Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / piango spesso quando voglio qualcosa
Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Apr 2011 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Mi capita spesso di piangere/piagnucolare insistentemente e veramente a lungo prendendo allo sfinimento la mia padroncina... questo quando voglio qualcosa che non ottengo in breve tempo e soprattutto quando sono al guinzaglio e devo stare fermo e mi annoio...
La mia mamma non sa più cosa fare perchè qualsiasi cosa faccia io non mi calmo finchè non l'ho vinta io. A casa cerca di non accontentarmi ma quando siamo fuori invece dopo un pò non ha scelta altrimenti disturbo tutti con i guaiti (sembra che mi stiano facendo chissà cosa) invece non voglio stare al guinzaglio, o mi annoio, o voglio fare i fatti miei... -
-
Inserito il: 15 Apr 2011 06:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Charlei.... benvenuto nel club.....
pochi mesi fa ho fatto un piccolo corso per i comandi base.... imparati tutti nel giro di pochi secondi!!!! la prof, nonche vet comportamentista, ha detto a mamy che non sono dominante ma tanto tanto prepotente e so benissimo come ottenere le cose..... i miei concertini di lamenti sono famosissimi in tutto il quartiere!!!! e finchè non ottengo quello che voglio, non smetto un secondo....
in questi casi l'unica soluzione sarebbe ignorarci, magari le nostre tate si mettono qualcosa nelle orecchie per non sentirci!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2011 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Anche io lo faccio...all'inizio durante le passeggiate, quando i tati si fermavano a parlare con qualcuno, piangevo perchè avevo urgenza di fare i miei bisognini ...poi ho capito che è un modo veloce per troncare le loro conversazioni e loro non sanno più quando i miei lamenti sono dettati dall'urgenza o quando sono capricci...però riesco a intortarli sempre ... e quando mi stufo di stare ferma oppurer ho voglia di uscire piango un pò e loro corrono....sono furbissima!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2011 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io piango spesso soprattutto quando voglio andare in giardino
Il problema è che spesso voglio uscire in orari tardi..e mamy mi porta a ninna!
Dopo qualche minuto mi addormento come un angioletta -
Pagine: 1