Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Apr 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ehilà amici miei...
è da ieri che ho iniziato a starnutire come una pazza...però lo strano è che lo faccio solo fuori mentre quando sono in casa o dormo non ne faccio manco uno. Sono stata poco tempo fa del vet e mi ha detto che sono sana come un pesce...che voi sappiate può essere il polline che mi da fastidio??
baci baciotti
polpetta -
-
Inserito il: 29 Apr 2011 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Potrebbe essere...
io per esempio, starnutisco se mamy si mette il profumo ed io sono lì vicino, starnutisco se spruzzano lo spray per le mosche...ma fuori non mi è mai capitato.
Sentiamo glia altri che esperienze portano per aiutarti.
Ciao Polpettina bella!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2011 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io starnutisco quando voglio qualcosa e nessuno mi sente: tipo starnutisco se la porta del bagno, dove ho la mia ciotolina dell'acqua, e' chiusa, quando nn riesco a prendere i miei giochini!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2011 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
polpetta succede anche a me in questo periodo quando sono fuori...sono i pollini e soprattutto i pioppiche mi danno fastidioqui da noi e'pieno di piumini dei pioppi
-
-
Inserito il: 29 Apr 2011 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Vero Strauss, i piumini dei pioppi e anche delle brutte zanzare enormi che però dicono che non pungono (speriamo bene!!). A volte mi vanno sul nasino, allora starnutisco. Nell'erba c'è di tutto cavolacci!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2011 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch'io è da sabato scorso che starnutisco a più non posso soprattutto fuori casa!!! Le tate pensavano avessi preso freddo venerdì che mi son beccato dell' acqua in testa, ma sembrano starnuti di allergia! La vet mi ha dato delle goccine nasali, che nn è mi lasci tanto mettere. Sono anche parecchio mogio e con poca voglia di mangiare, ma in casa starnuto pochissimo, è fuori che mi scateno, come le tate che hanno l' allergia e qui è pieno di pollini, fiori, ecc...
-
-
Inserito il: 29 Apr 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
E' vero Polpettina, anche io starnutisco solo fuori casa oppure in casa quando voglio attirare l'attenzione dei tati...Magari ti da' fastidio il polline???Chiedi aiuto al tuo vet.
Carlotta & Tata Giuly -
Pagine: 1