-
Inserito il: 21 Apr 2011 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma si può!
La mamy ha scoperto che soffro di vertigini...!
Se mi prende in braccio sul balcone e si avvicina all'esterno del balcone, mi irrigidisco tutta e le pianto le zampette nello stomaco.
Se sono sul balcone dei nonni, non mi avvicino alla ringhiera neanche se la mamy mi chiama a sè con la voce più dolce.
Se mi mettono sul letto della mia sorella bipede, che è un letto a castello...ARGGGHHHHHH! fatemi scendere, per carità!
Mi irrigidisco tutta e mi devono venire a prendere...
Quando poi torno a terra, bacio il suolo natìo...
C'è qualcuno tra voi che ha la stessa paura? -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
chicca anch'io anch'io....
pensa che da piccina stavo tranquillamente sul davanzale anche da sola....
...sarà la saggezza dell'età -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 09:37
-
Utente Registrato
Sul davanzale...??????
Solo a leggerlo già tremolo tutta... -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bè Chicca anche io quando magari sono in braccio a Giuly e si avvicina al balcone mi irrigidisco, ma io non soffro di vertiggini ma penso che magari mi butti giù(tanto so che non lo farà mai
)
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 09:49
-
Utente Registrato
eh chicca ....da piccini si è incoscenti come i bimbi....
nulla fa paura.....
non facevo ancore le scale e un giorno ho fatto un balzo dal pianerottolo ...erano 4 scalini....cai cai e via di corsa
quando sono sul terrazzo se mami mi protegge con il suo corpo sto tranquilla , se invece mi sporge un po' da sola mi attacco tipo zecca -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 09:56
-
Utente Registrato
Esatto!
Zecca è l'esempio più giusto! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io Chicca sono come te, anche le scale le faccio rasente il muro, se poi non sono le mie non le faccio neanche
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Io anche soffro di vertigini, sin da piccolo, ho il terrore di passare sulle griglie, e sulle scale che non sono di casa. A volte se la mamma sale al piano superiore e io gli vado dietro, poi per scendere mi fermo e aspetto che mi prenda in braccio, mentre mia sorella è una vera e propria spericolata le sale e le scende a quattro a quattro.
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 11:30
-
Utente Registrato
Cominco a rilassarmi...
Allora non sono sola...
Parla mamy: forse ha preso da me () anche io soffro terribilmente di vertigini...
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma state scherzando???
Smettetela di fare i millantatori!
Come osate definire a mò di pseudo-medici una malattia spacciandola per “ vertigini”????
La nostra e’ una patologia molto grave, indicata anche nel rapporto degli studi statistici sulle malattie dei westy scritta da Astra.
Ne soffre il99,9999% per cento di noi e chiamasi correttamente:
“ Sindrome da cagotto tremens fobico vacuum”
dimenticavo: O.T. -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io(non so se si tratta di vertigini)ma non posso neanche immagire di passare sopra ad una grata..mi blocco e non vado piu'avanti
terrore allo stato puro
se si passa in un posto con una grata dietro l'altra e'un dramma perche'io faccio l'acrobata intorno x schivarla
poi ho fifa anche dei ponti..quelli esempio che ci sono nei posti di villeggiatura x passare da una sponda all'altra dei canali..se sono in cemento ok ma se sono di legno o abbastanza mobili io mi blocco e non c'e'verso di farmi camminare
pero'se vado sul balcone anche di un piano alto niente..nessuna paura,da nonna salto addirittura sul davanzale della finestra e sembra che non veda mai il pericolomah...
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io come Strauss ho tanto paura delle grate, se ne vedo una la salto oppure se è grande le faccio il giro intorno
. Forse ho paura di farmi male alle zampette. Invece per quanto riguarda le vertigini, non so cosa siano, sono spericolato, mami ha sempre paura che mi butti da qualche parte
. Se mi prende in braccio sul balcone,mi tiene stretto stretto
e si allontana dal mancorrente
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 13:13
-
Utente Registrato
pure io come voi terrore delle grate....faccio lo slalom ma non mi sfiora neppure l'idea di passarci sopra
poi i ponti di legno dove vedi sotto e le scale dove sempre vedi sotto ....terrore!!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'vero jack la paura delle grate puo'essere dovuta magari al fatto di farci male alle zampe
tipo paura che ci si incastrino le unghie
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Forse io e Jack abbiamo qualche avo in comune
(il mio papà è Paride della Rossella)perchè anch'io sono spericolata
cammino tranquillamente nei muri di contenimento del nostro giardino,alcuni dei quali sono alti circa 3 mt
.Mamy è terrorizzata
ha ordinato dal fabbro
due cancelletti per evitare che possa raggiungere le zone pericolose
Le grate però mi piaciono pocodi solito le salto o ci giro attorno
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sissi il mio papà non è Paride, il nome non lo ricordo
, comunque qualche gene in comune dobbiamo averlo, anch'io passeggio sui muretti come un gatto
. A mamy faccio prendere certi spaventi!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Noi adesso stiamo al secondo piano e Biagio vorrebbe sempre stare sul parapetto in muro per guardare di sotto e magari litigare con chi passa...mentre Guenda pauraaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2471
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anch'io sono cosi'......diciamo che quando sono in braccio e temo un po' di pericolo (tipo una scala ripida...una discesa...) stringo le zampette sul braccio del papi
Ma sul balcone ci sto volentieri (abitiamo all'8° piano)....
Le grate le evito accuratamente
P.s. Non mi affaccio mai dal balcone,in braccio....perche' e' la mami a soffrire le vertigini
Te pareva -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
mhmmmmm......Io non amo le scale....ma le vertigini non penso proprio di soffrirle!
...WILLIAM.....ciapperolino...ahahah -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Smilla quando attraversa delle grate (quelle che si incontrano nei supermarket per intenderci) e che lasciano intravedere il basso, si irrigidisce e comincia a camminare come se schiacciasse delle uova.
A noi fa ridere ma a lei incute certamente paura!
Inoltre non salta mai giù dal letto, la mattina i tati devono prenderla in braccio per farla scendere, infatti rimane a guardare il basso senza aver il coraggio di balzare.
E' una fifona, io invece sono un superwesty coraggioso , salto ovunque e a me le grate fanno un baffo ! -