il mento bicolore...sarà buono anke per il pelo sul dorso un pò giallino??????
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 06:24
-
Utente Registrato
Prova, metti un pochino di prodotto sul batuffolo di cotone e strofina la schiena, vedi subito di che colore diventa. La Amy era molto rossa sotto il mento, adesso davvero è migliorata.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
ALLORA C E IL RIMEDIO IO HO LE ZAMPOTTE MENTO E ANGOLI DELLE ORECCHIE IL VET HA DETTO CHE SUCCEDE CON IL PASSARE DEGL ANNI IO NE HO 9 GRAZIE ANCHE LA MIA MAMY VEDRA DI PROCURARSELO
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non e'per il passare degli anni cara maiaio ho il mento rossiccio da quando ero piccolinoe'la saliva che essendo acida fa diventare il pelo cosi'
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Confermo, anch'io ho il mento rossiccio e tutti mi chiedono se ho rubato il ragù...Ma perchè vuoi sbiancare la patatina?
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Yuma la mamy proverà di sicuro...grazie
-
Pagine: 1