-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la mia mamma è un pò in crisi è da un mese che emano un odore puzzolentoso, sebbene la mami mi pulisca a ogni rientro dalle passeggiate mi pulisce con salviette umide poi mi passa la polverina a secco ed infine mi spruzza il profumo apposta per noi...ma io dopo un pò emano un odore strano la mamma non capisce cos'è non sa di pipì è un odore forte nauseante e fastidioso simile al minestrone ma non quello buono!!!!
Vi è mai capitato cos'è? aiutateci non voglio puzzare!! -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma non e'che possono essere le orecchie che puzzano?ha provato la tua mamma a vedere che non ci sia presenza di otite?se no non saprei
o magari il profumo che aggiungi dopo la salvietta..magari all'inizio profuma ma poi a contatto con la pelle fa quell'odore
io pero'il profumo x cani lo eviterei
anche perche'magari da'problemi alla pelle che poi emana odore
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Oliver...abbiamo lo stesso problema....la tua mamy dice che puzzi di minestrone...la mia dice che puzzo di brodo
. In realtà mi capita in alcuni periodi...però mamy non è mai riuscita a determinarne la causa...tu minestrone e io brodo...la banda del ristorante
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Forse è la pelle,Oliver! mamy dovrebbe provare a farti un bagnetto con il Neguvon tappo verde, è un antiparassitario ed il pelo viene bellissimo. Può provare una volta e poi stà a vedere. Potrebbe essere la pelle che pussotta! Ma anche a noi capita e dopo questo bagnetto diventiamo decenti e non puzziamo. Mamy deve leggere bene le istruzioni prima. Altrimenti senti la tua toelettatura, se si intendono di noi westini!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma non è che ti rotoli in qualche schifezza e la mamma non se ne accorge? Non sempre deve essere per forza qualche cacca molliccia, io mi rotolo anche sull'erba marcia e poi sono proprio una fogna. Ormai la mia mamma mii ha scoperta e quindi mi fa spesso il bagnetto.Di solito non puzzo tranne quando faccio queste scappatelle...ciao
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Oliver, hai per caso qualche problema digestivo? Quando il mio Jody non stava bene, vomitava spesso perchè non digeriva (il pancreas non funzionava bene) emanava un odore sgradevole. Soffri di dermatite, hai prutrito? L'odore delle orecchie si sentirebbe subito, basta che mami avvicini il naso
e annusi
Comunque se non si tratta di un odore squisitamente igienico
, ti consiglierei di chiedere al vet. Come per gli umani quando puzzicchia l'alito, potrebbe trattarsi di qualcosa che non va bene.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 15:35
-
Utente Registrato
Ho dimenticato una cosa, dì alla mami di non darti tanti profumi, se hai un problema alla pelle peggiorerebbe la situazione. Piuttosto di coprire gli odori è meglio scoprirne la causa.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 16:40
-
Utente Registrato
ma prima non mi era mai capitato!!!!! non mi puzzano le orecchie anche perchè mami me le pulisce sempre con un prodotto a posta Jack forse hai ragione ultimamente mollo sempre tante tante ma tante puzzette forse ho qualche porblema digestivo anche a mami era venuto questo dubbio forse e meglio fare un giretto dal veterinario!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma un bagnetto ogni tanto forse puo' servire, con le salvietto ho provato, ma il pelo si appiccica e si impasta. Un bel bagno e' meglio. Poi bisogna vedere se c'e qualche problema di dermatite, la vet di Indy dice che fa una puzza particolare, la pelle sana invece non fa odore.
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Simba emanava olezzi diversi a seconda dell'alimentazione, una volta cambiato il tpo di pappa tornava a non spuzzacchiare.
See mangiava crocche puzzava, invece con l'umido o con alimentazione casalinga era "quasi" inodore. -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 17:59
-
Utente Registrato
Se sommiamo all'odorino non proprio gradevole, le puzzette, direi che un giretto dal vet ci sta tutto, forse qualcosa non va nella pappa
Tienici informati!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
anch'io a volte puzzo di minestrone..ma è un'odore che va e viene..secondo me è legato a quello che mangio!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 18:41
-
Utente Registrato
si si infatti domani o venerdì mami mi porta dal veterianrio perchè non capisce da dove viene l'odore le orecchi sono a posto la pelle anche buu....il cibo mangio sempre quello crocchette ogni mattina e umido la sera pensa anche se sto in terrazzo quando mami viene a casa sente l'odore quando inizia a salire le scale ma si si vi tengo informati!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2011 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oliver scusa ma eri tu l' Oliver con il problema della testa di zecca rimasta attaccata?
Per l' odore sei sicuro che non siano le ghiandole perianali piene di pus? Perchè andrebbero svuotate periodicamente (il toelettatore o il veterinario), altrimenti è facile che si infiammino e puzzano. -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 20:00
-
Utente Registrato
no no non sono io l'Oliver con la zecca in testa!!!!!
ma le ghiandole me le hanno svuotate un mesetto fa anche mami pensava fosse quello ma l'odore non viene da li e un odore che non si capisce da dove viene!!!! -
-
Inserito il: 20 Apr 2011 23:41
-
Utente Registrato
cavolo dev'essere davvero forte se la tua mamma lo sente a metri di distanza
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 13:18
-
Utente Registrato
Si si e dire che la terrazza è all'aperto e grande ben arieggiata e pur mami sente l'odore lo stesso sabato mattina mami mi porta dal veterinario vediamo cosa dice!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 13:56
-
Utente Registrato
tienici aggiornati caro oliver,noi attendiamo tue notizie
vedrai che questo problema si risolvera'al piu'presto
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
A me puzzano sempre i piedini, ma tanto tanto!!! E i tati mi prendono anche in giro ! Magari è una caratteristica tua che si accentua nei cambi di stagione. Io non ho il pelo che puzza ma un mio vecchio amico westino, con il quale ho giocato tanto quando ero cucciolotta, aveva un odore molto più forte del mio.
Comunque a noi westine "attempate" piaccio i maschietti un po' virili! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 20:54
-
Utente Registrato
Sharon mi fai sorridere.....si si io sono virilissimo!!! ah ah ma mami tra un pò si compra la maschera anti gas!!!!secondo me è un problema al pancino perchè mollo tante di quelle puzze e di notte spataccio con la bocca mami non vede l'ora di portarmi dal veterinario!!!!
vi tengo aggiornati -