-
Inserito il: 13 Apr 2011 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
la settimana passata papo ci ha portati (me e Smilla) a toelettare, la Giovanna ha beccato un paio di zecche sul cranio di Smilla ed una triade sul mio mento, visto che viviamo in campagna, papo inorridito, ha chiesto alla toelettatrice di somministrarci l'anti zecche che funziona anche come anti pulci, anti zanzare , anti tutto insomma !
A distanza di una settimana, la mamy ha trovato un'altra schifosa zecca, ma stavolta sulla mia testa, papo l'ha tolta così come spiegato sul manuale dei cani, ma ora ha il dubbio sull'effettiva valenza del prodotto ....
Voi che ne pensate ??? -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io uso da sempre il Frontline Combo, vado nell'erba e MAI preso una zecca...
Che prodotto hai usato? -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Spike... dovresti dirci almeno il nome del prodotto!!!
un anti-tutto sarebbe una bella campana di vetro!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io Expot ma anche con Advantix mi trovavo
a volte succede che ti s attaccano lo stesso e poi si seccano e si staccano subito muerte -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
secondo molti pareri il frontline e' un po' "sorpassato", nel senso che probabilmente ci sono pulci e zecche piu' resistenti e lui non ce la fa a coprire completamente.
Altro discorso vale per Exspot e Advantix che sono piu' "moderni" e hanno il vantaggio di essere anche completati da un repellente per gli insetti(cosa che il frontline non ha). Con Indy sto usando Expot con grande soddisfazione e con grande stupore, lo scorso settembre in Sardegna non si e' presa nemmeno una bestiolina! -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io con Advantix mi sono trovata malissimo...con Frontline Combo benissimo...
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ambra frontline
spenk advantix
entrambi non hanno un effetto immedito
anche a spenk e capitato di prendersi una zecca...avevo messo l'advantix il venerdi sera e il sabato zacchete...eccola lì ma probabilmente la copertura non era ancora effettiva...poi tutto ok -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io metto l'Advantix da fine febbraio. Lo scorso mese due maledette zecche si sono attaccate al mio stomachino. Io vado sempre a correre nell'erba in giardino e le schifose sono in agguato!! Mami era disperata, adesso non è più successo, speriamo bene. Comunque il Frontline ha perso molto l'effetto. Le schifide si adattano velocemente agli antiparassitari
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Accipicchia, mi state spaventando!!!! Sono già così agguerrite?????
Io uso Advantix e non ho avuto problemi, MA, l'anno scorso tata ha trovato a casa, per terra un schifosissima zecca!!!! Magari l'ho portata a casa, ma non è riuscita ad attaccarsi... -
-
Inserito il: 13 Apr 2011 18:51
-
Utente Registrato
Non so che prodotto abbia usato , so solo che papo l'ha pagato salato !
Forse la dose somministrata non era sufficiente per combattere certe zecche particolarmente agguerrite !
Domani papo telefona alla Giovanna per farsi dire che prodotto ha usato...
Grazie.
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io uso frontline e mi trovo bene. Purtroppo però qualche zecca si attacca ma la mamma mi ispeziona tutte le sere e se ne trova le toglie con le pinzette magiche. La settimana scorsa una si è attaccata vicino all'occhio e si stava già gonfiando ciucciando sangue. Da notare che qualche ora prima ero stata alla toelettatura e non me ne avevano trovate. Succede che si attaccano velocemente ma con l'antiparassitario muoiono nel giro di 2 giorni. Auguri ciao da Neve
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
La mamy usa il Resolution e nei mesi estivissimi lo alterna all'advantix.... nei miei otto anni 2 zecche , quando usavo il frontline
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi usiamo Frontline Spray da 12 anni e non abbiamo mai avuto problemi, praticamente pulci e zecche non sappiamo nemmeno come sono fatte.
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Io uso Advantix d'estate e frontline d'inverno per ora mi trovo bene ma adesso chiderò alla veterinaria se è meglio cambiare.
Ho paura che anche pulci e zecche si adattino e mi si attacchinio lo stesso. Forse c'è qualche prodotto nuovo + efficace? -
-
Inserito il: 14 Apr 2011 06:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Io ho usato fino al mese scorso il frontline e nn ho mai avuto problemi!questo mese
ho messo advantix e sono piena di zecche!! -
-
Inserito il: 14 Apr 2011 08:30
-
Utente Registrato
La Giovanna ha usato il frontline ma raccomanda di abbinarci anche un collare del tipo Scalibor visto che i canini vivono in aperta campagana.
Pare che certe specie di zecche siano insensibili ai prodotti che usiamo normalmente per cui è meglio agire su più fronti...
Grazie a tutti per i consigli.. -
-
Inserito il: 14 Apr 2011 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Pure io uso l'Advantix e funziona,l'anno scorso usavo il Frontline ma mamma e babbo mi trovavano sempre le zecche adosso allora abbiamo cambiato prodotto sono due mesi che lo uso e per ora tutto ok,niente zecche e niente pulci.
-
-
Inserito il: 14 Apr 2011 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io da quando uso Frontline Combo non ho più avuto nessun parassita,con l'Avantix mi riempivo di zecche
-
-
Inserito il: 14 Apr 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E' evidente che ognuno di noi reagisce ai vari prodotti in maniera diversa. Ad una cosa bisogna però fare molta attenzione, che il liquido della pipetta venga messo bene sulla pelle, dividendo bene il pelo. Quando siamo tanto pelosoni può succedere che una parte del liquido si disperda nel pelo. Con il mio gattone Tommy che ha tanto pelo lunghissimo succede così. La fialetta non raggiunge bene la pelle, allora mami gli mette il collarino e risolve il problema
-
-
Inserito il: 14 Apr 2011 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Io uso sempre Frontline Combo e finora non ho mai avuto problemi!
-