-
Inserito il: 18 Apr 2011 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao pelosotti! Come già anticipato in un'altra discussione mamy sta valutando l'idea di rendersi disponibile per l'adozione di qualche westina (è in arrivo l'estate purtroppo..),non ha mai avuto due pelosi in casa, e ha un pò di paure. Io ho 2 anni e sono un maschio che attacca quasi tutti i cani (maschi) che incontra x strada grandi e piccoli, sono figlio unico cerco di convivere col gatto ma dato che gli zompo intorno come un pagliaccio x giocarci,dopo lui si stufa e si arrabbia con me. come sarebbe la situazione se prendessi una femmina cucciola o adulta? e nel caso non andassimo d'accordo? c'è la possibilità che impariamo a convivere? E chi si sposta con più pelosi a carico com'è la situazione in giro? Sono accettati?
Scusate se non vi do subito la disponibilità ma non sono sola in famiglia, ci sono un pò di cose da valutare. Grasssie -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI