-
Inserito il: 21 Apr 2011 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma si può!
La mamy ha scoperto che soffro di vertigini...!
Se mi prende in braccio sul balcone e si avvicina all'esterno del balcone, mi irrigidisco tutta e le pianto le zampette nello stomaco.
Se sono sul balcone dei nonni, non mi avvicino alla ringhiera neanche se la mamy mi chiama a sè con la voce più dolce.
Se mi mettono sul letto della mia sorella bipede, che è un letto a castello...ARGGGHHHHHH! fatemi scendere, per carità!
Mi irrigidisco tutta e mi devono venire a prendere...
Quando poi torno a terra, bacio il suolo natìo...
C'è qualcuno tra voi che ha la stessa paura? -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
chicca anch'io anch'io....
pensa che da piccina stavo tranquillamente sul davanzale anche da sola....
...sarà la saggezza dell'età -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 08:37
-
Utente Registrato
Sul davanzale...??????
Solo a leggerlo già tremolo tutta... -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bè Chicca anche io quando magari sono in braccio a Giuly e si avvicina al balcone mi irrigidisco, ma io non soffro di vertiggini ma penso che magari mi butti giù(tanto so che non lo farà mai)
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 08:49
-
Utente Registrato
eh chicca ....da piccini si è incoscenti come i bimbi....
nulla fa paura.....
non facevo ancore le scale e un giorno ho fatto un balzo dal pianerottolo ...erano 4 scalini....cai cai e via di corsa
quando sono sul terrazzo se mami mi protegge con il suo corpo sto tranquilla , se invece mi sporge un po' da sola mi attacco tipo zecca -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 08:56
-
Utente Registrato
Esatto!
Zecca è l'esempio più giusto! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io Chicca sono come te, anche le scale le faccio rasente il muro, se poi non sono le mie non le faccio neanche
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Io anche soffro di vertigini, sin da piccolo, ho il terrore di passare sulle griglie, e sulle scale che non sono di casa. A volte se la mamma sale al piano superiore e io gli vado dietro, poi per scendere mi fermo e aspetto che mi prenda in braccio, mentre mia sorella è una vera e propria spericolata le sale e le scende a quattro a quattro.
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 10:30
-
Utente Registrato
Cominco a rilassarmi...
Allora non sono sola...
Parla mamy: forse ha preso da me () anche io soffro terribilmente di vertigini... -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma state scherzando???
Smettetela di fare i millantatori!
Come osate definire a mò di pseudo-medici una malattia spacciandola per “ vertigini”????
La nostra e’ una patologia molto grave, indicata anche nel rapporto degli studi statistici sulle malattie dei westy scritta da Astra.
Ne soffre il99,9999% per cento di noi e chiamasi correttamente:
“ Sindrome da cagotto tremens fobico vacuum”
dimenticavo: O.T. -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io(non so se si tratta di vertigini)ma non posso neanche immagire di passare sopra ad una grata..mi blocco e non vado piu'avantiterrore allo stato purose si passa in un posto con una grata dietro l'altra e'un dramma perche'io faccio l'acrobata intorno x schivarla
poi ho fifa anche dei ponti..quelli esempio che ci sono nei posti di villeggiatura x passare da una sponda all'altra dei canali..se sono in cemento ok ma se sono di legno o abbastanza mobili io mi blocco e non c'e'verso di farmi camminare
pero'se vado sul balcone anche di un piano alto niente..nessuna paura,da nonna salto addirittura sul davanzale della finestra e sembra che non veda mai il pericolomah... -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io come Strauss ho tanto paura delle grate, se ne vedo una la salto oppure se è grande le faccio il giro intorno. Forse ho paura di farmi male alle zampette. Invece per quanto riguarda le vertigini, non so cosa siano, sono spericolato, mami ha sempre paura che mi butti da qualche parte. Se mi prende in braccio sul balcone,mi tiene stretto stretto e si allontana dal mancorrente
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 12:13
-
Utente Registrato
pure io come voi terrore delle grate....faccio lo slalom ma non mi sfiora neppure l'idea di passarci sopra
poi i ponti di legno dove vedi sotto e le scale dove sempre vedi sotto ....terrore!!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'vero jack la paura delle grate puo'essere dovuta magari al fatto di farci male alle zampetipo paura che ci si incastrino le unghie
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Forse io e Jack abbiamo qualche avo in comune(il mio papà è Paride della Rossella)perchè anch'io sono spericolatacammino tranquillamente nei muri di contenimento del nostro giardino,alcuni dei quali sono alti circa 3 mt.Mamy è terrorizzataha ordinato dal fabbro
due cancelletti per evitare che possa raggiungere le zone pericolose
Le grate però mi piaciono poco di solito le salto o ci giro attorno -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sissi il mio papà non è Paride, il nome non lo ricordo , comunque qualche gene in comune dobbiamo averlo, anch'io passeggio sui muretti come un gatto . A mamy faccio prendere certi spaventi!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Noi adesso stiamo al secondo piano e Biagio vorrebbe sempre stare sul parapetto in muro per guardare di sotto e magari litigare con chi passa...mentre Guenda pauraaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anch'io sono cosi'......diciamo che quando sono in braccio e temo un po' di pericolo (tipo una scala ripida...una discesa...) stringo le zampette sul braccio del papi
Ma sul balcone ci sto volentieri (abitiamo all'8° piano)....
Le grate le evito accuratamente
P.s. Non mi affaccio mai dal balcone,in braccio....perche' e' la mami a soffrire le vertigini
Te pareva -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
mhmmmmm......Io non amo le scale....ma le vertigini non penso proprio di soffrirle!
...WILLIAM.....ciapperolino...ahahah -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Smilla quando attraversa delle grate (quelle che si incontrano nei supermarket per intenderci) e che lasciano intravedere il basso, si irrigidisce e comincia a camminare come se schiacciasse delle uova.
A noi fa ridere ma a lei incute certamente paura!
Inoltre non salta mai giù dal letto, la mattina i tati devono prenderla in braccio per farla scendere, infatti rimane a guardare il basso senza aver il coraggio di balzare.
E' una fifona, io invece sono un superwesty coraggioso , salto ovunque e a me le grate fanno un baffo !
-