Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento I Cuccioli di Mery (PD)
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Apr 2011 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao io vengo da questo allevamento dove mi era stato garantito che il papà la mamma sono italiani.. ( li ho pure visti..). In un annetto di vita mi sono fatto male ai piedini 3 volte e ora inzio ad avere un pò di allergia..
Sta neascendo il dubbio ..ma non sono sicuro .. chi conosce questo allevamento ?
ciao -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sinceramente non l'ho mai sentito nominare,ma in che senso ti sei fatto male ai piedini?se sono stati piccoli incidenti possono capitare!oppure hai problemi alle articolazioni?e per l'allergia puo'capitare anche quella anche se i tuoi genitori pelosi sono italiani..purtroppo capita e soprattutto siamo una razza che puo'soffrire facilmente di allergie varie..
chiama l'allevatore e chiedigli di farti vedere i documenti dei genitori x vedere se e'tutto in regola..ma era una cosa che dovevano gia'farti vedere loro quando sei andato a prendere il cucciolo
cmq credimi sono cose che possono esserci anche se tu sei italiano al 100% -
-
Inserito il: 17 Apr 2011 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
posso chiederti se l'allevamento è nelle vicinanze di saletto PD???
-
-
Inserito il: 18 Apr 2011 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
l'allevamento deve essere proprio quello, io ci sono stata quando poi ho preso maja, ho visto la cucciola ke la signora aveva destinato a me e la sua mamma, tenute bene e bellissime... nella mia inesperienza dico con sincerità ke avevo contattato la signora per sapere anche il prezzo visto ke avevo sentito ke le cucciole qua in zona era attorno alle 600 €....
poi ho preso maja ma quella è un altra storia, di questo allevamento non ho nulla da dire. -
-
Inserito il: 18 Apr 2011 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao sono Miu Miu anche io provengo dal tuo stesso allevamento "i cuccioli di Mery" a S. Margherita d'Adige. Sono una westi bellissima ma che ha avuto un sacco di problemi fin dal primo giorno che sono arrivata a casa. I miei genitori avrebbero un sacco di cose da dire e ridire sull'allevamento. ............. Però sono felici di una sola cosa ..........avermi portata vià da quel posto..........
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao a tutti , grazie per le vostre risposte.. si l'allevamento è quello di PD . Ho cercato tanto perchè volevo un westy italiano ho chiesto ripetutamente per avere garanzia in merito tant'è che mi sono fatto 200km per andarlo a prendere nell'allevamento. Mi hanno fatto vedere la mamma e il papà come loro sostengono sicuro erano un pò sporchini...Capisco che non debbano essere lavati spesso ma tenerli sporchi sul pelo in modo evidente..boh?? il cucciolo doveva essere sverminato ma appena rientrato a casa l'ho portato immediatamente dal vet che appena lo ha visto e preso in mano mi ha detto subito che aveva iivermi tant'è che gli ha fatto una puntura e il giorno è uscito un vermetto lungo 2 / 3 cm
Cmq poi sono stato bene anche se mi sono fatto male ai piedini ma cose da poco , molto probabilmente in casa o fuori in giardino con tutte le corse che mi faccio avrò messo male i piedi.. però è singolare sta cosa.. mi faceva tanto male che tremavo tutto.. e non riuscivo a fare la pipì dal male e piangevo... cmq è passato tutto e ora non mi faccio più male..
anche se incomincio ad avere sintomi di Allergia.. mi gratto e mi vengono le croste e i brufoloni sulla pelle..
abbiamo cambiato l'alimentazione con prodotti anallergici speriamo anche se il vet mi ha già dato le pastiglie al cortisoniche.. -
-
Inserito il: 27 May 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao... scusa se ti rispondo solo ora ma mi ero perso questa discussione e sono stato tratto in inganno dal nome dell'allevamento. io lo conosco come "il castagno".
è stato il primo allevamento che ha visto mamy quando mi stava cercando... e non ne è rimasta affatto ben impressionata. se guardi nella sezione trovi testimonianze in merito.
sai, mamy è un po' paranoica, lì c'erano troppe cose che non le tornavano e quindi si è rivolta altrove.
mi spiace x i tuoi problemini, spero si risolva tutto presto e x il meglio.
sei davvero molto carino! -
-
Inserito il: 27 May 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Spillo, fatti controllare per bene da un vet serio. Una controllatina generale. Se hai problemi di dermatite cerca subito la causa. Le pastiglie di cortisone sono solo un palliativo che danno i vet quando vogliono togliersi il problema. A parte il fatto che il cortisone copre i problemi, ma non li risolve, ha molti effetti collaterali. Cerca di capire se è un problema alimentare o una dermatite atopica. Ma non sottovalutare i tuoi sintomi. Si può convivere con la dermatite, ma prima bisogna capire le cause. Se vai a cercare, troverai dei forum che trattano l'argomento, potrai farti una cultura.
-
-
Inserito il: 27 May 2011 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sono andata OT scusate, non conosco l'allevamento, ho letto dei problemi di Spillo e mi sono fatta prendere.
-
Pagine: 1