Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Terzo Raduno Nazionale: Articolo per Giornali, riviste, tv e radio
-
Inserito il: 05 May 2011 14:34
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi serve il vostro aiuto!!!
Ci sono alcuni giornali e riviste che sono interessati a pubblicare l'annuncio relativo al Terzo Raduno Nazionale di Westy Social Network.
Serve un breve articolo di presentazione e invito al raduno… chi mi aiuta a scriverlo??? se lo scrivo io di sicuro e' un disastro…
Mi aiutate? possiamo anche buttar giù' qualche bozza, e poi unire le idee in un unico articolo.
Helpppppppppppp!!!!! -
-
Inserito il: 05 May 2011 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ma lo scriviamo qui o inviamo la mail?
-
-
Inserito il: 05 May 2011 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Adesso penso qualcosa...
Poi lo posto qui? -
-
Inserito il: 05 May 2011 16:32
-
Utente Registrato
Anche quest'anno, come già nei due anni precedenti, il sito Westy.it organizza il Terzo Raduno Nazionale dei West Highland White Terrier, nelle giornate del 9,10 e 11 del prossimo mese di Settembre, presso l’ Hotel Club Villaggio Spiaggia Romea, Lido delle Nazioni (FE).
Il Raduno è un’occasione per conoscere tante persone innamorate di questa splendida razza e per regalarsi un’esperienza indimenticabile: concorsi, gare, giochi e divertimenti, sorprese ed emozioni.
Un evento unico voluto e pensato per rendere i nostri Westies, protagonisti veri ed assoluti.
Speriamo di rivivere ancora il successo ottenuto gli anni precedenti, consci del fatto che ogni anno è migliore del precedente poiché il numero degli estimatori dei Westies aumenta sempre più ad ogni nuovo Raduno.
Vi aspettiamo numerosi per poter conoscervi e per conoscere i vostri fedelissimi amici a quattro zampe e passare insieme qualche giorno sereno, all'insegna della spensieratezza e dell'amicizia.
Se può servire...manipolatelo e fatene quello che volete... -
-
Inserito il: 05 May 2011 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Poetessa.... eccellente come sempre!
Il Mr approva! -
-
Inserito il: 05 May 2011 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Oooooops tata ha scritto modello articolo e non come pubblicitaà però qualcosa si può prender anche da qui
WESTY.IT è un Social Network di cani. E non è un insulto. Apparentemente sembrerebbe, invece gli scriventi e i parlanti sono i proprietari ma gli iscritti sono proprio loro: i cani. Ma non dei cani qualunque. Nooo. Dei Westy! Che, detto tutto per lungo, sono dei West Highland White Terrier, quei nanetti bianchi col tartufo e gli occhietti neri e quella codina dritta tutta da tirare. Sono dei cagnolotti dolci dal carattere vivace, allegro e determinato. Sono degli adorabili tenaci terrier, che portano il loro dna in tutto quel che fanno: sono cani da caccia - da tana - con addosso un vestito di seta.
Quest'anno, a fine estate, si terrà il Terzo Raduno Nazionale, il 9, 10, 11 settembre, all'Hotel Club Villaggio Spiaggia Romea, Lido delle Nazioni (FE).
Il Raduno Nazionale di settembre, come gli altri due precedenti, sarà un'occasione per vivere esperienze indimenticabili; raccoglierà tanti quadrupedi, con bipedi appresso, per un unico motivo: il piacere di stare insieme. Nessuna gara, se non per puro divertimento. Nessuna sfilata, se non per pavoneggiarsi. Nessun giudizio ufficiale, se non per spuntare qualche risata. Protagonisti saranno i westy e gli estimatori di questa razza, che aumentano di giorno in giorno. I concorsi e le attività coinvolgeranno tutti regalando emozioni e divertimento all'insegna dell'amicizia e della spensieratezza.
Il Raduno Nazionale rappresenta l'occasione per dare un volto e una pelliccia a degli amici virtuali. Si, perchè, come tutti i social network, gli iscritti hanno una identità virtuale che corre sul web ma la residenza è ovunque nel mondo. Il sito permette di pubblicare foto e racconti per farsi conoscere ma le occasioni degli incontri personali e canini sono impareggiabili.
