Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Apr 2011 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il 13 Aprile con la mia mamma e Camilla siamo andati a fuori Roma da un esperto allevatore che è riuscito a farmi accoppiare con Camilla. Da soli di certo non potevamo riuscirci.
Il problema riscontrato non è il mio come pensava la mia mamma ma di Camilla. Infatti ha detto che se non dovesse andare a buon fine tra un paio di mesi di cominciare una cura con vitamina E e di ripeterla per due cicli.
Adesso aspettiamo.
un bau a tutti da Tobia -
-
Inserito il: 15 Apr 2011 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
gli esperti dicono che siamo un pochino imbranatelli in queste cosette!!! non tutti e!!!
molte volte si da un aiutino alla natura!!!! -
-
Inserito il: 15 Apr 2011 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
come dice micky, siamo un po' imbranatelli!
pero' la tata e' sicura di una cosa: se per caso non si desidera una gravidanza, come si batte gli occhi il danno e' fatto! Se invece si vogliono dei cucciolotti nada de nada! -
-
Inserito il: 15 Apr 2011 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
a chi lo dici il 10 marzo ho avuto un aiuto dal veterinario, ma alla visita che ho fatto lo scorso sabato lui dice che non sente nulla!!! Lunedì mamma mi porta a fare l'ecografia dal più bravo di Roma!! e così taglia la testa al toro (virtualmete) e non ci pensiamo più ... e così organizziamo le vacanze!!! tanto credo che non diventeremo ne mamma ne nonna!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2011 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
quello che dite è assolutamente vero. Però tentare non nuoce.
-
Pagine: 1