Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Ho perso tutti dentini davanti ..ma i canini!!!!!???
-
Inserito il: 19 Apr 2011 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Uffa questi dentini che noia!!Ho perso e già sto mettendo i dentini nuovi davanti..alcuni(quelli da latte)li ha trovati la tata nel tappeto in sala..che tenerezza!!Però i canini ancora no e la tata inizia ad essere preoccupata.Ha visto che stanno mettendo la puntina i canini nuovi ma quelli vecchi di crollare non vogliono proprio.Li ha sentiti con la mano e sembrano ancora ben ancorati e poi presa dall'ansia le è sembrato che uno nuovo stia spuntando davanti a quello vecchio .Dato che lo zio Gian ci ha detto di controllare bene che non si addoppino e che non si allineino altrimenti sono guai per la masticazione e per la dentatura non sappiamo che fare e se apsettare ancora un pochino prima di gridare al panico...della tata ovviamente!!!Voi come vi siete comportati???Tanti slurpini a tutti voi
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non preoccuparti, Indy li aveva entrambi! Quelli vecchi sono caduti dopo che erano gia' cresciuti quelli nuovi! Sembrava uno vampiro! Pero' non ho fatto nulla e nel giro di qualche giorno si e' risolto spontaneamente tutto.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Mille grazie Indy sai la nostra tata va subito in panico e le va in pappa il cervello e così si agita si agita ...e chi la regge?????!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Flocke anche Melody ha fatto così....MA HAI MESSO DELLE FOTINE NUOVE ? SEI CRESCIUTA?
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma sei troppo un amore!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Fammi crescere i denti davanti,
te ne prego bambino Gesù...!
Sono 2 ma mi sembrano tanti,
son caduti e non tornano più!
SCATOLETTE PER DENTINI DA LATTE -
-
Inserito il: 19 Apr 2011 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche Simba sembrava dotata di doppi canini da cucciolona, la chiamavo "quadri-vampirella" poi a sei mesi circa i canini da latte caddero lasciando posto a quelli definitivi..
Tranquilla Flocke è tutto nella norma. -
-
Inserito il: 19 Apr 2011 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche io avevo i doppi canini!!! quelli da latte non ne volevano sapere di cadere... alla fine me li sono fatti togliere da mamy!!!
tutto nella norma, Flocke -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Infatti in quel periodo mi sono fatta vedere da Franco....e lui me li ha tolti..cosi' di colpo...la mami non c'era,solo il papi...e quando sono tornata a casa...e la maglietta del papi era sporca di sangue la mami si e' messa a piangere........e il giorno dopo erano gia' spuntati gli altri....ha fatto bene Franco....insomma c'e' modo e modo,ma altrimenti avrebbero dovuto addormentarmi per toglierli.....la mami non ci vuole piu' pensare,pero'!!!!!
Il papi ha detto che subito dopo pero' mi sono messa a giocare...... -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
A me sono caduti i canini da latte ed erano subito pronti gli altri, tanto che le tate se ne sono accorte solo perchè li hanno visti più piccoli!!! E non ci capivano niente perchè non sanno che fine abbiano fatto i canini piccolini . Gli altri dentini invece li hanno via via trovati, non proprio tutti ma quasi.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Chicca sei uno spasso!!!Stasera a Flocke sono cascati anche i due canini..menomale..ora le restano altri due e poi è completamente sdentata!!!Se mi sente!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io ho perso tutti i dentini davanti, sia sotto che sopra, ed ho appena 4 mesi, ma i miei Taty non li hanno mai trovati da nessuna parte non è che li mangio cmq sono proprio buffo senza denti per i canini penso sia ancora presto...
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 13:42
-
Utente Registrato
Charlei... hai 3 mesi per cambiare tutti i dentini!!! se i tati non li trovano è perchè hai fatto gnam gnam....
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
nel caso i tuoi umani trovassero i dentini smarriti ti spiego dove vanno buttati secondo il libro di istruzioni sulla raccolta differenziata appena arrivato a casa mia ....
"Denti: nel sacco dei rifiuti secchi"
incredibile o no che abbiano citato espressamente i denti nei rifiuti da smaltire? manco ce ne cadessero a migliaia! -
-
Inserito il: 28 Jun 2012 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Si vede che qualcuno del tuo comune è proprietario di un allevamento di dinosauri o simili
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ma la formica......e' venuta????
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 18:01
-
Utente Registrato
da me veniva il topolino!!!! -
-
Inserito il: 28 Jun 2012 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Micky ti ricordi il topolino lo hai mangiato !!!!hahahahaha
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 19:34
-
Utente Registrato
a forza di venire.... m'era venuta l'acquolina in bocca!!!
-