Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Apr 2011 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Belli e Belle, vi è mai capitato di svegliarvi da un bel sonnellino pomeridiano ed iniziare a zoppicare vistosamente?
la mia Tati si è preoccupata subito, mi ha portato giù a fare i bisognini e dopo poco ho iniziato ad appoggiare bene la zampina....
che paura -
-
Inserito il: 30 Apr 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io invece, come ho scritto nello status, zoppico perchè mi sono fatto male alla zampetta sinistra dietro, al parco. Qualcosa mi ha tagliato e così veterinario, iniezione, e ora pomata a casa ... uffi!
Per il tuo problema invece penso che forse ti si era addormentata la zampina come a volte capita con le gambe agli umani, magari l' avevi messa male dormendo, se ti è poi passato tutto io non mi preoccuperei! Slurpino! -
-
Inserito il: 01 May 2011 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io ogni tanto quando mi alzo dalla cuccia sembro addormentata e zoppico un po' per un po'....io ho fatto le lastre perche' mi e' capitato di zoppicare 2 volte dopo una scivoltata e una camminata lunga sulla neve..pare che abbia le rotule leggermente lussate,ma noi pelosetti di piccola taglia ne siamo un po' predisposti...ma non e' grave....se ricapita,riposo assoluto!
-
-
Inserito il: 01 May 2011 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...se proprio dovesse ricapitare con frequenza, puoi sentire il vet se sia il caso di dare un integratore per rinforzare le ossa, io ho fatto un ciclo con Artrovet 500, e ora sono passata al prodotto che prende anche Teddy, da allora non mi è più successo. Parlo delle zampette anteriori, dato che le posteriori sono affette da necrosi!
-
-
Inserito il: 01 May 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Controlla la lunghezza delle unghie e cosa ha fra i polpastrelli.. magari c'è un po' di terra
-
-
Inserito il: 01 May 2011 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Controlla la lunghezza delle unghie e cosa ha fra i polpastrelli.. magari c'è un po' di terra
-
Pagine: 1