Pagine: 1
-
Inserito il: 02 May 2011 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: May 2010 -
Devo iniziare il trattamento per la filaria con il Cardotek..sono al mio II trattamento visto che ho 14 mesi. Devo fare il test? il mio vet dice che per quest'anno va bene senza e poi mami ha paura che mi facciano male a fare il prelievo;
chiedo consigli
-
-
Inserito il: 02 May 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io ho poco meno di un anno e a febbraio la mia vet ha fatto il test per la filaria prima di iniziare il trattamento con il Sentinel che è equivalente al Cardiotek. L' anno scorso ero troppo piccolo e quindi mi aveva dato solo lo Stronghold e uno spray antizanzare.
Secondo me sarebbe meglio fare il prelievo prima di iniziare con il Cardiotek, visto che sei anche più grande di me. Non fa male sai il prelievo, io sono stato buonino, ancor più bravo che per qualche punturina di antibiotico. -
-
Inserito il: 02 May 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io il test l'ho fatto solo la prima volta per sapere se l'avevo fatta, visto ke avevo 9 mesi e nel libretto non c'era scritto nulla, poi gli anni successivi il test non l'ho più fatto xkè sul libretto il vete ha scritto tutto!!!
-
-
Inserito il: 02 May 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io avevo capito che era sempre meglio farlo anche se si prende il farmaco contro, ma forse ho capito male, anch' io come te Maja l' ho fatto più o meno a 9 mesi prima di iniziare il trattamento per la prima volta, perchè come dicevo l' anno prima oltre lo Stronghold mi davano solo uno spray essendo troppo piccolo. Non c' entra quello che scrive o meno il vet, per quello che ne so, le vaccinazioni sono sempre scritte, e anche se si fanno esami del sangue o altri test.
-
-
Inserito il: 02 May 2011 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1335&p=4
qui puoi trovare quualche informazione
io e ora anche spenk di solito facciamo il prelievo un anno e un anno no
non ti preoccupare il prelievo non fa male ...se il vete è bravo è questione di un attimo -
-
Inserito il: 29 Aug 2011 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
a me la mami ha fatto l'iniezione annuale contro la filaria così vado sul sicuro e non devo ogni mese masticare le tavolette di Cardotek
-
Pagine: 1