Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Apr 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
gente, oggi la mia caccuiola è moscissima, nn si muove dalla cuccia e non si alza nemmeno per fare le feste quando arriviamo in casa...le stanno cadendo i denti e quando le ho dato un biscotto (di solito li divora) ci ha messo un sacco (circa 2 minuti) a mangiarlo, lo masticava pianissimo e nn riusciva a romperlo.
Può essere che stia male per i denti? cosa si può fare?
grazie -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
prova a farla vedere dal veterinario magari riesce ad aiutarla
intanto prova a metterle un giochino in frezzer e poi taglielo quando e'ben freddo...di solito trovano sollievocome i bimbi
il freddo lenisce un po'il fastidio
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma quanti anni ha? Non e' un cucciolo che cambia i denti? Oppure se li ha gia' cambiati potrebbe avere le gengive infiammate. Bisogna correre dal vet!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Dorothy cara ho aperto proprio ieri una discussione sui dentini perchè anch'io in questo periodo sto cambiando i denti da latte!!Ieri la tata ha trovato anche sporco di sangue il mio pelo e i miei giochini e così guardando ha visto che ho perso il primo canino..me ne mancano ancora tre!!
..gli altri davanti li ho già persi..sembro provolino!!
E poi ieri pomeriggio mi ha dato un pezzettino di carota che a me piace tanto e fa anche bene per la masticazione e io la tenevo in bocca e piangevo perchè non riuscivo a roderla.Poi piano piano ce l'ho fatta!!Vedrai che saranno proprio i dentini....mi raccomando tienici aggiornati!!!Slurpini immensi
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:22
-
Utente Registrato
ma i denti non si perdono prima dei 6 mesi?
cmq vai dal vet.e'sempre meglio -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2471
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Il mio allevatore Franco,mi ha sempre detto che in un pelosetto il periodo che cadono i dentini e' brutto brutto,perche' loro li cambiano tutti nel giro di 15 giorni,quando un bambino ci mette anni e quindi soffrono,hanno fastidio, se pero' il dolore e' un po' piu' che normale,meglio farsi vedere da un veterinario
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 23:45
-
Utente Registrato
io credo di non aver sofferto perche'mamma non ha mai notato un comportamento diverso in quel periodo,ogni tanto trovava qualche dente x casa
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 12:32
-
Utente Registrato
dorothy ci fai sapere come stai oggi
sei andata dal veterinario?
-
-
Inserito il: 22 Apr 2011 00:03
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Apr 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dorothy come stai? Anche io quando ho perso i dentini non mi comportavo in modo strano
sono caduti e basta
facci sapere. Slurpini
-
Pagine: 1