Pagine: 1
-
Inserito il: 02 May 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao amici, è la mamy di Max che scrive. Oggi ero intenta a stirarein camera da letto ed ho messo Max sul lettone ke di solito mi sta a guardare e poi si addormenta mentre io faccio il lavoraccio....Bene (anzi male)..ad un tratto vedo Max alzarsi, odorare il letto ed arriva alla pila di magliette ke erano pronte per essere riposte...alza la zampina e...ZAC..mi spiscetta sulle maglie...a dire il vero è stato giusto un goccino perchè mi ero subito accorta dal modo in cui odorava ke stava per fare qualcosa di sbagliato e quindi l'ho sgridato in tempo e si è bloccato al momento giusto. L'ho sculacciato ed è corso via nella sua cuccia..sono stata ore senza dargli retta poi il discolo si è avvicinato scodinzolando e slinguazzandomi (è il suo modo per farsi perdonare)...ho ceduto perchè era durato fin troppo il castigo e poi perchè nn resisto a quei suoi occhioni furbetti!!!....Secondo voi cosa ha scatenato questo atteggiamento? A voi è mai successo?
-
-
Inserito il: 02 May 2011 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' successo anche a me Max:
-pipi' sul lettone della nonna, non solo pipi' ma anche caccola e successiva distruzione del piumino con tutte le piume sparse in casa ( Vi lascio immaginare la faccia della nonnina). Quest' episodio lo ho additato come marcatura del territorio nei confronti della gattina che spesso dorme sul letto di nonna.
- pipi' sul letto di tata: e' avvenuto giusto il giorno in cui tata aveva messo dei cuscini nuovi con federe belle e profumate di nuovo.
Ho pensato che ogni nuovo elemento( messo sul letto o sui divani) sia da considerare come estraneo e quindi da marcare ( aihme' con pisciotte ) al fine di ristabilire il mio territorio .
( Non oso immagginare cosa succedera' quando tata portera' a casa il suo prossimo fidanzato) -
-
Inserito il: 02 May 2011 22:05
-
Utente Registrato
Ahahahhah William....si in effetti anche io ho pensato ke l'elemento di disturbo e quindi estraneo siano state quelle maglie disposte l'una sull'altra e poi messe al posto dove dorme il papy ke lui adoraaaaa....
-
-
Inserito il: 02 May 2011 22:08
-
Utente Registrato
Vedi Max?
a noi nulla passa inosservato.
Piu' mamy scopre i westie, piu' li ama ( spisciottamenti compresi) -
-
Inserito il: 03 May 2011 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Caro Max, anch'io che l'ho fatto per ben due volte,la prima volta l'ho fatta sul lettone dei nonni, perchè nonno mi ha rimproverata; e la seconda sempre per dispetto su quello di mami e papi!
-
-
Inserito il: 03 May 2011 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io a volte mi sbaglio e la faccio sui sacchetti della spesa appena posati in terra aspettando l' ascensore... immaginate le urla delle tate!! Meno male che la faccio in basso e basta buttar via il sacchetto e nn quello che c'è dentro, visto che cmq è tutto impacchettato!
-
-
Inserito il: 03 May 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io anche ho fatto la pipì nei letti un paio di volte.... sempre per dispetto.... per fortuna che dopo il primo calore sono diventata meno permalosa e non lo faccio più!
-
-
Inserito il: 03 May 2011 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io tempo fa' ho spisciottato sul cuscino di Mamma (dove io di solito dormo la notte vicino a lei), forse perchè aveva cambiato le federe e non sentivo più il mio odore ??!! Dopo questo "fattaccio" la mamy ha dovuto cambiare il cuscino, ma io sempre li sopra dormo !!! Alla prossima "spisciottata felice".........
-
-
Inserito il: 03 May 2011 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
A me no......non saprei proprio il motivo..
Poi... sti uomini chi li capisce -
-
Inserito il: 03 May 2011 22:01
-
Utente Registrato
Grazie amici meno male ke nn sono il solo...la mamy stava già dando i numeri...è dal fattaccio ke mi osserva ogni volta ke salgo sul lettone e mi ripete di continuo:"Max nn fare la pipì ke la mamy si arrabbia".....e ki ci riprova...dopo la sculacciata credo di aver capito la lezione..almeno spero
X Trippa...tu si ke sei una signorina ben educata -
-
Inserito il: 04 May 2011 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
mi sembra che l'unico motivo plausibile sia la marcatura del territorio.
Forse quelle magliette messe lì...ti hanno dato molto fastidio.
Anche io non l'ho mai fatto, ma mai dire mai -
-
Inserito il: 04 May 2011 23:21
-
Utente Registrato
Si Teo...ormai ne siamo sempre più convinti..mai più cose estranee sul mio lettone....
-
-
Inserito il: 06 May 2011 15:20
-
Utente Registrato
Max ,
attento a non cacciar via anche il papo dal lettoneCitazione: -
-
Inserito il: 06 May 2011 21:33
-