Pagine: 1
-
Inserito il: 21 May 2009 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma voi quando dormite circa in un giorno?
Ieri mami navigando ha letto in un sito che i cani dormono in media 17 ore al giorno.
Secondo voi è possibile?
Io effettivamente dormo davvero molto ma non 17 ore al giorno.
Inoltre c'era scritto che un cane che dorme 17 ore al giorno sarà sicuramente molto meno stressato rispetto ad un cane meno dormiglione.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao
Nel dubbio quasi quasi mi faccio un pisolo. -
-
Inserito il: 21 May 2009 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mannaggia 17 ore??? mi sembrano troppe!!!
io dormo abbastanza ma faccio micro pisoli più che altro...
anche di notte non dormo tutta la notte ma continuo a svegliarmi e a svegliare i miei tati perchè voglio giocare...
adesso che fa caldo dormo un pochino di più perchè mi sento spompato ma la sera quando il sole non c'è più scatto come uno scatenato e ho voglia di passeggiate e corse...
ieri sera mamma e papà erano stufi morti e alle 21.30 hanno chiuso la portafinestra del giardino uffffff...
ma 17 ore sinceramente mi sembrano troppe, significa he ho solo 7 ore x far disperare tutti??? impossibile -
-
Inserito il: 21 May 2009 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
17 ore? E quando dovrei giocare? Nooooo.....faccio anche io tanti pisolini interrotti da quella "rompi" di mia sorella Lisa che arriva proprio quando sto chiudendo l'occhietto dicendo: "Guarda come dorme...." e mi prende in braccio!!! Ma io ogni tanto cerco di morderle il naso....è che ce l'ha piccolino e mi scappa......ma aspettate che perfezioni la mia mira!!!!
-
-
Inserito il: 21 May 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
17 ore sono tante anche per me ............................
-
-
Inserito il: 21 May 2009 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io dormo parecchio!ma non 17 ore!ora mi rimetto a dormire tanto x restare in tema!
-
-
Inserito il: 21 May 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche io dormo davvero tanto! Mamma dice che sembro un ghiro. Dormo tutta la notte tranquilla e non mi alzo nemmeno x la pipì e dopo ogni passeggiata almeno 2 ore di siesta però forse a 17 ore non ci arrivo!
-
-
Inserito il: 21 May 2009 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
che sonno!!! -
-
Inserito il: 21 May 2009 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
anch'io dormo tantissimo, soprattutto adesso che è caldo, ma non penso di arrivare a 17 ore..forse 15?La mia mamma dice che sono una dormigliona ma a me piace così!
-
-
Inserito il: 21 May 2009 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Beh... quando i tati non ci sono è possibile che qualcuno (magari meno i cuccioli che hanno da disfare la casa) dorma tutto il giorno...
considerate chi sta fuori casa 8-9 ore al giorno... poi 8-9 che si dorme la notte... fanno già 16-18 ore...
Quindi è possibile che alcuni bimbi le dormano tutte quelle ore
Io personalmente esco a passeggio con lo zio tutti le mattine e poi non resto sola perché lui va a lavoro il pomeriggio, dopo un po' che lui è uscito arriva mamy, quindi resto sola tre orette... "sola", si fa per dire... ci sono i miei fratelli con me. E comunque non confesserò quante ore dormo di giorno (quando nessuno mi vede) ma alla sera, non posso negare, io me la dormo sul divano!!! -
-
Inserito il: 22 May 2009 06:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
se nn ho nulla da fare dormo....ma 17 ore no!!!!so già che se la mamma mi vedesse dormire tutto quel tempo mi porterebbe di filato dal veterinario!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 May 2009 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Anche a me piace dormire , fin da quando avevo 2 mesi la notte ho sempre dormito ( nel lettone ) la nostra allevatrice ci aveva suggerito che da piccolino avrei dormito quelle ore lì .... però non è stato mai così
-
-
Inserito il: 22 May 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io penso proprio di arrivarci tranquillamente a 17 ore!
Lasciamo stare ora che ho i bimbi e pensiamo a prima: dalle 21 alle 8 dormivo senza mai svegliarmi e sono già 11 ore; aggiungiamo che mamma e papà sono via circa 9 ore, ma togliamo un paio d'ore che sto con nonna... totale 17!
Secondo me è proprio vero quello che hai letto, Mimì. Quando i tati non ci sono noi dormiamo quasi sempre. Cmq è solo una media. -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
pure io dormo tantissimo.
Alla sera vado a nanna intorno alle 22.oo e fino alle 7'00 del mattino non mi muovo
Escoperi miei bisognini proprio due secondi e' altrimenti perdo il sonno
Rientro e mi faccio un'altro paio di orette
poi arriva la nonna che mi apre per farmi uscire di nuovo un pochettino a giocare in giardino e poi la pennichella pomeridiana che va dalle 13.30 alle 16.30
E se ci scappa pure un pochetto dopo cena per la digestione -
Pagine: 1