Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Saluto di addio a Casper...
-
Inserito il: 17 Apr 2011 11:15
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10196
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Condivido con voi quest email scritta dai tati di Casper (http://www.westy.it/westie-superlello):
Cari amici di TERRIER,
Vi scrivo solo ora perchè alle volte bisogna lasciar scorrere del tempo per avere la forza di comunicare quello che ho da dire.
Purtroppo,o per fortuna,Casper ha smesso di soffrire.
E' stato per noi un anno molto difficile,abbiamo dovuto vivere il lento declino del "piccolo" Casper,logorato da un male incurabile che lo ha portato a terminare i suoi giorni in una lenta sofferenza.
Scegliere di avere un cane vuol dire avere la consapevolezza che prima o poi questo succeda,ma,la contropartita vuol dire avere un compagno fedele che Ti darà tutto senza compromessi.
Mi scuso per non essere stato molto partecipe agli eventi del gruppo,ma il solo fatto di averne fatto parte mi fà sentire fiero di aver avuto un Westy.
Vi ringrazio e mi complimento per la passione che mettete per come gestite il sito,mi scuso con coloro che mi hanno dato la loro amicizia e non averLa ricambiata come meritava , è il terzo "lutto canino" che vivo e sicuramente il peggiore questo però non deve essere un fatto negativo nell'avere un qualunque cane,perchè l'affetto dimostrato da i ns amici quadrupedi è incredibile.
Date una carezza affettuosa ad i vs cani e ricordateVi che ogni momento che passate con loro è un momento di gioia.
Saluti a tutti Gianni e Antonella -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oh mio dio... Che tristezza... Gianni e Antonella, un grande abbraccio... Ho saputo da poco che la mia Phebe è malata, quindi mi tocca particolarmente la vostra email...
Erika -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
so quanto di soffro e ti siamo vicini
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...con loro se ne va un pezzetto di noi! Un abbraccio!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ci dispiace moltissimo per Casper, quando un piccolino ci lascia è un dolore immenso per i suoi tati!! E' una delle ragioni per cui noi, tate di Skye, abbiamo pensato tanto a lungo prima di decidere di prenderlo, il terrore del suo volo sul ponte, ci bloccava. E' anche vero però che ci danno tanta tanto gioia che averli è davvero un dono del cielo!
Vi siamo vicine con tanto affetto e siamo sicure che ora Casper dal ponte dell' arcobalemo è felice e non vi abbandona!! -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Trippa e i suoi tati vi sono tanto vicini.....
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Casper...
ora corri contento.
Ogni tanto fermati e voltati...e aspettaci.
Chicca e Miranda -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Vorrei potervi abbracciare forte forte .......
Il nostro stesso dolore e' di poco tempo fa e non riesco a smettere di piangere per voi , noi e tutti quei meravigliosi pelosi che non ci sono piu'.... -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Vi siamo vicini tati di Casper,con profonda tristezza, una carezza a Casper da NanÃ
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un grandissimo immenso abbraccio a voi gianni e antonella...mi spiace davvero tanto per casper
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao piccolo Casper, un abbraccio ai tuoi tati con tutto il cuore
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Casper, dal ponte guardaci, ora che non soffri più, che sei libero, che di certo hai ritrovato qualche amico, non scordarti di noi, dacci uno sguardo ogni tanto, sopratutto a quelli che come te, stanno attraversando un momento doloroso, proteggi i tuoi tati e da loro il coraggio per andare avanti!
Ciao Tatino!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Casper...non ci sono parole in questi tristissimi momenti
Un affettuoso abbraccio ai tuoi tati -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Casper
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
un abbraccio tenero ai tati di Casper e tu grande amico prenditi cura di noi da lassù...tvb.
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Casper .... hai smesso di soffrire .. stai vicino ai tuoi tati in questo bruttissimo momento ..
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ciao Casper,è finita la tua sofferenza,ora che corri felice sul ponte guardaci da lassù e veglia sui nostri piccoli!
Un abbraccio forte ai tuo tati!
Carmela -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Casper, questo non è un addio, ma un arrivederci.Veglia su di noi.Gianni e Antonella fatevi coraggio e pensate che ora ha smesso di soffrire.E pensate a tutto il bene che vi ha voluto e che voi avete voluto a lui.Fatevi coraggio, vi siamo vicini. Un abbraccio forte. Unkas e Marinella
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ecco perchè non ti si vedeva più nel sito. Creatura, corri felice e guarda i tuoi cari e i tuoi amici da dove sei ora: siamo sicure che starai finalmente bene e resterai comunque sempre accanto ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 17 Apr 2011 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo Casper anche noi volevamo dirti arrivaderci...un abbraccio forte a Gianni e Antonella, capiamo perfettamente il vostro dolore...
-