Attraverso WESTY.IT, che attualmente consta di alcune centinaia di iscritti, sono nate amicizie, lodevoli iniziative, incontri regionali ludici, attività di informazione e gestione di tutto rispetto, azioni di solidarietà pratica fisica e morale. Nel corso del tempo sono addirittura stati coniati alcuni termini nuovi che si adattano perfettamente ai protagonisti e che permettono agli uomini che scrivono di liberarsi della loro razza di appartenenza (quella umana perlappunto) e di adeguarsi al mondo canino tipicamente westy (viene immediatamente da scrivere 'westifero', per esempio).
Il Raduno Nazionale permette di trasformare in realtà una bella favola. -
-
Inserito il: 05 May 2011 18:41
-
Amministratore
Molto belli entrambi i testi Grazie!!!
Ne faccio un collage e in base al numero di battiture che vogliono mando un pezzo o l'altro.
Poi quest'anno vedo di tener pubblicate copia degli articoli che ci pubblicano.
Al momento mi hanno confermato che verremo pubblicati su PetFamily, Mio Cane, Argos e I Nostri Amici Animali.
Non male eh?
Ora mi dedico ai quotidiani e ai settimanali... vediamo cosa ne esce.... -
-
Inserito il: 05 May 2011 19:22
-
Utente Registrato
Appunto: non so il numero di battute che avete a disposizione...
-
-
Inserito il: 05 May 2011 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
: non so il numero di battute che avete a disposizione...
Aiutoooooooooooo, guardate che Chicca con le battute è tremenda...........dategliene poche....o molte....ahahahah!!!!
♥Firmato Lillo♥ -
-
Inserito il: 05 May 2011 19:25
-
Amministratore
E' che alcuni mi hanno dato campo libero, altri invece mi hanno limitato...
A quotidiani e ai settimanali generici pensavo invece di iniziare mandando un'email di presentazione e spiegazione del raduno e chiedere se vogliono parlare del nostro raduno. Cosa suggerite di scrivergli? -
-
Inserito il: 05 May 2011 19:37
-
Utente Registrato
@Lillo:
@Admin:
Siamo gli amministratori del sito Westy.it, che conta nr.... di iscritti tutti proprietari di WHWT.
Il nostro scopo è di creare un posto dove ci si possa incontrare virtualmente per scambiare opinioni, consigli, (mettere altre motivazioni...) inerenti i Westies.
Da questi incontri virtuali sono seguiti veri incontri in cui abbiamo conosciuto e si sono conosciute moltissime persone, vere amanti di Westie.
A questo proposito volevamo informarvi del nostro Terzo Raduno Nazionale....bla bla bla.
Saremmo onorati se poteste ritagliare uno spazio nelle Vostra testata per poter parlare di questo Raduno.
Che ne pensate? -
-
Inserito il: 05 May 2011 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
A tutti gli Amici degli Orsetti Bianchi Pelosi!!! Non potete mancare al III Annual Westy Meeting!!!! Venite numerosi e ne vedrete delle belle!!! Premi e Cotillons per Pelosi e Non!! Che aspettate??!! ISCRIVETEVI!!!! (Info su: http://www.westy.it/terzo-raduno/prenotazione-camera.php - http://www.westy.it/terzo-raduno/prenotazione-pasti.php)
-
-
Inserito il: 05 May 2011 19:55
-
Utente Registrato
Lo strillone lo recuperi tu?
-
-
Inserito il: 05 May 2011 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Figo! Quando vi leggiamo su "Il mio cane" e "Argos"?
-
-
Inserito il: 07 Sep 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
La nuova Ferrara ha pubblicato questo...
http://imageshack.us/f/5/img022gq.jpg/ -
-
Inserito il: 07 Sep 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh my God!!! Siamo un portento!!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...unica pecca dell'articolo che lo ha scritto il signor Gatti!!!!!!!!!!!!!
Che belliffimo che parlano di noi!!!!Wow! -
-
Inserito il: 07 Sep 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Urca, l'ho sempre detto che nessuno resiste al nostro westifascino......manco sto Gatti qua ha resistito!!!!!!!!!!!
Cmq son dell'idea che si parla sempre troppo poco di noi......ahahaha!! -
-
Inserito il: 07 Sep 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Leo non me ne ero accorta!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2011 11:18
-